Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 19:19

Era girata quella teoria che diceva che lui sapeva dell'arrivo di Daenerys coi draghi di là dalla barriera e quindi si era presentato all'appuntamento con le catene per tirare fuori il drago morto dal ghiaccio .... si diceva allora che lui vedesse nel futuro meglio del corvo a tre occhi. 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 19:46

L' unica targaryen alla barriera nelle cronache era la principessa o regine allysanne. Daenerys difficilmente sarebbe andata oltre grande inverno nella su reconquista. Cacolando che il re della notte si è svegliato anni prima della nascita da daenerys..


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 20:58
3 hours fa, Darya dice:

Cioè, fammi capire... il Re della Notte si starebbe avvicinando al Sud perchè saprebbe che sta per nascere la figlia di Jon e Dany... Se la prenderà, se la porterà sull'altare magico, la farà doventare una WW e così lui avrà finalmente una fidanzata (tanto la differenza di età tra immortali non conta). Tutto può essere... vogliamo divertirci... ma non trovo il finale... 

Io non ho detto nulla di tutto questo. Ho detto che : il primo figlio di Dany nella prima stagione muore per un rito magico... cosa ha questo a che fare con il prossimo figlio di Dany?... se la ruota gira.. Ci sono collegamenti fra quello che abbiamo visto nella prima stagione e quello che vedremo... ( ma questa è una mia convinzione spiegata 2000 volte... Le prime puntate e la prima serie per me sono uno SPOILERONE pazzesco sul finale...)

Modificato il 05 July 2024 17:07

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 21:41
2 hours fa, Darya dice:

Era girata quella teoria che diceva che lui sapeva dell'arrivo di Daenerys coi draghi di là dalla barriera e quindi si era presentato all'appuntamento con le catene per tirare fuori il drago morto dal ghiaccio .... si diceva allora che lui vedesse nel futuro meglio del corvo a tre occhi. 

 

Il che avrebbe salvato a meno in parte la mancanza di logica di quell'episodio. Tuttavia mi pare che i due abbiano smentito i presunti poteri da Seer del Night King. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 21:53
22 hours fa, Gedeont dice:

 

Boh, avendolo ascoltato continuo a pensare che intendessero proprio quello.

Poi che Daenerys rimarrà incinta (se non lo è già) credo sia praticamente certo, ma la scena in questione è già di suo un indizio enorme a riguardo.

Capisco poco dell'inglese parlato in fretta, ma mi pare che abbiano usato l'espressione due volte, ed entrambe lo abbiano fatto ridendo.
Del resto, sono i creatori della trovatona che caratterizza la versione televisiva di Pod: quindi non è che dobbiamo aspettarci una gran finezza ed eleganza, eh.

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 22:43

Appunto, cosa vuoi aspettarti da gente che nella 6 ha sprecato minutaggio per parlare di peni con verruche. 

 

In ogni caso dagli ultimi leaks pare certo che il fulcro di tutto sarà Approdo del Re. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 12:24

SE ho capito bene da un video in spagnolo. Pare che Maisie abbia girato scene ad alta spettacolarità di combattimento a GI. Sarebbero subentrati insegnanti di duelli e controfigure...Insomma la nostra Arya avrà' il suo bel da fare. Rivedremo la nostra Nymeria o Spettro? Sarebbe bellissimo.. Comunque sproposito di parallelismi nascosti.. avete notato che la Daga di Arya ha un Rubino? Ma non è una caratteristica delle armi di casa Targaryen ?

 


L
Lestoargento
Confratello
Utente
111 messaggi
Lestoargento
Confratello

L

Utente
111 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 12:32

Quando Sam trova il manoscritto  con la mappa di roccia del drago con annessa miniera di ossidiana, nella pagina affianco c'è il disegno della daga ,quindi è probabile che sia appartenuta ai Targaryen.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 13:41

Ma infatti questa Daga a parte essere stata imputata importante per l' attentato A Brann. Perché ce la fanno vedere nel libro? Non ci serviva al fine di risolvere l' arcano. Ci ha pensato Brann. Quindi o è un' arma che era andata persa e probabilmente di Aegon il conquistatore. O era di Raeghar o e non Ridete... è una parte di Sorella oscura. 

Perché Noi sappiamo che l' ultimo possessore di sorella Oscura era IL corvo a tre occhi e non abbiamo più' notizie di lei dal suo esilio . Portendo da Approdo o da Roccia del Drago ( ora non ricordo.. ) Fu mandato alla barriera ed è proprio in quel momento che si perdono notizie di sorella oscura.. L' ha scissa in due armi per non farla cadere in altre mani?

Avrebbe senso... O almeno sarebbe poetico. Inoltre lui dice chiaramente che quella non è una spada per uno storpio. Noi sappiamo che sorella oscura passava di mano in mano non in linea di sangue ma al migliore combattente... e casualmente finisce nella mani di Arya ( che tanto somiglia alla nostra mai dimenticata Visenya e prima padrona di sorella oscura). COME MI PIACE questa cosa... Voi ricordate se Aegon il conquistatore  aveva una DAGA? A me pare di ricordare ne avesse una!  



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 13:49

Non ricordavo che la famosa daga fosse stata di proprietà targaryen..


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 13:58

Sono supposizioni. Perché è una daga Valyriana e ha un rubino . ( i rubini sono una caratteristica armatura e arme Targaryen) e la vediamo mentre Sam legge del Vetro di Drago che si trovo sotto la residenza Targaryen... Quindi... ci chiedevamo ... è un' arma della famiglia Targaryen? PERchè altrimenti ce la fanno vedere.. non in merito alla questione mandante,.--perchè non ci sono informazioni che abbiamo aiutato nel condannare Ditocorto.. anche perchè Sam arriva dopo a G-I . mi pare. Anche la Corona di Aegon era tempesta di Rubini. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lestoargento
Confratello
Utente
111 messaggi
Lestoargento
Confratello

L

Utente
111 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 16:06

Bloodraven parte da approdo del re ,per quanto riguarda la daga, Joffrey la preleva dall'armeria del padre nella fortezza rossa quindi probabilmente era un bottino di guerra appartenuto ai Targaryen.

Spoiler libri


L
Lestoargento
Confratello
Utente
111 messaggi
Lestoargento
Confratello

L

Utente
111 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 16:10

Comunque non penso che nella serie appariranno le due spade dei Targaryen ,l'unica che apparirà secondo me sarà Alba


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 16:23

Resta tuttavia il mistero sul perché la daga ora nelle mani di Arya fosse in una delle pagine del libro conservato alla Cittadella e finito nelle mani di Sam. Che fosse destino che essa finisse alla sorella per eccellenza del nostro Jon/Aegon mi sembra più che ovvio, e molto suggestivo. Arya ha inoltre ancora la sua Ago, non di acciaio di Valyria ma comunque un'arma che l'ha accompagnata in tutto il suo percorso, anche durante l'addestramento a Braavos, un'arma che più di ogni altra cosa rappresenta il suo richiamo alla memoria, a Grande Inverno,  alla sua famiglia, a Jon, alla sua gente. Scegliendo infine di non essere Nessuno ma di ri-diventare Arya Stark di Grande Inverno, la prima cosa che fa è andare a recuperare Ago. Che la Daga e Ago servano insieme a qualcosa?


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 16:59

A parte che se non sogno Alba non è Targaryen. Una potrebbe apparire con la compagnia dorata . Più' che altro il trono di spade si apre con Jon che dona ago.. Che sia Arya a ridare la Daga a Jon? A questo punto avrebbe bisogno di una spada nuova magari forgiata da Gendry oppure restituirla a JON finita la minaccia degli estranei. Anche Jon al momento ha una Daga di vetro di drago ( la usa quando uccide il non morto) e una spada... ! Come si divertono a fare questi giochi di rispecchiamento.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi