Entra Registrati
Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7
di AryaSnow
creato il 12 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 18:45 Autore

Ultimo giorno di campagna elettorale:singing:

Forza, c'è ancora tempo per le sorprese! Avete tempo fino alle 22:00 di domani!

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 18:50

@Kevan Lannister: Cersei risponde sulle note di CHE SARA' (dei Ricchi e Poveri). Anzi,

CHI SARA'

Joffreuccio mio che stai con la balestra

Fissato con ‘sta mela sulla testa

la follia, lo squilibrio

il vizio sono tua malattia
Joffreuccio, ti do in sposo, e così sia

Chi sarà, chi sarà, chi sarà

Chi sarà, al tuo matrimonio, chi lo sa

lady Olenna o forse Tyrion

ma qualcun ci penserà

E il veleno nel bicchiere verserà.

Joeffreuccio mio, ti bacio sulla bocca

(col cavolo, che già mi fo tuo zio)

Ti do la sepoltura

come e quando, non lo so

ma so soltanto che ti seppellirò.

Chi sarà, chi sarà , chi sarà

In ogni caso accuso Tyrion, trallallà

Poi il giudizio per tenzione

E se un campione sceglierà

quel bestione di Montagna ho pronto già

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 21:03

Mi inserisco anche io in questo clima canterino!

Sulle note di Puffi qua, Puffi là...

Mele di qua, mele di là 

Tu non mi centrerai!

Mele di qua, mele di là 

Sei un pochetto sadico, sai!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 12:28

Allora, dato che la concorrenza per Cersei è agguerritissima (solo io. Anzi: io e l'Avatrro) mi gioco ancora questa
(non è vero, la posto solo per curiosità :)  )

Il mio utilissimo abito medioevale, che con questo topic ho avuto occasione di indossare per la prima ed ultima volta :D  , visto da dietro. Allacciatura praticissima, se lo si deve infilare da soli (non fate caso al fatto che il genio aveva addosso gli occhiali, pensando "tanto di spalle non si vedono"). Peccato che nella foto sono indistinguibili, ma in realtà ha vari dettagli in passamaneria, dello stesso colore (scollo, inizio maniche, vita; nonchè inserti damascati davanti e nella fodera delle maniche. Oh, cosa credete: butto via i soldi in acquisti assurdi, ma li butto via bene :D ):

http://oi65.tinypic.com/2vwtjs7.jpg

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 12:30

Urka, siamo già prossimi alle votazioni!

Allora voglio proprio esagerare con un ultimo "boom" di faccine festose :salta::singing::jaqen:>_>:victory::D^_^ (trovate l'intruso)

Votatemi come Edd perché non ci sono candidati migliori di me, no aspetta... non ci sono proprio altri candidati (eh, grazie! con quella presentazione iniziale! Manco due righe riciclate da un altro personaggio... niente... zero... solo 'na foto brutta). Se ci fossero, sarebbero tutti migliori della sottoscritta (ci vuole poco! Con la campagna schifosa che hai fatto!), ma probabilmente non sarebbero comunque granché. Ci troveremmo davanti ad un altro 4 Marzo: una pletora di candidati improbabili che non avete alcuna voglia di prendere in considerazione ed una scheda in mano su cui dovete comunque segnare qualcosa. Quindi, vabbé, è andata bene così (o forse no...).

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 23:10

Stop alle candidature e via ai voti!!!!!!!!!!!

Cersei: Stella di Valyria

Davos: senza volto, Lyra Stark, Iceandfire

Joffrey: Viserion, Kevan Lannister, ATimeForWolves, Lyra Stark, iceandfire

Edd l'Addolorato: Maya, Iceandfire

Un voto per ogni personaggio, ovviamente. 

Si vota fino a martedì 20/03 alle ore 22:00

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 23:17

Veramente mi sarei proposta anche per Davos mani di forbice :) 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 23:20

Anche Ambrogio dei Ferrero Rocher era la mia proposta per Davos ^^"

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 23:23

Scusate Girls, sistemo subito

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 23:24

Grazie :)

poi

voto :ehmmm:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 23:25

E allora voto sia !!!

Cersei : Stella di Valyria

Davos : senza volto

Joffrey : Viserion

Edd: Maya !!!

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 23:40

Gnommaro!!

Miei voti

Cersei: Stella feat. Avatarro

Davos: senza volto

Edd: Maya

Per Joffrey è dura ma alla fine il coniglietto Marshmellow ha conquistato il mio cuore :wub:

Propongo però un premio speciale - il premio Gnommaro - per il creatore di questo tormentone!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 marzo 2018 0:01

I miei voti

Cersei : Stella Di Valyria 

Joffrey ; il mio amato drago Viserion

Davos : Lyra Stark 

Edd ovviamente Maya 

bQ7ab7S.png;

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 17 marzo 2018 12:12
16 hours fa, Lyra Stark dice:

Gnommaro!!

Cersei: Stella feat. Avatarro

(...)

Propongo però un premio speciale - il premio Gnommaro - per il creatore di questo tormentone!

Riguardo ai voti che sto prendendo: avete presente lo spot "Ti piace vincere facile"?  :D   
Comunque, "Stella feat. Avatarro" è stupenda :D 
E anche il premio Gnommaro per @Kevan Lannister
In quanto a me, pensavo guasi di astenermi dal voto perchè in seria difficoltà a scegliere tra quella banda di delinquent... coacervo di pazzi furisos... ehm, tra tutti i miei amati figlioletti. Però, ci provo lo stesso, anche se so di fare un torto a vari, dovendone scegliere solo uno. Allora:

Davos : Senza Volto (che ci ha presi per la gola... ma non nel senso che questa frase avrebbe in Asoiaf, per fortuna)
Edd: Maya
Joffrey... qui arriva il problema. Ma alla fine -chiedendo scusa a tutti gli altri, perchè erano un sacco di splendidi Joffrey (uno che minacciava la madre di morte, l'altro coniglio mannaro, l'altro che la prendeva di mira con la balestra, gli altri due fuori come un balcone...quale mamma non ne sarebbe orgogliosa, di una prole del genere?) - scelgo Kevan Lannister, perchè è stato forse il più assiduo e con un sacco di trovate buffissime (l'ossessione per la mela in testa, l'indimenticabile gnommaro...). Anche se per me con lui (Kevan, non lo gnommaro) c'era, pressochè a pari merito, @Viserion, che ha scritto alcuni post molto belli ed intelligenti che, anche se con ironia, rispecchiavano benissimo il carattere e i modi del vero Joffrey. Forse è colui che si è avvicinato di più allo spirito del contest come doveva essere alle origini, prima che lo buttassimo sul buffo. Ma, dovendo sceglierne uno solo, alla fine ho adottato il criterio di scegliere quello che ha fatto più interventi e, qiuindi, portato più materiale buffo nella discussione. A Viserion, comunque, menzione speciale e premio della giuria (che poi, dato che lo sto dicendo da sola, sarei sempre io, ma oh, si fa quello che si può)

Ok, sono riuscita ad essere prolissa pure in una semplice votazione :D 

Ah: l'Avatarro vi saluta tuttti e ringrazia per la compagnia con il suo ingenuo, buffo, candido carattere sempre entusiasta:

http://oi64.tinypic.com/j6j5er.jpg

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 marzo 2018 12:31

Beh il niente rispetto al tutto sarebbe deprimente ,ma rispetto ad eventi catastrofici  è un valore da tenersi stretto 

Insomma è un bicchiere mezzo pieno :)  non un amaro calice 

bQ7ab7S.png;

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE