Entra Registrati
Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7
di AryaSnow
creato il 12 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 18:19

In mezzo alla tempesta magari :unsure:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 19:13

Oh, che bello. 
Io mi voglio proporre per un personaggio che odio. Joffrey Baratheon (seee baratheon... vabbè). Odio la sua meschinità, odio la sua disumanità, odio la sua arroganza, odio la sua pochezza. 

Penso  però abbia anche delle caratteristiche che alcuni riconoscono in me, motivo per cui mi candido per questo ruolo. 

Ho anche fatto una scommessa sull'esito di questa candidatura. Vediamo se gli arcani ci avranno preso!!

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 19:19

E ci aggiungerei una cosa

Io odio la sua viltà che e' lampante anche se i soliti cortigiani del solito gregge acefalo fingono di non vederla 

E il suo totale disprezzo per il termine onore 

Mi aspetto un essere repellente ecco 

FORZA E ONORE ( CIT Gladiator ,generale Massimo Decimo Meridio  al secolo il mitico Russell Crowe )

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 19:20

Sono curiosissima di vedere cosa ti inventi. Anche perchè questo topic ha preso una piega forse imprevista, ma veramente creativa: ci sono contributi di tipo diversissimo, ognuno interpreta la partecipazione a modo suo. E' proprio una cosa creativa e libera. Anche per quello, penso, sta riuscendo bene :) 

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 19:23

Io non sono uno scrittore e nemmeno un poeta purtroppo. L'arte scorre in altre vene, ma posso ingegnarmi in altro modo. :figo: Sono riuscito a diventare Mr Barriera grazie a grandi aiuti, chissà che non ne trovi altri per questa significativa candidatura. 

Tendenzialmente sono più tipo da occhi viola e capelli argento.. ma troveremo una soluzione anche a questo. :blink: 

Addio Got

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 19:23

Oh caspita e chi l'avrebbe mai detto? Un sacco di candidature per il personaggio meno probabile!

Concordo con @Stella di Valyria: ne sta uscendo un brain storming creativo non da poco e davvero sorprendente! 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 19:28

Temo che tu non abbia speranze contro di me. Ci sono doti in cui eccello rispetto a te e sono un Joffrey decisamente più in parte di te!! :figo:

Addio Got

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 19:32

Grazie

8 minutes fa, Viserion dice:

Io non sono uno scrittore e nemmeno un poeta purtroppo. L'arte scorre in altre vene, ma posso ingegnarmi in altro modo. :figo: Sono riuscito a diventare Mr Barriera grazie a grandi aiuti, chissà che non ne trovi altri per questa significativa candidatura. 

Tendenzialmente sono più tipo da occhi viola e capelli argento.. ma troveremo una soluzione anche a questo. :blink: 

Ah ma Daenerys non la lascio a nessuno eh lo dico da ora :D 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 19:35
2 minutes fa, Iceandfire dice:

Grazie

Ah ma Daenerys non la lascio a nessuno eh lo dico da ora :D 

La mia biondinaaaaa NOOO!!! Tremo, e ok, in parte fremo anche! :unsure:

Addio Got

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 19:38

Paura eh :shock:

In effetti la biondina merita ,ne vedrai delle bel.... pardon orribili :lol: 

bQ7ab7S.png;

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 20:01

Te', visto che ero indecisa sul tipo di cosa da proporre (e a cercare di scrivere un testo tipo canzone ci metto un secolo), vado su

CERSEI 2 - FOTO REALI (nel senso di "vere". Anche se, trattandosi di Cersei, ci starebbe pure :D  )
Ossia: cercare una somiglianza e trovare, invece, l'anello di congiunzione tra Cersei e l'orso Yogi

E questa è bella, perchè mi sarebbe più facile dimostrare di somigliare,appunto, all'orso Yogi che a Cersei. Considerate che non ho certo l'opulenza fisica di costei -cioè, proprio l'opposto- che quando sono in versione magra sono un mucchietto d'ossa (e muscoli, una volta; ora manco più quelli) e in versione "large" (sì, tendo ad oscillare di 10 -12 kg, da dieci anni a questa parte l'ho fatto varie volte) ho la prestanza fisica di un Barbapapà e più o meno lo stesso fascino; che ho due occhiaie che sembro un panda e, nella realtà, porto gli occhiali. Tutt'al più, posso somigliarle un po' nei colori (occhi e capelli).
Ciò detto, sfrutto delle foto di tre anni fa. (perchè ho tante foto di tre anni fa? Perchè è stato uno dei pochi periodi in cui ero relativamente in pace con il mio aspetto, e quindi mi piaceva immortalarlo. Fino a poco prima, ho passato la vita intera a sentirmi una cozza :(

Evvai (premesso che la prima è proprio un caso fortunato: non credo di essere mai stata così, realmente):

http://oi66.tinypic.com/6za1y0.jpg

Abito indossato nella rl. Per purissimo caso, verde Cersei e con tanto di taglio a bustino :)  :

http://oi63.tinypic.com/126cpav.jpg

Almeno il collo da giraffa, è un pochino, vaghissimamente Cerseiesco?
http://oi68.tinypic.com/2n8pwky.jpg

Capelli un anno fa. Poi dovuti tagliare un bel po', con enorme dispiacere, perchè non si potevano più tenere: a scuola si riempivano della polvere dei gessett... voglio dire, nella Sala del Trono si riempivano di polvere, quelle sguattere infami facevano le pulizie malissimo. E non c'era verso di toglierla, resisteva anche ai lavaggi. Sob.

http://oi65.tinypic.com/a44gox.jpg

(Sullo sfondo, notare una... doccia? chi ha detto doccia? In realtà è una parete rivestita da valenti artigiani in lastre di lapislazzulo chiaro, con una antica decorazione metallica artistica il cui significato si è perso nei secoli, ma probabilmente riproduce il muso stilizzato di un drago, di epoca Targaryen)
Il più bello è che in questa foto sono identica ad  @hacktuhana quando faceva Melisandre di spalle. Precisi!

:D

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 20:04
35 minutes fa, Viserion dice:

Temo che tu non abbia speranze contro di me. Ci sono doti in cui eccello rispetto a te e sono un Joffrey decisamente più in parte di te!! :figo:

Lo vedremo!! :dart:

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 20:36
3 hours fa, AryaSnow dice:

Io a remare su una barca da contrabbandiere ti ci vedo:blink:

Fatto

19884467_10213276566612556_1074857699646

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 20:37
2 hours fa, Lyra Stark dice:

In mezzo alla tempesta magari :unsure:

Pure

19884467_10213276566612556_1074857699646

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 20:46

:figo:Hai buone possibilità di vincere allora!

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE