Entra Registrati
Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7
di AryaSnow
creato il 12 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 10 marzo 2018 12:11

Simpaticissima @Maya: la parte festosa finale (con la faccina seria che ritorna al fondo) mi ha fatto sorridere come una scema davanti al monitor! :D 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 10 marzo 2018 21:34

Ehm... mi perdonate il secondo post consecutivo? E' che aspetto da ore, ma qui non ha più scritto nessuno... :( 
E comunque non è da parte mia, ma dell'Avatarro. Perchè abbiamo due candidature distinte: Stella e, appunto, l'Avatarro. Che grazie a quei balengh... quelle care persone che hanno chiuso Bitstrip, partecipa come può, con quell'unico vecchio post che ho pubblicato all'inizio, qui, (scusate, posso ri-mettere il link? Perchè abbiamo scritto così tante pagine che se no se qualcuno legge solo le ultime manco lo vede; e a differenza degli altri personaggi-proposte, su cui stiamo tornando ogni tanto, quello non lo posso riprendere ed aggiornare, purtroppo). Perchè, come vi ho detto, non può più produrre nuove vignette (se no, accidenti quante cose buffe avrei... pardon, avrebbe potuto fare! Sarebbe stato veramente un invito a nozze, questo contest! :)  ) .
Allora, per ricordarvi la sua candidatura e dato che siamo reduci da una campagna elettorale,  un momento di propaganda Avatarresca con tanto di programma. Che non c'entra un picchio con Cersei ma ve l'ho detto, non posso più fare vignette, solo riciclare le vecchie :(:(  :( 
(Comunque, oh: io uno con un programma così, già lo voterei)

2hxppc2.jpg

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 11 marzo 2018 18:41

E quindi? È tempo di votare?

La tornata si presenta quanto mai complessa, specialmente per un personaggio. 

Qui si rischia di finire flambè o con una mela in testa... in tutto ciò lo gnommaro non si è più fatto vivo?

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 11 marzo 2018 19:00

Sì, lo gnommaro da qualche tempo latita. Gnommaro, dove sei?

Comunque, cari Joffrey, quando ripasserete di qua, mammina deve dirvi una cosa (oh, ma la storia che la loro mamma era La Montagna, non se la sono proprio bevuta? Eppure era così verosimile e ben congegnata! Non per niente, modestamente, l'avevo pensata io!)
Allora, ragazzi; devo dirvi un'altra piccola cosa. Sapete, non è facile, la vita, per una povera ragazza madr... cosa dici, Joffrey-gnommaro? Sono vedova perchè ho ucciso io papà? A parte il fatto che ti ho già detto trecento volte che tuo padre è zio Jaime, è vivo e vegeto, sta benissimo, e se ti sente parlare così si tocca pure quelle di suo nonn... ehm, volevo dire, ci rimane malissimo; ma sono cose che succedono nelle migliori famiglie, dai. No, Joffrey-Viserion: solo tra mamma e papà. Voglio dire, sono cose che possono fare solo i grandi. Quindi, per la centesima volta: smettila di portarti dietro ser Illyn Payne ogni volta che vieni da me, e che du'papere! Joffrey-Cremeria, no, non solo non abbiamo il gelato, ma Gigi continua ad esser morto. Ecchècavolo, lo hai fatto decapitare tu. Cosa ti aspetti, che lo riattacchiamo con la colla vinilica e un rotolo di carta iGGienica? Che siamo, i LannistArt Attack? Ma domani ti compro il Calippo, va bene? E anche per te, Joffrey-coniglietto. Sì, va bene: gusto carota, d'accordo. Ma sì, dai: esisterà di sicuro.

Allora, vi dicevo: a mammina hanno offerto la possibilità di fare da testimonial. Per un raffinatissimo ed esclusivo vino rosso di Arbor. Ho chiesto al tizio che è venuto a propormi la cosa perchè avessero pensato proprio a me. Mi ha risposto qualcosa di strano, mangiandosi un po' le parole. Non ho capito bene: qualcosa tipo "Perchè sappiamo tutti che lei è una mezza alcolizzggnnfff...ehm, la Regina che il popolo ama con tutto il suo cuore". Va be'; comunque. Questo dovrebbe essere il manifesto che vedrete in giro per Approdo del Re, i prossimi giorni:

http://oi64.tinypic.com/2lvcztl.jpg

P.s. Cersei mode - off
Allora, la foto è quello che è (nonostante sia la salama di sempre e mi illuda di non dimostrarlo, ho circa mezzo secolo sul groppone, gente). Ma dovevo usare questo abito, se no quando mi ricapita l'occasione? :D Non si noterà, ma c'è anche una preziosissima collana di veri smeraldi (3 euro su Aliexpress). In realtà, il tetrapack che ho in mano non è di vino -sono astemia- ma un succo d'uva aperto da 3 mesi che ho trovato in frigo, e che non ho il coraggio di aprire per buttare via, perchè temo che sia fermentato e mi esploda in faccia   :D  . E la coppa è in realtà un portacandele. Traforato. QUindi la vedrei male, cercare di usarlo per bere. Ma intanto Cersei non è una cima, quindi non se n'è accorta :D 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 11 marzo 2018 19:43

:stralol::stralol::stralol:

Muoio!!!

Cioè no, si fa per dire eh Joffrey Viserion e Joffrey Gnommaro :ehmmm: non voglio entrare così tanto nella parte :unsure:

Il succo di uva scaduto da 3 mesi ormai sarà diventato una grappa barrique ^_^

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 11 marzo 2018 20:07

Neanche: mi sono decisa a trovare il coraggio di aprirlo per buttarlo, e guardando meglio la confezione ho scoperto che era succo d'arancia. Cersei che beve succo d'arancia... non sono più le Cersei di una volta! :D 

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 1:47

Forse non sarò un gran guerriero...

Forse non vi suonerò il piano

...e nemmeno la chitarra.

ma volete mettere?

19884467_10213276566612556_1074857699646

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 1:48

Per omaggiare ciò che mi rappresenterebbe se fossi scelto :cool2:

http://www.meaculpa.it/2005/12/pablo-neruda-ode-alla-cipolla

19884467_10213276566612556_1074857699646

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 12:54

Ho impiegato un attimo a capirla, ma... bravo, Ser Davos! :D   :D 

Quindi:
VOTATE SER DAVOS - PIU' CIPOLLE GRATINATE PER TUTTI!

(Che poi, se fossimo in Asoiaf e sentissi che qualcuno "vuole prendermi per la gola", scapperei a gambe levate pensando che mi vuole strangolare! :D    )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 16:26

Eh... @senza volto ha scoperto la carta per vincere facile: buttarla sul commestibile :stralol:

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 16:30

Per accompagnare le cipolle gratinate, mi permetterei di suggerire un ottimo Tronello D.O.C. cuivrè degradè flambè decapè decoupè

(Oh, ma mi pagano anche quando faccio pubbilcità redazionale, no? Devo rileggermi bene il contratto)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 17:59

Più che altro defalangé :ehmmm:

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 18:51 Autore

Io amo le cipolle, soprattutto quelle piccole al forno, quindi con me si sfonda una porta aperta:yeah:

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 19:36 Autore

Repilogo delle candidature:

Cersei: Stella di Valyria

Davos: senza volto

Joffrey: Viserion, Kevan Lannister, ATimeForWolves, Lyra Stark, iceandfire

Edd l'Addolorato: Maya

se ci sono errori o dimenticanze segnalate pure :unsure:

Ho però notato che ci sono tante candidature per Joffrey, ma solo una per ognuna degli altri personaggi. Non correte mica che i candidati attuali abbiano vita facile? Forzaaaa, un po' di scontro e concorrenza!:dart:

Ci sono ancora più di quattro giorni per candidarsi!

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 20:09

Io NON POSSO candidarmi per Cersei, sarebbe ridicolo voler essere mia madre ...

NON VOGLIO candidarmi per Edd, perché Maya E' Edd !

Neanche voglio candidarmi per Davos, in quanto che senza volto mi ha convinto ed ha già il mio voto, figurarsi se mi voglio opporre !

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE