Entra Registrati
Il futuro di Jaime
H di halmv
creato il 30 agosto 2017

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 settembre 2017 17:54
23 minutes fa, JonSnow; dice:

Io sono sempre più della teoria che alla fine, ufficialmente o no, i GDN li comanderà lui. In ogni caso nello scontro finale ci saranno snodi importantissimi per lui. In primis il vero confronto con il proprio handicap fisico, poi il riavvicinamento morale al ragazzo di 15-16 anni appena divenuto Guardia Reale. Perché questo Jaime è più una forzatura, è ciò che si è imposto di essere, arrendendosi passivamente alle chiacchiere della società. 

Certamente un Azor Ahai a sorpresa, proprio in lui, sarebbe molto affascinante. 

Lui Comandante a fine storia o durante l ottava stagione?

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 24 settembre 2017 18:11

Nell'Ottava, intendo. Non so se a fine storia i GdN abbiano invece senso di esistere. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 settembre 2017 18:38

Ah ok anche perché io avevo già detto che secondo me dopo l'ottava non ci saranno più i Guardiani.

comunque lui a capo dei GDN non ce lo vedo io...

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 settembre 2017 20:28

@JonSnow;

posso chiederti come mai tu vedresti bene Jaime come Azorahai?

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 24 settembre 2017 22:00

Perché sarebbe una deviazione piacevolissima dal prevedibile scenario che vuole Jon come l'eletto di turno o la stessa Daenerys come la ''Principessa'' che fu Promessa. Quindi un vero e proprio colpo di scena, ma con cognizione. Jaime si ritroverebbe a chiudere un cerchio con il vecchio sé stesso, a diventare finalmente un individuo libero e non la maschera che si è imposto di diventare causa dicerie e voci della gente attorno a sé. Inoltre assurgerebbe ad impresa, riempendo definitivamente la pagina del libro bianco e si riallaccerebbe al vecchio sé stesso, che aspirava proprio a gesta eroiche ma pure, degne del mentore Arthur Dayne, allontanandosi dall'essere forzato che cerca in tutti i modi l'amoralità, il cinismo e di convincersi di essere un uomo privo di onore. 

I1er4og.png

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 26 settembre 2017 23:18

Ho letto oggi un'intervista a Nikolaj Coster Waldau in cui lui dice che teme solo che Jaime diventi un estraneo! 

se uccidesse Cersei proprio da estraneo? Io spero davvero di no...

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 settembre 2017 0:07

Ma neanch'io! Però oltre ad Hodor sarebbe carino vedere un pg importante diventare un estraneo 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 settembre 2017 0:08

Beh.. ipotiziamo che muoia nella battaglia contro gli estranei ma siccome si viene trasformati in non morti ci può stare che vada a trasformare l' amata sorella.. Un bel contrapasso

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 27 settembre 2017 12:25

Si dovrebbe capire se il Re della Notte trasforma i bambini in estranei oppure ne risucchia la linfa vitale pEr non invecchiare, visto che tutti gli estranei sono vecchi raggrinziti... 

Ma soprattutto: il metodo usato dal NK è l'unico modo per continuare la specie? 

È impensabile che possano ripetere un rituale dei Figli della Foresta, in primis perché loro sono delle creazioni a partire da una base umana e in secondo luogo perché l'ossidiana potrebbe danneggiarli se volessero impugnarne un pezzo ben affilato da introdurre nel cuore di un umano.

C'è anche la possibilità che i FdF abbiano creato centinaia di questi estranei ma che loro siano incapaci di riprodursi e restano in vita assorbendo la linfa vitale dei neonati...ma perché solo dei neonati? E se così non fosse, dove sono i bambini trasformati in Estranei? C'è un villaggio, una città dove questi Estranei vivono?Si nutrono? Di cosa si nutrono? Dormono? Respirano? Perché sono tutti dei vecchi barboni e solo il NK è glabro e apparentemente più giovane? Perché sono tutti maschi? Perchè si sono mossi solo adesso? Tutti questi perché ci verranno svelati nell'ultima stagione spero, ce lo meritiamo dopo aver seguito per 7 stagioni un intreccio di storie affascinanti ed avvincenti per poi essere spazzate tutte via da ghiaccioli necromanti antropomorfi...

O almeno così pare che andrà a finire...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 settembre 2017 13:52

Ho il vago sospetto che nessuno di questi perchè avrà una risposta definitiva nella stagione 8. Alla fine anche i retroscena più succulenti si sono visti tramite bran ma senza approffondire l' argomento.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 settembre 2017 14:01

SerJorah ti fai troppe domande ... il 90% di quelle non avrà risposta nella serie. 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 27 settembre 2017 16:04
16 hours fa, Meri dice:

Ho letto oggi un'intervista a Nikolaj Coster Waldau in cui lui dice che teme solo che Jaime diventi un estraneo! 

se uccidesse Cersei proprio da estraneo? Io spero davvero di no...

A quel punto la storia del Valonqar, fosse davvero Jaime, perderebbe di intensità. Se Jaime deve davvero compiere quell'atto, dev'essere sensazionale, ma soprattutto un momento di estrema consapevolezza e volontà. 

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 27 settembre 2017 17:18

@Ancalagon si hai ragione... ma è che a me piace capire il senso delle cose... dei cubettoni di ghiaccio che arrivano e ammazzano tutti mi fanno cadere tutta il meraviglioso e meticoloso lavoro dello zio George...

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 settembre 2017 18:58

Per la risposta a tutte le domande Dovremo aspettare un secondo libro del ghiaccio e del fuoco probabilmente 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6534 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6534 messaggi
Inviato il 28 settembre 2017 8:35

Moderator mode on

Rimaniamo in tema, per favore!

Moderator mode off

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Iceandfire
47 messaggi
H
halmv
28 messaggi
J