48 minutes fa, Lyra Stark dice:Lo vedremo!!
A entrambe rispondo :
Buahahahah !!! (Risata malvagia)
Miiii... che i Lannister pagano sempre i loro debiti!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ecco a voi un bel memino per la mia campagna per CIOFFRYNO.
10 minutes fa, ATimeForWolves dice:
Per quanto tu me l'abbia anche spiegata in chat.. rimango sul perplesso fisso.
Comunque la competizione per il personaggio creato perché io qui ne conquistassi l'assegnazione ha troppi candidati. Bisognerà prendere alla lettera l'insegnamento dello stesso e cominciare ad eliminare qualcuno..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ed ecco a voi, solo per voi che Joffrey Baratheon si trasforma in BIANCANEVE (non Cenerentola) per cantarvi ...
Provate a violentar...
Provate a torturar...
Vedrete che il governo
Più leggero vi sarà!
Provate ad ammazzar...
Provate ad incendiar...
Un semplice pugnale
Sempre allegri vi terrà!
Ridendo prenderò...
La scopa e dopo un pò
Invece di spazzare
proprio lì la pianterò
Provate a violentar...
Provate a torturar...
Vedrete che il governo
Più leggero vi sarà!
Cantando prenderò
La mazza e dopo un pò
Invece delle rocce
tante ossa spaccherò
Provate ad ammazzar...
Provate ad incendiar...
Un semplice martello
Sempre allegri vi terrà!
Se voi stuprate ed ammazzate il tempo volerà!
Buahahahaha !!!!
Aiutooooo!!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
piccola Stark, metalupetta mia
veni nella casetta dei sette naaaani ... buahahahaha !
Il 2/3/2018 at 22:09, Maya dice:Mi candido per Edd l'Addolorato, perché sì.
Hai già il mio voto ... tu SEI Edd !
30 minutes fa, Kevan Lannister dice:piccola Stark, metalupetta mia
Nella parte del maniaco sei molto convincente...
14 minutes fa, Kevan Lannister dice:
Hai già il mio voto ... tu SEI Edd !
Lo so! Devo ancora capire se questa cosa è un bene o un male.
Per vincere l'onore di incarnare il più importante personaggio di ASOIAF conto su un'evidente affinità caratteriale: il povero Edd non c'ha manco due righe stracciate di descrizione nel primo post di apertura del turno ed io certi giorni qui mi sento più invisibile dell'elettorato della Lorenzin (scusate, l'OT politico ed il momento "mi piango addosso"!).
Oltretutto avete tutti tirato fuori l'artiglieria pesante ed io al massimo ho una pistoletta ad acqua: qualunque campagna sarebbe oltremodo scarsa e paradossalmente non ci sarebbe modo migliore di rendere onore alla "grandezza" di questo personaggio. Quindi me ne starò qui, a tirare coriandoli ricavati dai giornali vecchi, mentre tutti gli altri passano con fantasmagorici carri animati 12 metri per 3.
Ma tu sei Edd!! Prima ancora che Martin pennellasse il personaggio tu ne possedevi già le caratteristiche.. Anch'io ho una sola certezza al momento ed è il mio voto per Edd dato a te!!
Quanto a me.. già la canzone di Kevan mi preoccupa. A volte non basta sembrare, bisogna anche essere. Devo entrare di più nella parte.
Addio Got
Preoccupare ? perché ?
Non ti preoccupaaaare ! vieni, vieni ... non badare alla balestra Buahahahaha !!!
Certamente
Un solo grido,una sola invocazione !
Arridatece er puzzone !!!!
Ma che sia DOC
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
1 hour fa, Kevan Lannister dice:piccola Stark, metalupetta mia
Pauuuuuuuuura!
Cioè, no: in confronto, Ramsay è un Teletubby!
E allora inizierò anch'io a pagare i miei debiti e che diamine...
E sì, se mi voterete, ebbene, anch'io vi porterò la testa di uno stark, o forse di una stark, ma sto ancora decidendo se il caso rientra nelle limitazioni della concorrenza sleale. Certo un concorrente in meno e un merito in più fa gola!!
Infine, mi mostrerò Lannister nella maniera in cui i lannister si presentano, ossia con l'umiltà che si conviene a un faraone.
Temetemi, amandomi o odiandomi, chissenefrega, ma alla fine dovrete inginocchiarvi tutti davanti a me che lo vogliate o no perché Joffrey sono io e regnerò su di voi decidendo delle vostre misere vite!
E' un infame che volete? Ebbene lo avrete!
Addio Got