Entra Registrati
Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7
di AryaSnow
creato il 12 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 20 marzo 2018 9:03 Autore

Ricordatevi che oggi è l'ultimo giorno per votare ;)

A
AemonTargaryen
Confratello
Utente
513 messaggi
AemonTargaryen
Confratello

A

Utente
513 messaggi
Inviato il 20 marzo 2018 17:29

I miei voti.

1. Cersei. Il voto non può che andare a Stella di Valyria. Leggerezza e soprattutto grande creatività.

2. Satanasso biondo. Credo che, in qualche modo, Viserion abbia messo in mostra affinità non da poco con il giovane rampollo leonino. Egli è Joffrey. Ontologicamente.

3. Davos. Il buon vecchio Commodoro co la celata faccia ha decisamente azzeccato l'interpretazione del titolo di "Cavaliere delle Cipolle".

4. Edd l'Addolorato. Sembra proprio che Maya sia l'Edd di Barriera. Inevitabile.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 20 marzo 2018 20:02

Ebbene, rieccomi dopo giorni e giorni di latitanza da queste parti.

Se fossimo in campagna elettorale vi direi che nessuno valeva il tempo sprecato qui a ricordarvi che io sono inequivocabilmente l'unico degno di esser votato come Joffrey. 

Se fossimo ancora in campagna elettorale vi direi che una mia vittoria mi farà vincere una scommessa e perderne un'altra che non siete meritevoli di conoscere. 

Se fossimo ancora in campagna elettorale vi direi che a buon intenditore bastano poche parole, perché a volte il personaggio si impossessa di chi lo interpreta e le conseguenze possono essere tra le più inaspettate. 

Se fossimo ancora in campagna elettorale inviterei alla fuga chi non ha avuto il coraggio di votare l'unico candidato "giusto". 

Infine se fossimo ancora in campagna elettorale vi renderei partecipi di un intento di adeguamento momentaneo di firma e avatar in caso di vittoria. 

GIacché non siamo più  in campagna elettorale mi limito a votare prima di licenziarvi tutti. 

1. Cersei

Eh beh.. c'è l'imbarazzo della scelta, quante candidate, vi siete proprio spintonate per partecipare eh!! Comunque, il voto va alla madre di troppi figli.. Stella di Valyria per l'abnegazione al ruolo. 

2. Davos: senza volto, Lyra Stark, Iceandfire

Dunque.. una è la mia adorata e ha in comune con Davos la grande onestà intellettuale. L'altra è la Stark, ma non la voto o si monta la testa. Infine l'ultimo è per me il primo in ordine di scelta. Davos, nostro signore delle cipolle e maestro della battuta (non ho detto battuto).

3. Joffrey: :indica:Viserion, Kevan Lannister, ATimeForWolves, Lyra Stark, iceandfire

Ecco qui tutti questi impostori mi danno da pensare. Apprezzo l'ordine che mi indica come primo, ma tra questi non posso votare secondo aderenza perché sono tutti migliori del lannister che mi rappresenta. Non potrei mai scegliere l'adorata troppo distante, non posso scegliere la Stark perché non merita voti, non posso scegliere ATimeForWolwes per quel dannato pesce che continua a mettere in chat. Scelgo Kevan perché ha tenuto buona la madre snaturata in tutti questi giorni di assenza. Quasi quasi ti assumo come controfigura, magari nei giorni di festa, tipo per banchetti e affini.

4. Edd l'Addolorato: Maya, Iceandfire

Qui lo ammetto è durissima. L'adorata è una delle persone che più mi diverte sul forum. Maya è per me l'incarnazione al femminile di Edd ed è capace di farmi ridere persino con le pause nei discorsi. Vado dunque di priorità temporale e scelgo Maya

Ora che ho votato posso dedicarvi il mio ultimo atto di disprezzo in qualità di vero Joffrey: vi eliminerò tutti, in un modo o nell'altro e non solo perché io posso, ma perché lo meritate, oh se lo meritate piccoli insignificanti omunculi!!!! :figo:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 marzo 2018 20:11

Caro adorato drago dorato

non per fare la cassandra o la pizia o la sibilla ma le ricordo di stare attento al vino...E' vero il vino fa buon sangue pure di drago zombificato e con  gli occhioni blu ma mica ci sarà sempre il Re della notte eh a rianimarla...e in quanto Joffrey la fine è scritta sottoscritta e datata :ehmmm:

Firmandomi indistintamente la saluto...con il bicchiere della staffa...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 20 marzo 2018 21:56

Vabbè mi avete illuso e il coniglietto non si può votare >_> 

Allora come Joffrey non posso che votare il nostro Viserion è biondo come lui e kattivissimo come lui, nessuno più perfetto di lui per fare il villain dei villains!

Come Edd l'Addolorato, ancora più addolorata e ancora più Edd di Edd stesso, (che come Charlie Chaplin, arriverebbe terzo ad un concorso di suoi sosia) voto Maya.

Come Cersei devo assolutamente premiare la voglia, la simpatia e la caparbietà di Stella nel portare avanti la sua campagna, secondo me in un futuro DM delle Cronache, se prendi un personaggio a cuore, sei te quella da temere perché sei bravissima!

e come Davos direi che senza volto è riuscito ad essere un ottimo contrabbandiere di cipolle gratinate, quindi si è calato al massimo nel personaggio e lo voto senza rimorsi!

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 20 marzo 2018 22:04
2 hours fa, Viserion dice:

Se fossimo ancora in campagna elettorale inviterei alla fuga chi non ha avuto il coraggio di votare l'unico candidato "giusto". 

Ehm... (l'emoticon che arrossisce non l'avete, vero? certo che avete emoticon ben strane, in questo forum)
@Viserion  , non hai neanche apprezzato il Premio Avatarro col quale ho cercato di rimediare al mio -parziale- errore? (Senza nulla togliere a Kevan, di cui ho adorato il tormentone della mela e, naturalmente, lo gnommaro)
Joffrey-Viserion ce l'ha con me e non mi è più amico, buuuuuaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!
28jiaok.jpg

P.s. Grazie, @Elvira Targaryen, tropo gentile :) 

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 20 marzo 2018 23:02 Autore

Stop al televoto, le lancette dell'orologio hanno scoccato l'ora e il tempo delle democrazia è finito :dart: Ora è arrivato il momento dell'unico e inesorabile verdetto.

Nel ruolo dell'amabile regina Cersei, si è imposta con grande facilità Stella di Valyria, con ben 11 voti tutti a suo favore anche per l'abbandono da parte degli altri candidati ehm... nonostante l'agguerritissima concorrenza.:cool2: A titolo personale (ma penso non solo mio) aggiungo che per me la sua campagna meritava a prescindere dalla presenza o meno di altri avversari ;)

Ma la nostra cara regina non può certo stare senza il suo figlio prediletto, e così abbiamo anche Joffrey, impersonato alla perfezione da Viserion con ben 8 voti, contro i due di Kevan Lannister e 1 di iceandfire.

Ma ora andiamo dall'altra parte della barricata nella Guerra dei Cinque Re e concentriamoci sull'impavido Davos, uomo di considerevoli principi morali e grande amante delle cipolle gratinate, degnamente rappresentato da senza volto, il quale sbaraglia l'avversaria Lyra Stark con un punteggio di 11 a 1.

E infine chiudiamo con l'uomo più ottimista e solare dei Sette Regni, il nostro Edd l'Addolorato, per il quale Maya ottiene un plebiscito di 11 voti.

Complimenti ai vincitori, ma anche a tutti gli altri partecipanti per la grande simpatia:singing:

Questo turno ha avuto delle vittorie molto nette, ma chissà se il prossimo sarà più combattuto!

Prima di aprirlo, vorrei soffermarmi sulla panoramica generale:

Abbiamo Kevan Lannnister che ha vinto ben due personaggi, e Stella di Valyria che ne ha vinti altrettanti. Diciamo che in una classifica generale loro due sono in testa.

Poi abbiamo altri giocatori che hanno ottenuto una vittoria: hacktuhana, Maya, senza volto e Viserion

Ma il gioco è appena iniziato:salta:

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 20 marzo 2018 23:06 Autore

PERSONAGGI TURNO 3

Sansa Stark

300px-Rit_Sansa_Stark.png

Ha zigomi alti, lunghi capelli ramati e gli occhi azzurri . È molto attraente. Ha mani precise e delicate e la sua voce è dolce e melodiosa. Indossa sempre abiti belli ed eleganti, ed è sempre ben pettinata.

Pagina di WikiBarriera

Disegno di Michele Moratti

Tywin Lannister

Risultati immagini per Tywin amok

a gambe lunghe, braccia muscolose, ventre piatto e spalle ampie. Ha occhi verdi con venature oro e capelli biondi, che quando iniziano a diradarsi decide di rasare completamente. In età avanzata porta solo le basette bionde che gli incorniciano il viso.

Pagina di WikiBarriera

Disegno di Amok

Beric Dondarrion

beric.jpg

È di bell'aspetto, con capelli color rosso oro. Indossa un mantello di satin nero disseminato di stelle e porta uno scudo nero attraversato da fulmini.

Pagina di WikiBarriera

Disegno di Nimièl

Ygritte

300px-MLG_002.jpg

È di statura bassa, con gambe arcuate e mani piccole. Ha il viso rotondo, il naso tozzo e i capelli rossi e arruffati. I suoi denti sono storti e molto bianchi. Possiede un'ascia da guerra.

Pagina di WikiBarriera

Disegno di Nimièl

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 20 marzo 2018 23:12
4 minutes fa, AryaSnow dice:

E infine chiudiamo con l'uomo più ottimista e solare dei Sette Regni, il mostro Edd l'Addolorato, per il quale Maya ottiene un plebiscito di 11 voti.

L'ottimismo è una merce quanto mai sopravvalutata. >_>

Detto questo, grazie a tutti per questo riconoscimento ambito. :victory:Non me lo merito. :ninja: Sono 11 volte Edd. Contando che la vita media di un uomo è circa 70 anni, ho praticamente vinto quasi 8 secoli di pessimismo cronico.:D^_^.... >_>

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 12:06

Qualcosa o qualcuno si muove... Dal profondo Nord (?)

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/28472207_10215361797662029_4565621483566299580_n.jpg?_nc_cat=0&oh=e810787f0ed3b48d8c161239c2e7e7cd&oe=5B74E773

tra freddo e gelo una figura incappucciata si presenta mostrando una chioma rossa

photo_2018-03-21_11-04-35.jpg

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 12:40

Le rouge et le noir:riens ne va plus...

https://image.spreadshirtmedia.net/image-server/v1/mp/products/P113930301T6A2MPC127712834PA4PT17/views/1,width=800,height=800,appearanceId=2,backgroundColor=E8E8E8,version=1478003241/cartes-de-poker-et-as-de-haute-t-shirt-homme.jpg

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 13:01

Questo giro non so se parteciperò, causa problemi vari e umore sotto le scarpe (a meno che migliori tra qualche giorno... chissà, uno ci spera sempre). Peccato: mi sono divertita tantissimo a fare Cersei e ad interagire con quella banda di pazz... creativissimi Joffrey! :)
E il bello è che Ygritte era uno dei personaggi su cui volevo puntare. Mmmmm... Magari in questi giorni mando un meme delirante (che avevo fatto una volta ma non trovo più, ma lo posso rifare, anche se avevo già provato a proporlo su FB e non aveva fatto ridere nessuno, ma proprio nessuno. E se lo pubblicherò qui, probabilmente capirete perchè >_>)

Ma mi aspetto tanti bellissimi candidati Tiwyn: è un altro personaggione di quelli che stuzzicano e si prestano a un sacco di trovate, tipo il buon (seeee, si fa per dire) Joffrey. Accidenti, se il momento fosse migliore, quasi quasi ci farei un pensierino pure io...

Sapete una cosa, però? penso che il thread renda molto di pià se ci sono dei personaggi collegati tra loro, in modo che nascano interazioni, dialoghi e spunti sempre nuovi. Per me Cersei and The Joffreys avevano funzionato alla grande anche per questo: ognuno, intervenendo, forniva spunto agli altri. Comuqnue non è una critica, eh :)  

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 14:21

Allora, mi tolgo subito il pensiero, anche se so che postando così presto (e probabilmente questa volta non avrò modo di postare altro) quasi di sicuro il mio contributo si perderà e non lo vedrà quasi nessuno. Del resto, visto il successo che ha avuto in passato questa battuta... :huh::(
Ma a me piaceva tanto, oh!

Quindi, eccovi il mio modestissimo contributo a
Ygritte - una tragica storia d'amore:
(Dopodichè Stella di Valyria venne immediatamente ed ingloriosamente bannata dal forum.
Ragazzi, che dire? E' stato bello finchè e durato...)

http://oi68.tinypic.com/4twz2w.jpg

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 14:26

Beh in effetti Jon non sa nulla :) 

Mi porto avanti con Sansa 

https://m.facebook.com/SansaSperanza/photos/a.429915217180441.1073741828.429889060516390/559883290850299/?type=3&source=48

ma ci sono pure i dolcetti al limone ...

bQ7ab7S.png;

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 14:43

Bene, lo aspettavo e mi candido per Beric Dondarrion!

Non sono stata resuscitata 6 volte ma sono stata 6 volte al pronto soccorso in un anno ed è quasi uguale (i tempi cambiano e invece dei Preti Rossi bisogna affidarci ai dottori) e ho anche la prova che sono sopravvisuta alle stesse ingiurie....

1zflkx0.jpg non è stato Ser Gregor con uno stiletto ma una semplice, episclerite, però bruciava come le fiamme di R'hollor, quindi è valida lo stesso!

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE