Entra Registrati
Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7
di AryaSnow
creato il 12 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 11:07
17 hours fa, Lyra Stark dice:

Come toglierla? È l'ultima moda in fatto di acconciature! :D

Dici? E' che 'sta frecciona da balestra incastrata nello chignon, oltre a pesare dieci chili, si incastra ogni volta che cerco di passare per una porta (uno stress che non vi dico: devo attraversarle tutte di profilo)

Ah... ma forse... se provassi... Sìììì! Funziona!! Per passare per le porte, non è necessario che mi giri tutta: basta che volti la testa di lato!!! E io che è da ieri che camminavo di traverso come un antico egizio!

(Sono o non sono una donna intelligentissima? In sola mezza giornata, ho già trovato la soluzione! Quel Trono Di Spade mi sembra sempre più adatto a me. E comincia seriamente ad attrarmi. Mmmmm.... )

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 15:14

Qualcuno mi ha dato del joffrey numero 4 oppure ho letto male? :angry:
Mi sa che questo Re non avrà più bisogno di parenti consanguinei. Vediamo un po' da chi cominciare.:huh:

Ma come osate? Chi siete? Chi vi considera? 

Uhm.. che buon odore di pasticcio? 

Qualcuno vorrà farsi perdonare? 

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 15:58

No, è un pasticcio di mele. Pa... zi... no, pa... insomma, coso Jaime da quando mi ha beccata a fare quel discorsetto ai ragazzi -ai Joffrey, voglio dire- ne ha già portate talmente tante, al Joffrey - Kevan, che abbiamo fatto fare alla servitù già dieci torte.
E ciònonostante, appena mi distraggo un attimo continuo a ritrovarmi con una mela in testa.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 16:32

E per monsignor il drago dorato

Il cadeau di Joffrey

https://www.negoziodelvino.it/amarone-della-valpolicella-classico-“riserva”-docg-P1494.htm

Ottimo per grigliate miste...roba da rianimare ehm....un Drago :D

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 16:40

Cioè, ora non aspettate neanche le Nozze Porpora e il vino avvelenato, ma cercate di avvelenarvi così tra voi?

Che dire? Per una madre, figli così sono soddisfazioni :) 

(Ah già: per togliermeli dai piedi, ho raccontanto loro che la loro vera mamma è la Montagna. Mmmmm.... come non detto, allora. Non mi devo smascherare.)

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 16:42

Ho un vago sentore di attentato, ma sono troppo intelligente e continuerò quindi a sentirmi al sicuro, forte delle mie convinzioni!!! :o

Prima che qualcuno possa colpirmi, toccherà eliminare questi vermiciattoli prima che giungano a me. 

Dite di me le peggiori cose se vi va, ma finché io sarò RE e voi sudditi.. allora pulirete il fango delle mie scarpe e se necessario perirete o prenderete il sole su una picca. 

Questo sono io. Potete provare a eliminarmi, ma vi conviene fare in fretta altrimenti a saltare saranno le vostre teste!!! A buon intenditore poche parole. :figo:

E ora.. che ne è di questo pasticcio? :huh:

Addio Got

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 16:45

Chi vive di speranza (o fumo) disperato muore

Pure di fame :salta: 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 16:49

All’occorrenza posso pure combattere 

Certo, qui ero più giovane

19884467_10213276566612556_1074857699646

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 16:56

Comunque Joffrino ama molto bere vino che liba dai lieti calici :shock:

bQ7ab7S.png;

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 09 marzo 2018 12:31

Ricordate la vecchia candidatura dell'Avatarro? (il mio Avatarrino bello che quelli che hanno comprato Bitstrips mi hanno ucciso <_<. Non scherzo: mi manca un sacco, quella creaturina candida, gioiosa, pasticciona e un po' svanita)
Be', di fronte al moltiplicarsi dei Joffrey ed ai loro comportamenti bislacchi, comincia anche lui ad essere perplesso
(Scusate, non posso più mettergli i vestiti da Cersei, nè fare vignette nuove: posso solo cercare di riciclare quelle vecchie, cambiando il testo; quindi faccio come posso :(   ):

2v0y1d4.jpg

P.s. Troppo bello! Mentre caricavo l'immagini su Tinypic, come capcha mi è comparsa la scritta da trascrivere "winter is coming"! :)   :)    :)  

PP.SS. @Viserion-Joffrey: e smettila di minacciare mammina (oh, ma quella storia bellissima che la loro vera mamma è La Montagna, non se la sono proprio bevuta? Eppure, come tutte le pensate ordite da me, era una menzogna così astuta, geniale e verosimile!), o mammina ti carica in un post trentasette immagini da tipo 12 kb l'una, e come Joffrey- moderatore ti tocca contollartele tutte! :D
Ppp.sss. serio, sempre per Joffreyron: ma chissà perchè anche questa me l'ha caricata come anteprima. L'avevo già ridotta a sufficienza, ci sarebbe stata tranquillamente. Invece, così è diventata quasi illeggibile. Boh.)

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 09 marzo 2018 12:34

Viserion ... minaccia mamma ? :shock:

Ma che strana testa che ha ... mi ricorda ... una MELAAAAA ! :dart:

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 09 marzo 2018 12:37

Ecco, ragazzi, bravissimi: andate un po' a scannarv... a ucciderv... ehm, a giocare tra di voi :) 

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 09 marzo 2018 13:52

Ovviamente Vi ucciderò tutti. 

Se ancora vi chiedeste perché la risposta è ovvia.

Perché io posso e voi no!

Tra l'altro ho pure fatto una revisione dell'immagine per essere più Lannister di quanto lo fossi prima di questa candidatura. Sto ancora decidendo se vale la pena di darvi anche questa dimostrazione.

%d/%m/%Y %i:%s, Stella di Valyria dice:

PP.SS. @Viserion-Joffrey: e smettila di minacciare mammina (oh, ma quella storia bellissima che la loro vera mamma è La Montagna, non se la sono proprio bevuta? Eppure, come tutte le pensate ordite da me, era una menzogna così astuta, geniale e verosimile!), o mammina ti carica in un post trentasette immagini da tipo 12 kb l'una, e come Joffrey- moderatore ti tocca contollartele tutte! :D
Ppp.sss. serio, sempre per Joffreyron: ma chissà perchè anche questa me l'ha caricata come anteprima. L'avevo già ridotta a sufficienza, ci sarebbe stata tranquillamente. Invece, così è diventata quasi illeggibile. Boh.)

Il prode viserion qui presente anche nelle vesti di Joffrey è giunto ancora una volta in soccorso della snaturata madre

Addio Got

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 marzo 2018 14:05

Eh ma insomma ...,facciamola alla fine questa grigliata ....mista >_>

bQ7ab7S.png;

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 10 marzo 2018 11:49

Sento di dover contribuire in qualche modo alla mia campagna elettorale...

è appena iniziato il week end...

mi sta venendo la febbre...

breve storia triste!

>_>

ah, la parte festosa per convincervi a votarmi come Edd: :D:salta::singing:... >_>

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE