Entra Registrati
Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7
di AryaSnow
creato il 12 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2018 22:01 Autore

Avevamo aperto questo topic per spiegare un po' gli intenti del gioco e alla fine eccoci a iniziare. :D Partiamo con questo primo turno, e se poi vediamo che ci sono abbastanza partecipanti proseguiamo.

Abbiamo quindi scelto quattro personaggi che ci sembravano abbastanza diversi tra di loro, e al tempo stesso in cui forse non era tanto difficile cercare di identificarsi.

Vi invitiamo quindi a candidarvi liberamente per quelli che volete impersonare (anche più personaggi alla volta sono ammessi), cercando di convincere gli altri utenti di essere il candidato ideale :D Potete mettere una o più vostre foto, ma anche fare campagna in altri modi, con discorsi, battute, video ecc. L'utente che riceverà più pareri favorevoli si "aggiudicherà" il personaggio. Ovviamente il lato competitivo del gioco consiste nel cercare di vincere per più personaggi possibili, ma anche chi vuole candirsi per un personaggio solo è benvenuto. Cerchiamo insomma in primo luogo di "riempire" il più possibile la lista di tutti i personaggi importanti di ASOIAF, trovando per ognuno il candidato ideale sul forum. ;)

Qui sotto trovate brevi descrizioni fisiche dei primi quattro personaggi, ma ovviamente non è affetto obbligatorio rispettarle perfettamente. Anzi, la campagna può essere anche condotta in modo goliardico, anche cercando di impersonare un personaggio a cui non si ritiene affatto di assomigliare, ma che in qualche modo si ci cerca comunque di imitare scherzandoci sopra.:blink:

Insomma c'è una grande libertà su come candidarsi e su come condurre la propria campagna. Inoltre chiunque ha il diritto di votare, inclusi i candidati avversari. L'unico vincolo è che ovviamente non si può votare per sé stessi.

Come tempo per la campagna, abbiamo deciso di provare a dare due settimane, quindi il tempo per la candidature e la propaganda scade il lunedì 26 febbraio, alle ore 22:00.

Livello Spoiler: ADWD/GOT7.

PRIMO TURNO: Inizio Vincitori

SECONDO TURNO: Inizio Vincitori

TERZO TURNO: Inizio Vincitori

QUARTO TURNO: Inizio Vincitori

Classifica Utenti

Kevan Lannister 5

Stella di Valyria 4

Viserion 2

Hacktuhana 1

senza volto: 1

Maya: 1

Elvira Targaryen: 1

LordTrota: 1

Personaggi già castati

Eddard

Melisandre

Bronn

Asha

Cersei

Davos 

Joffrey

Edd l'Addolorato

Tywin Lannister

Sansa Stark

Beric Dondarrion

Ygritte

Jaime Lannister

Brynden Tully

Brienne Tarth

Tyrion Lannister

PERSONAGGI DEL TURNO

Eddard Stark

300px-Rit_Eddard_Stark.png

Ha il volto allungato tipico della sua famiglia, gli occhi grigi e capelli castani che porta lunghi, con una barba tagliata corta.

Come Lord di Grande Inverno possiede Ghiaccio, lo spadone in acciaio di Valyria della Nobile Casa Stark.

Quando si trova al Nord veste di cuoio e pelli, Quando diventa Primo Cavaliere la sua cappa viene ornata con un fermaglio a forma di mano volto a indicare la sua carica.

Pagina di WikiBarriera

Disegno di Michele Moratti

Melisandre

300px-Rit_Melisandre.png

Melisandre è una donna di bell'aspetto: snella, alta, con seni pieni, fianchi stretti e il viso a forma di cuore.

Ha i capelli color rame, luminoso e brunito, gli occhi rossi e la pelle chiara.

Veste sempre di rosso, di regola con vestiti di seta, e porta alla gola una stretta collana adornata con un rubino.

Pagina di WikiBarriera

Disegno di Roberta Tedeschi

Bronn

Immagine correlata

È un uomo magro, con i capelli e gli occhi neri e una barba spelacchiata. 

Porta una spada lunga che tiene di traverso sulla schiena e un pugnale.

Pagina di WikiBarriera

Disegno di Amok

Asha Greyjoy

Immagine correlata

Ha l'aspetto tipico di una donna delle Isole di Ferro: corpo asciutto, gambe lunghe, mani forti e sicure, occhi scuri e capelli neri tagliati corti. Ha un naso grande e a becco, ma anche un bel sorriso che controbilancia tale difetto. Sul suo collo affusolato porta una piccola cicatrice. I suoi seni sono piccoli e sodi. 

Si veste in maniera semplice. E’ armata di ascia e alla cintura porta un pugnale.

Pagina di WikiBarriera

Disegno di Amok

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 15:53

Visto che non comincia nessuno ...

mi faccio avanti io per la parte di Bronn :dart:

perché proprio lui ?

- tanto per cominciare, è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti in assoluto ! :cool2:

- capelli e occhi scuri, ci siamo ! :yeah:

- magro ... magari ! vabbé, diciamo che un pochino pochino mi ci avvicino >_>

- se fossi vissuto in un mondo simile a quello di ASOIAF :figo: penso che avrei voluto fare il mercenario, meglio che qualsiasi altri cittadino inerme di fronte al primo soldato di passaggio :trooper:, meglio anche di qualsiasi componente delle nobili case , prigionieri di obblighi di famiglia, talvolta sempre a dormire con un occhio aperto per prevenire intrighi di palazzo :saiyan:

Insomma, io mi propongo, fate voi ...

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 12:34

Bravisimo Giankevan! 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 14:55

Il gioco meriterebbe una partecipazione impegnata ed impegnativa XD

Per esempio io mi candiderei pure per tutti e quattro, ché oltre a piacermi abbastanza(tutti), in realtà vorrebbe dire che voglio almeno sei sette ruoli minimo! Ma soprattutto che farei tutti i pg a mia immagine, e questo sarebbe il mio principale scopo di esistenza, quello di dominare il mon... ehm vabbeh mi son fatto prendere dall'entusiasmo XD

Vabbeh... ci penso seriamente su, sperando che nel frattempo qualcun altro vada a far compagnia a GianKevan XD

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 15:05

Asha Greyjoy a tua immagine ?????? :sbav:

potresti avermi rovinato la giornata :ehmmm:

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 15:16

Hack in versione Melisandre potrebbe essere un'esperienza ai confini della realtà interessante :shock:;) Perché passino pure "il viso a forma di cuore", i "capelli color rame", ma per quanto riguarda i "seni pieni"... mi metto seduta comoda e aspetto. Voglio proprio di vedere come se la cava. :stralol::D

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 15:22

può fare di Melisandre quel che vuole, ma giù le mani da Asha !

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 15:23
6 minutes fa, Maya dice:

Hack in versione Melisandre potrebbe essere un'esperienza ai confini della realtà interessante :shock:;) Perché passino pure "il viso a forma di cuore", i "capelli color rame", ma per quanto riguarda i "seni pieni"... mi metto seduta comoda e aspetto. Voglio proprio di vedere come se la cava. :stralol::D

perché non ti candidi tu per Melisandre ?

Capelli rossi ... :cool2:

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 15:30

Mi associo: Hack in versione Melisandre è da vedere. :D   

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 15:35
39 minutes fa, hacktuhana dice:

Il gioco meriterebbe una partecipazione impegnata ed impegnativa XD

Per esempio io mi candiderei pure per tutti e quattro, ché oltre a piacermi abbastanza(tutti), in realtà vorrebbe dire che voglio almeno sei sette ruoli minimo! Ma soprattutto che farei tutti i pg a mia immagine, e questo sarebbe il mio principale scopo di esistenza, quello di dominare il mon... ehm vabbeh mi son fatto prendere dall'entusiasmo XD

Vabbeh... ci penso seriamente su, sperando che nel frattempo qualcun altro vada a far compagnia a GianKevan XD

qui rischi di vederti assegnato il personaggio della sacerdotessa rossa a furor di popolo :cool2:

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 15:37
35 minutes fa, hacktuhana dice:

farei tutti i pg a mia immagine

Per un attimo sai a cosa mi hai fatto pensare? Un romanzo di Benni (uno dei primi), in cui c'era un pittore (Vanes Pelicorti, o qualcosa del genere) che sapeva dipingere solo dal vero, con un modello. Racconto come lo ricordo, perchè è passato molto tempo dalla lettura: aveva realizzato diversi dipinti per una chiesetta, ma, ahimè, il solo modello disponibile era il sarestano Moreno. Quindi si ricorda, nella produzione artistica di Vanes Pelicorti, la famosa Maddalena penitente (con il viso del sacrista Moreno, che essendo piuttosto propenso all'alcol, nell'occasione aveva anche il naso alquanto rubizzo) ed una famosa Ultima Cena, leggermente inquietante perchè Gesù era circondato da dodici Sacristi Moreni :D 

Ecco, io ho immaginato un Asoiaf in cui ci sono decine, centinaia di Hack... cioè, tutti i personaggi sono Hack (con parrucca, abiti diversi, trucchi diversi...) Devo dire che era più inquietante dell'Ultima Cena di Vanes Pelicorti :D  :D  :D 

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 15:38
15 minutes fa, Kevan Lannister dice:

perché non ti candidi tu per Melisandre ?

Capelli rossi ... :cool2:

Stesso problema di hack: i seni pieni ed i meloni non sono di stagione! :stralol::stralol::stralol:;)

@Stella di Valyria

Hack che interpreta tutti personaggi di ASOIAF chiama a furor di popolo Nicolas Cage che fa tutti i personaggi di ASOIAF: http://nerdmovieproductions.it/2016/06/23/nicolas-cage-avesse-interpretato-tutti-personaggi-game-of-thronesgallery/ :stralol::D

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 15:42

Non mi apre il link :(

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 15:46
8 minutes fa, Stella di Valyria dice:

Per un attimo sai a cosa mi hai fatto pensare? Un romanzo di Benni (uno dei primi), in cui c'era un pittore (Vanes Pelicorti, o qualcosa del genere) che sapeva dipingere solo dal vero, con un modello. Racconto come lo ricordo, perchè è passato molto tempo dalla lettura: aveva realizzato diversi dipinti per una chiesetta, ma, ahimè, il solo modello disponibile era il sarestano Moreno. Quindi si ricorda, nella produzione artistica di Vanes Pelicorti, la famosa Maddalena penitente (con il viso del sacrista Moreno, che essendo piuttosto propenso all'alcol, nell'occasione aveva anche il naso alquanto rubizzo) ed una famosa Ultima Cena, leggermente inquietante perchè Gesù era circondato da dodici Sacristi Moreni :D 

Ecco, io ho immaginato un Asoiaf in cui ci sono decine, centinaia di Hack... cioè, tutti i personaggi sono Hack (con parrucca, abiti diversi, trucchi diversi...) Devo dire che era più inquietante dell'Ultima Cena di Vanes Pelicorti :D  :D  :D 

mi pare sia "La compagnia dei celestini", bellissimo !

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 15:49
4 minutes fa, Stella di Valyria dice:

Non mi apre il link :(

ho notato anche io :( prova questo: https://www.boredpanda.com/nicolas-cage-of-thrones-game/ 

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE