Avevamo aperto questo topic per spiegare un po' gli intenti del gioco e alla fine eccoci a iniziare. Partiamo con questo primo turno, e se poi vediamo che ci sono abbastanza partecipanti proseguiamo.
Abbiamo quindi scelto quattro personaggi che ci sembravano abbastanza diversi tra di loro, e al tempo stesso in cui forse non era tanto difficile cercare di identificarsi.
Vi invitiamo quindi a candidarvi liberamente per quelli che volete impersonare (anche più personaggi alla volta sono ammessi), cercando di convincere gli altri utenti di essere il candidato ideale Potete mettere una o più vostre foto, ma anche fare campagna in altri modi, con discorsi, battute, video ecc. L'utente che riceverà più pareri favorevoli si "aggiudicherà" il personaggio. Ovviamente il lato competitivo del gioco consiste nel cercare di vincere per più personaggi possibili, ma anche chi vuole candirsi per un personaggio solo è benvenuto. Cerchiamo insomma in primo luogo di "riempire" il più possibile la lista di tutti i personaggi importanti di ASOIAF, trovando per ognuno il candidato ideale sul forum.
Qui sotto trovate brevi descrizioni fisiche dei primi quattro personaggi, ma ovviamente non è affetto obbligatorio rispettarle perfettamente. Anzi, la campagna può essere anche condotta in modo goliardico, anche cercando di impersonare un personaggio a cui non si ritiene affatto di assomigliare, ma che in qualche modo si ci cerca comunque di imitare scherzandoci sopra.
Insomma c'è una grande libertà su come candidarsi e su come condurre la propria campagna. Inoltre chiunque ha il diritto di votare, inclusi i candidati avversari. L'unico vincolo è che ovviamente non si può votare per sé stessi.
Come tempo per la campagna, abbiamo deciso di provare a dare due settimane, quindi il tempo per la candidature e la propaganda scade il lunedì 26 febbraio, alle ore 22:00.
Livello Spoiler: ADWD/GOT7.
SECONDO TURNO: Inizio Vincitori
QUARTO TURNO: Inizio Vincitori
Classifica Utenti
Kevan Lannister 5
Stella di Valyria 4
Viserion 2
Hacktuhana 1
senza volto: 1
Maya: 1
Elvira Targaryen: 1
LordTrota: 1
Personaggi già castati
Eddard
Melisandre
Bronn
Asha
Cersei
Davos
Joffrey
Edd l'Addolorato
Tywin Lannister
Sansa Stark
Beric Dondarrion
Ygritte
Jaime Lannister
Brynden Tully
Brienne Tarth
Tyrion Lannister
PERSONAGGI DEL TURNO
Eddard Stark
Ha il volto allungato tipico della sua famiglia, gli occhi grigi e capelli castani che porta lunghi, con una barba tagliata corta.
Come Lord di Grande Inverno possiede Ghiaccio, lo spadone in acciaio di Valyria della Nobile Casa Stark.
Quando si trova al Nord veste di cuoio e pelli, Quando diventa Primo Cavaliere la sua cappa viene ornata con un fermaglio a forma di mano volto a indicare la sua carica.
Disegno di Michele Moratti
Melisandre
Melisandre è una donna di bell'aspetto: snella, alta, con seni pieni, fianchi stretti e il viso a forma di cuore.
Ha i capelli color rame, luminoso e brunito, gli occhi rossi e la pelle chiara.
Veste sempre di rosso, di regola con vestiti di seta, e porta alla gola una stretta collana adornata con un rubino.
Disegno di Roberta Tedeschi
Bronn
È un uomo magro, con i capelli e gli occhi neri e una barba spelacchiata.
Porta una spada lunga che tiene di traverso sulla schiena e un pugnale.
Disegno di Amok
Asha Greyjoy
Ha l'aspetto tipico di una donna delle Isole di Ferro: corpo asciutto, gambe lunghe, mani forti e sicure, occhi scuri e capelli neri tagliati corti. Ha un naso grande e a becco, ma anche un bel sorriso che controbilancia tale difetto. Sul suo collo affusolato porta una piccola cicatrice. I suoi seni sono piccoli e sodi.
Si veste in maniera semplice. E’ armata di ascia e alla cintura porta un pugnale.
Disegno di Amok
Visto che non comincia nessuno ...
mi faccio avanti io per la parte di Bronn
perché proprio lui ?
- tanto per cominciare, è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti in assoluto !
- capelli e occhi scuri, ci siamo !
- magro ... magari ! vabbé, diciamo che un pochino pochino mi ci avvicino
- se fossi vissuto in un mondo simile a quello di ASOIAF penso che avrei voluto fare il mercenario, meglio che qualsiasi altri cittadino inerme di fronte al primo soldato di passaggio , meglio anche di qualsiasi componente delle nobili case , prigionieri di obblighi di famiglia, talvolta sempre a dormire con un occhio aperto per prevenire intrighi di palazzo
Insomma, io mi propongo, fate voi ...
Bravisimo Giankevan!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il gioco meriterebbe una partecipazione impegnata ed impegnativa XD
Per esempio io mi candiderei pure per tutti e quattro, ché oltre a piacermi abbastanza(tutti), in realtà vorrebbe dire che voglio almeno sei sette ruoli minimo! Ma soprattutto che farei tutti i pg a mia immagine, e questo sarebbe il mio principale scopo di esistenza, quello di dominare il mon... ehm vabbeh mi son fatto prendere dall'entusiasmo XD
Vabbeh... ci penso seriamente su, sperando che nel frattempo qualcun altro vada a far compagnia a GianKevan XD
Asha Greyjoy a tua immagine ??????
potresti avermi rovinato la giornata
Hack in versione Melisandre potrebbe essere un'esperienza ai confini della realtà interessante Perché passino pure "il viso a forma di cuore", i "capelli color rame", ma per quanto riguarda i "seni pieni"... mi metto seduta comoda e aspetto. Voglio proprio di vedere come se la cava.
può fare di Melisandre quel che vuole, ma giù le mani da Asha !
6 minutes fa, Maya dice:Hack in versione Melisandre potrebbe essere un'esperienza
ai confini della realtàinteressante Perché passino pure "il viso a forma di cuore", i "capelli color rame", ma per quanto riguarda i "seni pieni"... mi metto seduta comoda e aspetto. Voglio proprio di vedere come se la cava.
perché non ti candidi tu per Melisandre ?
Capelli rossi ...
Mi associo: Hack in versione Melisandre è da vedere.
39 minutes fa, hacktuhana dice:Il gioco meriterebbe una partecipazione impegnata ed impegnativa XD
Per esempio io mi candiderei pure per tutti e quattro, ché oltre a piacermi abbastanza(tutti), in realtà vorrebbe dire che voglio almeno sei sette ruoli minimo! Ma soprattutto che farei tutti i pg a mia immagine, e questo sarebbe il mio principale scopo di esistenza, quello di dominare il mon... ehm vabbeh mi son fatto prendere dall'entusiasmo XD
Vabbeh... ci penso seriamente su, sperando che nel frattempo qualcun altro vada a far compagnia a GianKevan XD
qui rischi di vederti assegnato il personaggio della sacerdotessa rossa a furor di popolo
35 minutes fa, hacktuhana dice:farei tutti i pg a mia immagine
Per un attimo sai a cosa mi hai fatto pensare? Un romanzo di Benni (uno dei primi), in cui c'era un pittore (Vanes Pelicorti, o qualcosa del genere) che sapeva dipingere solo dal vero, con un modello. Racconto come lo ricordo, perchè è passato molto tempo dalla lettura: aveva realizzato diversi dipinti per una chiesetta, ma, ahimè, il solo modello disponibile era il sarestano Moreno. Quindi si ricorda, nella produzione artistica di Vanes Pelicorti, la famosa Maddalena penitente (con il viso del sacrista Moreno, che essendo piuttosto propenso all'alcol, nell'occasione aveva anche il naso alquanto rubizzo) ed una famosa Ultima Cena, leggermente inquietante perchè Gesù era circondato da dodici Sacristi Moreni
Ecco, io ho immaginato un Asoiaf in cui ci sono decine, centinaia di Hack... cioè, tutti i personaggi sono Hack (con parrucca, abiti diversi, trucchi diversi...) Devo dire che era più inquietante dell'Ultima Cena di Vanes Pelicorti
15 minutes fa, Kevan Lannister dice:
perché non ti candidi tu per Melisandre ?
Capelli rossi ...
Stesso problema di hack: i seni pieni ed i meloni non sono di stagione!
Hack che interpreta tutti personaggi di ASOIAF chiama a furor di popolo Nicolas Cage che fa tutti i personaggi di ASOIAF: http://nerdmovieproductions.it/2016/06/23/nicolas-cage-avesse-interpretato-tutti-personaggi-game-of-thronesgallery/
Non mi apre il link
8 minutes fa, Stella di Valyria dice:Per un attimo sai a cosa mi hai fatto pensare? Un romanzo di Benni (uno dei primi), in cui c'era un pittore (Vanes Pelicorti, o qualcosa del genere) che sapeva dipingere solo dal vero, con un modello. Racconto come lo ricordo, perchè è passato molto tempo dalla lettura: aveva realizzato diversi dipinti per una chiesetta, ma, ahimè, il solo modello disponibile era il sarestano Moreno. Quindi si ricorda, nella produzione artistica di Vanes Pelicorti, la famosa Maddalena penitente (con il viso del sacrista Moreno, che essendo piuttosto propenso all'alcol, nell'occasione aveva anche il naso alquanto rubizzo) ed una famosa Ultima Cena, leggermente inquietante perchè Gesù era circondato da dodici Sacristi Moreni
Ecco, io ho immaginato un Asoiaf in cui ci sono decine, centinaia di Hack... cioè, tutti i personaggi sono Hack (con parrucca, abiti diversi, trucchi diversi...) Devo dire che era più inquietante dell'Ultima Cena di Vanes Pelicorti
mi pare sia "La compagnia dei celestini", bellissimo !
4 minutes fa, Stella di Valyria dice:Non mi apre il link
ho notato anche io prova questo: https://www.boredpanda.com/nicolas-cage-of-thrones-game/