Ma è fantastico!!!!!
EDIT Cersei con quell'accenno di barba alla Conchita Wurst è da rotolarsi
Rispondo anche qui ad un dubbio che mi è stato manifestato in privato: la foto è consigliata ma NON obbligatoria per candidarsi. Ci sono tanti modi per fare campagna e abbiamo scelto di lasciare spazio a tutte le possibilità
Comunque siamo lieti di accogliere il primo coraggioso partecipante e invitiamo altri curiosi a farsi avanti! Non vorrete mica lasciare che un Lannister vinca con facilità per abbandono della battaglia degli avversari? Dove siete finiti, valenti rappresentanti delle altre casate?
Potrei anche partecipare per Ned, ma almeno lasciatemi il tempo di far crescere la barba
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mi piacerebbe fare campagna per Hatck o per Stella di Valyria se accetta di partecipare
Potrei ideare delle pettinature cofane o dei look particolarmente seducenti
Ma non escludo di partecipare in prima persona
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Vai, Ice!
In quanto a me... sono in un periodaccio (scusate se lo scrivo ovunque), ma da un paio di giorni comincio ad avere dei momenti in cui l'umore migliora un po' e mi preoccupo di meno per i vari problemi. Insomma, se un mese fa passavo le giornate a letto a disperarmi, ora a volte mi viene persino una timidissima voglia di fare qualcosa. E sarebbe stata una bella distrazione. Avevo sia l'abito (in realtà, confesso che di abiti medioevali ne ho più di uno ) che un'idea (banalissima, proprio solo una cosa veloce e scherzosa, per stare al gioco). Ma mi sono guardata allo specchio: faccia pesta e invecchiata, ricrescita bianca che potrei fare Jaquen; capelli tagliati (due mesi fa erano mossi e a mezza schiena, ora arrivano appena alle spalle). Tempo fa avevo comprato, per gioco, una parrucca rossa, lunghissima, su Aliexpress; ma purtroppo l'ho buttata. E comunque meglio così, dato che la mia idea prevedeva foto con in una mano un accendigas e nell'altra un fiammifero acceso: niente niente sarei riuscita a dare fuoco alla parrucca (plasticosissima) e fare io il sacrificio umano a R'hllor.
(Però, a quel punto avrei stravinto per aderenza al personaggio, almeno )
Ma dai... non sei obbligata e mettere foto e con la fantasia che hai sarai scoppiettante sicuramente
Credo che non ci sia modo migliore per farsi 4 risate e il ridere aiuta
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Dimenticavo che potrei fare campagna anche per l’inossidabile esperto in reali @ziowalter1973 o anche per l’elegante @Menevyn
;
Mah, il gioco lo trovo molto carino, ma sono restio a condividere mie foto personali in internet, per varie ragioni... ringrazio molto Ice, ma credo che passerò la mano.
Messere il regolamento è cambiato oggi ,nessuno è obbligato a mettere foto ,anche io sono restia a farlo ,non sono per nulla esibizionista
Ci pensi ecco
;
11 minutes fa, Menevyn dice:Mah, il gioco lo trovo molto carino, ma sono restio a condividere mie foto personali in internet, per varie ragioni... ringrazio molto Ice, ma credo che passerò la mano.
Ribadisco appunto che la foto non è un obbligo
Eh va bene
Mi candido!
Per Eddard Stark, perché sono irreprensibile ed irresponsabile, incorruttibile ed incostruibile, onorevole ndrangheta con trombetta annessa!
Poi gli somiglio parecchio, soprattutto quando cerco dove ho messo la testa(ma questa è telefonata, seppure ho i minuti illimitati e vale lo stesso).
Metto una foto di quando ero giovane per far vedere quanto siamo somiglianti.
Vestito da chierichetto tra l'altro
Ma non finisce qui!!!
Melisandrini e Ashettiche, tremate!!! XD
Forse forse anche per fare il mercenario non mi ci vedo male
Ehi ma questo Lord Hatck ha sempre fatto una brutta fine ovunque abbia fatto vedere la sua faccia ..,dovresti usare uno scongiuro ,un antisfiga potente ,sacrificare alle parche ....parcamente ovvio
;
4 minutes fa, Iceandfire dice:Ehi ma questo Lord Hatck ha sempre fatto una brutta fine ovunque abbia fatto vedere la sua faccia ..,dovresti usare uno scongiuro ,un antisfiga potente ,sacrificare alle parche ....parcamente ovvio
Naaa io sono immortale! Lì ero molto piccolo, pensa quanto son campato per aria ancora XD
Grande Hack, senza paura! E poi quanto sei somigliante! Che forte
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )