Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 19:02

Si chiama Ghost per un motivo... Ok dopo questa vado a nascondermi pure io :stralol:


firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 19:06

Ma dai...io invece spero che ,dopo le proteste dei fans, ce lo facciano vedere almeno quando Jon arriva a GI  con Dany e i draghi

già, cara biondiona,credevi di avere solo tu degli animali magici?E invece no...Jon ci ha Ghost che è Targaryen pure lui

Chissà Ghost come reagirebbe a Drogon e Rheagal...


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 19:08

Ghost non si rifà ai Targaryen, ma al concetto di diverso ed estraniato dal branco.

In ogni caso è ovvio che apparirà. Sansa lo ha citato nella 7 dicendo che è a WF ad aspettare Jon. Ma apparirà per morire in battaglia, morendo come il resto dei metalupi, Nymeria a parte. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 19:24

Morirà per difendere Jon  e sarà una grande, emotivissima scena

Circa Ghost  non è con gli altri metalupi perchè Jon non è uno Stark  ma uno della dinastia Targaryen  e qualche fan  ha anche ipotizzato che è una sorta di Rhaegar che lo protegge.

Gli occhi ed il pelo ricordano i Targaryen checchè.

Ah morirà come moriranno i draghi ,perchè la magia verrà meno

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 19:46

Adesso siamo arrivati allo spirito di Rhaegar wargato nei metalupi. Credo di averle sentite tutte.

No, Ghost rappresenta Jon inteso come diverso ed al di fuori di ogni appartenenza. E' parte del suo riscatto sociale come bastardo, della difficoltà di non appartenere a niente per davvero e di dover anche egli emergere. La nobiltà segreta ha poca attinenza. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 06 marzo 2018 20:38

L'essere albino e "fuori dal gruppo" di Ghost traduce la sua diversità, il suo essere "quasi" come gli altri ma "non proprio" come loro.E il nome che Jon sceglie per lui? Sarebbe troppo facile dire che è per via del colore: io penso che sia Jon stesso a sentirsi, a volte, un fantasma, tra gli Stark. Uno che  c'è ma, a volte, per qualcuno (Cat, per esempio) è trasparente. Che esiste solo a metà e, non sapendo nulla della madre, conosce se stesso solo a metà.
Tra l'altro, anche se penso proprio sia un caso, il suo colore bianco lo rende particolarmente adatto alle uscite oltre Barriera di Jon: per gli animali che devono vivere nella neve, il mantello bianco è una forma di mimetismo molto utile, che siano predatori o prede (basta pensare agli orsi polari; o a quelli che, addirittura, d'inverno cambiano livrea, come, se ricordo bene, gli ermellini). Non fosse che anche il destino di Estate, a dispetto e quasi beffa del suo nome, lo porterà per molto tempo oltre la Barriera, avrei quasi pensato che il colore di Ghost indicasse anche una predestinazione. Chissà se, nella stagione 8, D&D risparmieranno qualcosa dalla CG per i draghi lanciafiamme e ci daranno la gioia di rivederlo, finalmente, tra l'altro in quello che sembra quasi essere l'ambiente ed il contesto per cui è nato?
Dove, se D&D volessero rendere giustizia alla fonte da cui erano partiti, come Jon, il reietto, colui che esisteva in margine, è diventato l'elemento cardine, il vessillo degli uomini contro i WW, anche Ghost, il cucciolo isolato dagli altri e lasciato a morire in disparte, dovrebbe rivelarsi un elemento chiave con un ruolo importante e formidabile.

Spero solo che non lo taglino, per l'ennesima volta, per far fare due fiammate in più al dragone di turno. :(

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

L
Lestoargento
Confratello
Utente
111 messaggi
Lestoargento
Confratello

L

Utente
111 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 0:38

Si dai creiamo un comitato pro Ghost "NIENTE PIÙ METALUPI UCCISI SALVAGUARDIAMO LA RAZZA "vogliamo Ghost sul trono di spade!!!!!!



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 0:57

New-%C2%A31m-GOT-Set-1_-Lewis.jpg

http://watchersonthewall.com/season-8-kings-landing-set-may-live-on-for-future-game-of-thrones-projects-and-more/

 

Nuova foto del set in costruzione nei pressi dei Titanic Studios

Questo nuovo set costerà circa un milione di sterline e al termine delle riprese non verrà abbattuto. Diventerà una sorta di attrazione turistica per i fans di GOT. Inoltre verrà riutilizzato per altri progetti televisivi e cinematografici.

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 12:25

È sempre Grande inverno?



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 13:48

Da quello che sappiamo dovrebbe trattarsi di Approdo del Re


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 13:57
18 hours fa, JonSnow; dice:

Adesso siamo arrivati allo spirito di Rhaegar wargato nei metalupi. Credo di averle sentite tutte.

No, Ghost rappresenta Jon inteso come diverso ed al di fuori di ogni appartenenza. E' parte del suo riscatto sociale come bastardo, della difficoltà di non appartenere a niente per davvero e di dover anche egli emergere. La nobiltà segreta ha poca attinenza. 

Questo lo credi tu , il mantello bianco e gli occhi rossi evocano altro , un altro suggestivo e non escludibile a priori per giudizio soggettivo .

Circa Rhaegar Ghost e’ una delle tante bislacche o meno teorie che si possono leggere su reddit 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 15:29
14 hours fa, Lestoargento dice:

Si dai creiamo un comitato pro Ghost "NIENTE PIÙ METALUPI UCCISI SALVAGUARDIAMO LA RAZZA "vogliamo Ghost sul trono di spade!!!!!!


Meno fiammate (di drago) e più metalupi!!


                              

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 15:45

Posso suggerirvi una cosa?

Nel medio evo le persone Albine venivano tenute nascoste/ celate o il loro aspetto contraffatto ad esempio cercando di tingergli i capelli o rasandoli perchè.

Se venivano trovati venivano Uccisi in quanto l' albinismo veniva considerato un segno del peccato. Ovvero che i bambini Albini portavano questa caratteristica perché dio li aveva segnati in quanto Concepiti nel peccato. A volte considegarati legati al magico o al demonio.

Ergo le madri o i famigliari li tenevano al riparo e nascosti.

Quindi sarebbe a dire: Jon va tenuto nascosto perché potrebbero ucciderlo in quanto nato da un peccato.

 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 16:00

Quanti snow ci sono al nord? Di bastardi ce ne sono sempre stati parecchi nei sette regni.. Jon snow è stato nascosto da ned per paura di robert o del prosieguo di una guerra nei sette regni. Che poi al nord fossero tutti un pò più bigotti che nei sette regni è un altro discorso.. :D Non so se bigotti sia il termine giusto.. :ehmmm:



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 16:02

Il termine giusto è ipocriti moralisti (cit film Alberto Sordi omonimo ) :) 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi