Entra Registrati
Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7
di AryaSnow
creato il 12 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 19:52

:wub: Ma che ammoreeee!!!

Qui però ci sono gli estremi per una squalifica: troppa pucciositá! :blink:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 19:55

Eh ma la pucciosità inganna...in fin dei conti Joffrey che regala un monile a Sansa come pegno di eterno amore non è pucciosissimo? :wub: :shock:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 20:05

Almeno almeno mettilo sotto spoiler quel video con un warn grande come una casa: APRIRE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Di innamoramento :wub:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 22:45

Non ci si può nemmeno rilassare un attimo che dei miseri impostori tentano di occupare il tuo seggio reale.

Vedo una madre che sa come prendermi, vedo tante ombre che si fingono ME. Pagherete tutti per questa insolenza... tranne forse quel candidato peloso che potrei scegliere di utilizzare come controfigura nei periodi di stress. 

Madre, potrei non perdonarti di avermi confuso con gentucola che si spaccia per il tuo vero figlio. 

Ti concederò una possibilità e se conosci bene la mia indole sai che sarà veramente l'ultima di riconoscere in me il vero, unico figlio Re a cui dichiarare obbedienza. 

Buffoni di corte, servitori, donne di malcostume... Per me siete una massa indistinta. 

Io, io e ancora io.. non esiste altro che il vostro Joffrey. 

Adesso obbedite dunque, o preparatevi a perire. 

photo_2018-03-05_12-48-55.jpg

PS:

5 hours fa, Stella di Valyria dice:

@Viserion  , hai visto che questa volta sono stata brava e ho messo il link? :) 

Sono più fiero di te di quanto potrebbe mai essere un figlio di una madre. Per un attimo esco dunque dal ruolo per lodarti infinitamente!! ;)

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 23:05

Non ho resistito :D

2qty34l.jpg

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 23:07

:D   :D   :D   :D  

Gente, mi state facendo del male: io dovrei essere a rilassarmi per favorire il lavoro del sonnifero (anzi, dovrei già essere a letto, se no domani sarò in coma tutta la mattina), e voi con queste cose stupende mi tenete incollata al forum...
P.s. Per Jeoffrey, non so davvero chi vincerà: ce ne sono un sacco di bellissimi!

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 13:03

CERSEI MODE – ON

Ma insomma, bastaaaa! Ma che stress!!!
“Le gioie della maternità”, dicevano. Belle gioie, davvero: adesso ho... quanti, quattro? cinque? novantatre? Joffrey, uno più capriccioso dell’altro. E uno vuole lo gnommaro; e l’altro mi minaccia di morte; e l’altro continua a rosicchiare carote e devo stare attenta quando cammino perché se mi corre tra i piedi e non lo vedo con questi abiti lunghi inciampo e mi spalmo sul pavimento con gli incisivi piantati nel parquet tipo tappeto di pelle d'orso; e l’altro vuole la Cremeria; e ogni volta che mi distraggo un attimo mi ritrovo con una mela in testa e quello strano con la balestra dall’altra parte della stanza che mi fissa con’un aria strana come se stesse prendendo le misure... Be, Joffrey vari, sapete che vi dico?

Allora, ragazzi: siete cresciuti, ormai siete grandi –be’, tu coniglietto non tanto, ma non stare a fare il pignolo precisino, uff: è ora che mammina vi faccia un discorsetto e vi spieghi alcune cose della vita. No, Joffrey 1 , non è la storia dell’ape e del fiore. Che poi tra l’altro lo so benissimo, che uno di voi ha già messo incinte tre cameriere, quattro servette e la madre del suo compagnuccio di banco. E non faccio nomi –si fa per dire: siete tutti Joffrey- solo perché sono una signora. Dico solo che tu, coniglietto che ora fai tutto l'innocentino puccioso, faresti meglio a starci un po’ più attento, la prossima volta.

Allora, sediamoci qui tranquilli tutti in circolo, va bene?  Intanto, Joffrey 4, smettila di minacciare di morte tua madre, che ieri è stata bravissima e ha caricato il link anziché l’immagine intera (*), quindi le devi almeno un po’ di gratitudine. Perciò manda via immediatamente il signor Illyn Payne che ti sei portato con te e che sta qui alle mie spalle; ecchècavolo. E tu, Joffrey 2, toglimi quella mela dalla testa, che me ne sono accorta benissimo.  No, Joffrey 1, la Cremeria non c’è. E no, non c’è neanche Gigi. L’hai fatto decapitare tu la settimana scorsa, non ti ricordi? Cosa dici, Joffrey – coniglietto? Che nella battaglia di Dark Water hai rischiato la vita? Ma se al massimo hai rischiato la vite, ti abbiamo visto tutti nella foto linkata da @Iceandfire!   E no, lo gnommaro non l’abbiamo, e neanche l’unicorno. Cosa, Jeoffrey 1?  Prima mi hai vista che facevo cose strane con zio Jaime? Ecco, ehm... uhi... sì... io... gli stavo prendendo le misure per l’armatura per la Festa Dello Zio, ecco.
MA INSOMMA, VOLETE STARE ZITTI UN MOMENTO, CHE MAMMA VI DEVE SVELARE UN SEGRETO POTENZIALMENTE TRAUMATIZZANTE ED ALTAMENTE DESTABILIZZANTE CHE RIGUARDA LE VOSTRE VITE????

Allora, ragazzi. So che quello che sto per dirvi potrà turbarvi molto; ma un giorno potreste venirlo a sapere da qualche chiacchera della servitù, o da un estraneo; e vi farebbe più male ancora. E allora è più giusto che lo sappiate dalla vostra mamma, anche se non sarà facile, né per voi nè per me. E poi ormai siete grandi e quasi degli ometti. Cosa dici, Joffrey coniglietto? Intanto deglutisci, che se parli con la bocca piena di carota non capisco un piffero.  Dici che tu hai solo due mesi e tre giorni? Ah, ecco. Ehm... Be’, ma i ragazzi di oggi crescono in fretta. Dopo i due mesi, sono già praticamente adulti. Allora, dicevo. Vedete, miei cari, piccoli, teneri pazzi sadici omicidi, ci sono cose, nella vita... accidenti, come è difficile dirvelo. Ma devo trovare la forza, accidenti. Dunque. Ci sono cose , nella vita, che siamo abituati a vedere in un certo modo. Di cui siamo sicuri, perché... ecco... fin da quando eravamo piccoli ci hanno detto che erano così; e a noi non è mai venuto in mente di dubitarne.  Perchè sembravano davvero così, capite? Però...

Però a volte, nella vita, le cose non sono come crediamo.

E sì, anche quelle che abbiamo sempre dato per scontate.

Anche quelle di cui siamo più sicuri.

E allora, basta, ve lo dico:

le coppe per il vino che usiamo a tavola non sono d’oro massiccio. Sono ottone dorato.

Ecco, ve l’ho detto. Fiuuuu... mi sono tolta un peso, sapete? Adesso toccherà a voi, ragazzi: lo so che siete turbati e molto scossi; ma cercate di essere forti e comportarvi da quegli ometti che siete.
Bene: mi sento molto meglio, molto più leggera. Non avete idea di quanto sia stata dura, portare il peso di quel segreto, con voi e col mondo, per tutti questi anni! Ah, tra l’altro, mentre siamo tutti qui, prima che scappiate, ancora una cosetta: Robert non è vostro padre, vostro padre è zio Jaime. E io non sono vostra madre: la vostra vera madre è Olenna. Cosa, Joffrey 1? non è possibile perché ha novecentoventi anni? Ah già. Anche vero. Be’, allora la vostra vera madre è... è... uhm... ser Gregor Clegane, ecco. La Montagna. Sì: l’amore è sempre l’amore, non ha confini nè sesso nè genere, lui e Jaime si volevano tanto bene, vi hanno adottati e siete una bellissima famiglia arcobaleno.

E adesso, ragazzi, toglietevi dai pied... volevo dire, correte a giocare con la vostra vera mamma. Anche tu, coniglietto: alla Montagna piace moltissimo, il coniglio. E tu, Joffrey 2: mettigliela pure la mela in testa. No, non chiedergli neanche il permesso. Lo divertono un sacco, gli scherzi: vedrai come sarà contento e che feste ti farà, quando se ne accogerà! E adesso, via dalle scat... cioè, tesorucci della vostra non-mamma, andate ad abbracciare la vostra vera mammina, minacciarla di morte, chiederle per trecento volte di fila uno gnommaro o la Cremeria e tutte queste cose carine: vedrete, le apprezzerà sicuramente un sacco!

(E così, me li sono tolta dai piedi. Ah, che sollievo! Sono o non sono la donna più astuta del reame? Quasi quasi, a volte penso che dovrei sederci io, un giorno o l’altro,  su quel Trono Di Spade!)

(*)
perché giorni fa il nostro Joffrey-Viserion, nella sua seconda identità, ha avuto un bel daffare con delle immagini che avevo postato -quelle dell'Avatarro- ma sforavano i limiti. E tra l’altro è stato molto gentile a non togliermele del tutto, ma lasciare i link.
Veramente due giorni dopo mi ha minacciata di morte ma va be', dai: sono ragazzi, è normale che siano un po' vivaci.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 13:58
54 minutes fa, Stella di Valyria dice:

CERSEI MODE – ON

E tu, Joffrey 2: mettigliela pure la mela in testa. No, non chiedergli neanche il permesso. Lo divertono un sacco, gli scherzi: vedrai come sarà contento e che feste ti farà, quando se ne accogerà!

ok, vado, vado ...

però prima guarda chi c'è, zio Jaimie ! dietro di te !!! 

:dart:

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 15:21

Oh cavolinci.

E dite che pa... no, zi... no, pa.. insomma, Jaime forse non sarà tanto contento che mi sono invent... ehm, che vi ho rivelato questa cosa di lui e la Montagna?

(Eppure mi era sembrato di essere stata furbissima, accidenti. Che io abbia sbagliato qualcosa?)

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 16:22

zio Jaime ha sentito tutto, stava li e ci faceva cenno di far finta di niente ... :glare:

mi ha portato le meleeee !

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 16:30

Allora
Non ci capisco più niente!
Oh, ma Cersei dovevate proprio metterla nella stessa manche in cui ci sono questi pazzi sanguinari scantenati di Joffrey? :D  Mettermi nella manche con Myrcella, che è tanto caruccia ed adesso staremmo tutte tranquille a parlare di vestiti o fare shopping di sete e scarpe su Am-Ah-Zhon, no, eh?
Allora, Joffrey-Kevan: ma per chi (tenderei ad escludere che fossero per fare una bella torta da mangiare tutti insieme in allegria) te le ha portate, le mele, che non ci sto capendo più niente?
Ti ho già detto che la tua vera madre (adottiva, va be') è La Montagna. E pure tuo zi... tuo pa... coso, lì, Jaime: ma da che parte sta, adesso?

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 18:18

zio Jaime t'ha fatto uno chignon a forma di mela, te lo porti sopra la testa da un'ora :shock:

e ora stai ferma che non riesco a prendere la mira !

tzing ... ho preso la servetta !

tzing ... ho fatto fuori un piccione ...

tzing ... è volat fuori dalla finestra, verso il Tempio di Baelor ... cos'era quell'urlo ?

tzing ... ho preso in pieno il ritratto della bisnonna buonanima, in fronte

e non scappareeeee !!!!

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 20:28

:D  :D  :D 

( Kevan Lannister: scusa, ho capito la battuta di due o tre post fa un'ora dopo)

Quando vedo Jaime mi sente, quel carogn...quel figlio di buonadonn... no, questa non mi conviene. Quel vil fellone!

Comunque, non era il ritratto della bisnonna: era quello di Lady Olenna.
No, aspetta: il ritratto di Lady Olenna l'abbiamo messo nella saletta piccola, non qui.

Allora era Lady Olenna.

P.s. Organizzatori, ma quanto dura ancora questa manche? Che io a tenere a bada questi quattro scalmanati mi prendo un esaurimento nervoso, mi prendo!
:D  :D  :D 

Pp.ss. Qualcuno mi aiuta a togliermi questa freccia da balestra che, non so perchè, mi ritrovo impigliata tra i capelli?

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 22:40

Come toglierla? È l'ultima moda in fatto di acconciature! :D

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 22:46 Autore

Scadenza delle campagne:

Venerdì 16/03 alle 22:00

;)

Comunque io invece un po' le immaginavo tutte queste candidature per Joffrey. E' un personaggio su cui si può dire tutto quello che si vuole, ma anche dannatamente divertente da interpretare :unsure:

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE