Entra Registrati
Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7
di AryaSnow
creato il 12 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 20:24

Beh esattamente come Joffrey no?

A vederlo senza conoscerne le gesta mica sembrava chi fosse davvero...sembrava il principe azzurro per le allocche come Sansa.

Però la vigliaccheria era per la buon... pardon malanima una peculiarità ben precisa e caratterizzante.

Perché uno può essere pure cattivo ma se intelligente e coraggioso lo si sopporta pure, è una figura tragica a suo modo, ma vigliacco e cretino è veramente troppo o no?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 21:26
2 hours fa, Iceandfire dice:

Ecco il mio suggerimento

Joffrey durante la battaglia delle Acque Nere, prima che mammina decidesse che fosse più utile nella fortezza...

Warrior_Rabbit_by_Zakfuego.png

Questo se lo vede @Elvira Targaryen... :wub: 

È talmente carino con quella sua spaduccia! 

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 23:24
1 hour fa, Maya dice:

Questo se lo vede @Elvira Targaryen... :wub: 

È talmente carino con quella sua spaduccia! 

oddio sì! :wub::wub: sembra i miei quando voglio l'uvetta! mi spiace ma il mio voto andrà a lui senza se e senza ma.

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 11:47

CERSEI MODE - ON

Allora, dato che, nonostante l'assoluta diversità caratteriale, dovrei immedesimarmi in Cersei...

Due paroline alla luce del mio cuore, Joffrey (che poi, tra l'altro, quanti siete diventati? Uno mette al mondo un figlio, esce un momento dal forum, e se ne ritrova... quanti? tre? Quattro? Ventidue? Ho quasi perso il conto. Altro che "luce del mio cuore": un lampadario, siete diventati. Comunque, tutti bravi e zitti, Joffreucci belli, che parla mammina. E il primo che interrompe, oggi per punizione non condanna a morte nessuno. Ecco.).

Senti, Joffrey (parlo al singolare, perchè anche se tra un po' con voi ci posso fare una squadra di calcio, tanti siete, scrivere "Sentite, Joffrey" mi fa troppo strano): tra poco è il 19 marzo, dobbiamo pensare al regalo per la Festa Dello Zio! Cosa dici, tesorino di mamma tua? Che i tuoi amichetti dicono che è la Festa Del Papà? Naaaaaa.... Popolani puzzolenti e con le pezze al sedere, cosa vuoi che ne sappiano! Cosa c'entra il papà? E' la Festa Dello Zio, credi a mamma tua che ti vuole tanto bene e per il tuo compleanno ti regalerà un'asta da torneo autografata da Arthur Dayne, un guerriero di peluche della Trudi e due prostitute minorenni. E' la Festa Dello Zio, punto. Ascolta, io avrei pensato a una cosa semplice, un regalino poco inpegnativo; così possiamo dire che lo hai preso tu con i tuoi soldini, rompendo il tuo salvadanaio-maialino (vivo): ho visto in vetrina da Tobho Mott un'armatura che a Jaime starebbe un amore. Sobria, eh: siamo Lannister, siamo raffinati, non stiamo a fare pacchianate da borghesi arricchiti. Ha giusto due cosine, due sfizi: copertura d'oro zecchino e, sul pettorale, un leone Lannister rampante di smeraldi. Porprio solo un pensierino, insomma; perchè come si dice, nei regali alla fine conta quello, non la sostanza. Cosa dici, tesoro? Che allora dobbiamo fare anche un regalo a Tyrion? E perchè mai? Cosa c'entra quel nanerottolo, scusa?

Ah, è anche lui tuo zio?

Uh.

Sì, ecco.

No, vedi; è che..

ehm...

uhmmm.... 

Ah, ecco, sì: il nome completo della festa è "Festa Dello Zio, Però Solo Quello Alto, Biondo, Bello E Affascinante". La chiamano "Festa Dello Zio" solo per far prima, ecco.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 14:36

Lo vedete che succede a mettere lo stesso giorno il casting della mammina e del figliolo ? :shock:

... posso avere un gattino ?

e una chimera ?

un maiale ?

un rinoceronte ?

una lucertola-leone ?

uno gnommaro ?

posso giocare con quella tizia coi capelli rossi che pare tanto amica di zio Tyrion ? le metto una mela in testa e ...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 15:05

Ti va bene questa ?

https://goo.gl/images/UXWCku

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 15:12

:D  @Kevan Lannister : Bellissimo! :D Mi fai morire, con questa inquietante osessione per le mele in testa!

Cioè, no: forse la frase "mi fai morire" farei meglio ad evitarla, dato il contesto.

CERSEI MODE - ON

Ehm... Ebbene! Per proclama reale, sia dato ordine alla servitù che d'ora in poi, sul desco ed in tutta la Fortezza Rossa, venga introdotta solamente frutta di dimensione superiore alle due spanne. (Eh? Dite che così ci sono solo le angurie?) E angurie siano! Da domani, angurie per tutti!
E attenti alle vostre teste, se io, vostra Regina e padrona, dovessi ancora vedere, all'interno della fortezza, una MELA! E non parliamo poi se qualche incauto che sprezza la propria vita avesse l'ardire di introdurre anche solo una, dico UNA ciliegia!
Per non parlare di un mirtillo.

Perchè c'ho una prole problematica, c'ho.

(Lo so che lo stampatello equivale a gridare, ma la "mia" Cersei, personcina notoriamente dolce e gentile, si stava appunto infervorando ;)  )

P.s. In quanto al "posso avere un maiale" del post sopra: hai già il porcellino in cui conservi le monetine d'oro. Vivo, tra l'altro. Anzi, dato che dobbiamo comprare il regalo per pa...zio Jaime, vieni con mammina che andiamo a sventrarl... romperlo, per prenderle.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 15:51
%d/%m/%Y %i:%s, Kevan Lannister dice:

uno gnommaro ?

Ho quasi paura a chiederlo... ma che sarebbe uno gnommaro? :stralol:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 15:54

:D Me lo sto chiedendo anch'io, e pure io con una certa inquietudine... Aspettiamo lumi da  @Kevan Lannister :) 
(Intanto, dato che ho paura che sia qualcosa di piuttosto preoccupante, passo un attimo in MODALITA' CERSEI - ON:
Joffreuccio mio, non ti accontenteresti di un bel sarchiapone? Un lonfo? No?)

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 15:56
1 minute fa, Lyra Stark dice:

Ho quasi paura a chiederlo... ma che sarebbe uno gnommaro? :stralol:

un nome inventato, uno scherzo che fece un mio cugino tanti anni fa ...

niente di che, in realtà

stavano al paese di mia nonna, in Abruzzo, questo mio cugino aveva un orto e diversi animali e in quel periodo aveva anche una capretta

ogni tanto la faceva uscire, così per vedere come reagiva

passarono dei bambini, figli di persone che al paese ci tornavano giusto d'estate a trovare qualche parente ma che vivevano altrove da sempre

e uno di questi chiese a mio cugino che animale fosse ... non aveva mai visto una capra ! :shock:

e quel bastardo rispose "è uno gnommaro" ! :ehmmm:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 15:57
2 minutes fa, Stella di Valyria dice:

:D Me lo sto chiedendo anch'io, e pure io con una certa inquietudine... Aspettiamo lumi da  @Kevan Lannister :) 
(Intanto, dato che ho paura che sia qualcosa di piuttosto preoccupante, passo un attimo in MODALITA' CERSEI - ON:
Joffreuccio mio, non ti accontenteresti di un bel sarchiapone? Un lonfo? No?)

NO !

ora mi impunto, voglio lo gnommaro !!!

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 16:25

Beh ma anche lei... che gusti banali e dozzinali. Chieda almeno uno gnommaro parlante o uno gnommaro in oro massiccio... uno gnommaro che produce pietre preziose... insomma si applichi di più per la parte!! Faccia il reuccio incontentabile e petulante!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 16:30

sono un reuccio sadico semplice ...

sevizio gente, chiedo gnommari, gioco con la balestra ...

uh, guarda, una meeeeela !

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 17:22

Bellissimo lo gnommaro, anche se un po' crudele :D  :D  :D 
MODALITA' CERSEI
Senti, ma sicuro di non volere un lonfo? E' un essere nobile, aggraziato, bellissimo e dal fascino etereo, sai?

Qui un rarissimo disegno (di alto valore artistico, tra l'altro) di questa affascinante creatura:

(scusate l'"auguri, Paolo" che c'entra un picchio, ma era un disegnino per fare gli auguri ad un amico on line):

http://oi67.tinypic.com/15ehc3b.jpg

@Viserion  , hai visto che questa volta sono stata brava e ho messo il link? :) 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 19:18

Joffrey coccolato da mammina,  affettiva come un orso di pelouche , va a pranzo da chi le va  e si fa bello per Sansa e sceglie fiori per il funerale di qualcuno...

bQ7ab7S.png;

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE