Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 12:54

Sei ottimista :) Io invece proprio dalla banalità della cosa, semmai, deduco che può succedere  :( 


                              

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 12:54
3 minutes fa, Gedeont dice:

Il "piccolo Jon Snow" è il pisello di Jon, non il figlio.

Lol 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 13:01

a me continua a stuzzicare non poco l'idea di un drago cavalcato da Bran, impossibile ad oggi dedurre da un semplice volo su una città parzialmente in fiamme  di che drago si tratti e chi sia il suo cavaliere però.

@Metamorfo e @Stella di Valyria, anche io credo che in alcune foto stiano palesemente trollando poiché sanno che ogni set è sotto la lente di ingrandimento ed ogni loro movimento passato al setaccio e fatto oggetto di speculazioni.

Chissà quante volte ancora vedremo foto che sembrano rubate dai vari set ma che in realtà sono costruite ad hoc per ingannarci.

Non credo che Jon abbandonerà mai il retaggio nordico né l'abbigliamento e l'acconciatura "codino - ultimo Samurai" da Stark che tra l'altro gli dona moltissimo.

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 13:14

Non penso siano Trollate... Perché stavano usando una macchina da ripresa altamente professionale con apparecchiatura che elimina i suoni esterni e pure quella costa un " tr**a....io" poi portare Jon Cersei le guardie la montagna per un troll ... mi pare un tantino esagerato... un conto è mettere delle foto da far girare mente giri per molti giorni ... un conto è spostare un Truppa intera per Trollare.

Cersei non mai la corona anche mentre stanno girando con davanti Jon. Notando come si comporta lei .. deve esserci un motivo. Non è che Cersei sta chiedendo a Jon di sposarla? 

Alcuni dicono di inginocchiarsi... plausibile anche questo ma in qual caso perché senza corona? Di solito non la porta quando è con Jamie o con Tyrion o con i suoi consiglieri. Ma questa non mi sembra un' occasione in cui non ribadire che è lei la REGINA a cui sottomettersi . 

Ammettiamo che Cersei abbia aiutato il nord. Ma la cosa sia ancora ad alto rischio. Lei chiese a Jon di inginocchiarsi e Lascio gli altri dicendo.. vi aiuto ma ricordate che non ho nessuna " Salvacondotto" da parte vostra... Spero ve lo ricorderete...

Che abbia chiesto al Folletto di convincere Jon di giurargli fedeltà o di sposarla? Sappiamo che il discorso Mi devo sposare... era uscito nella scorsa stagione sia in riferimento al buon TIWIN ... che ad Euron ... con Jamie... Spiegherebbe anche la faccia di Tyrion preoccupato per la copulazione notturana dei nostri piccioncini.


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 13:24
12 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Non penso siano Trollate... Perché stavano usando una macchina da ripresa altamente professionale con apparecchiatura che elimina i suoni esterni e pure quella costa un " tr**a....io" poi portare Jon Cersei le guardie la montagna per un troll ... mi pare un tantino esagerato... un conto è mettere delle foto da far girare mente giri per molti giorni ... un conto è spostare un Truppa intera per Trollare.

Già, non ci avevo pensato. 

12 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Ammettiamo che Cersei abbia aiutato il nord. Ma la cosa sia ancora ad alto rischio. Lei chiese a Jon di inginocchiarsi e Lascio gli altri dicendo.. vi aiuto ma ricordate che non ho nessuna " Salvacondotto" da parte vostra... Spero ve lo ricorderete...

Che abbia chiesto al Folletto di convincere Jon di giurargli fedeltà o di sposarla? Sappiamo che il discorso Mi devo sposare... era uscito nella scorsa stagione sia in riferimento al buon TIWIN ... che ad Euron ... con Jamie... Spiegherebbe anche la faccia di Tyrion preoccupato per la copulazione notturana dei nostri piccioncini.

Non ci avevo pensato.. credo che sia l'ipotesi meno improbabile che abbia sentito da quando è finito GOT7. Ci starebbe eccome, l'accordo con Tyrion, il quale vede in Jon e non più in Dany il vero leader delle forze dei vivi (anche se ancora non sa del suo lignaggio Targ) e che quindi anche solo nel tentativo di persuadere Cersei a supportarli nella loro causa la abbia convinta ad aiutarla a combinare questo matrimonio/alleanza. 

Ovviamente, noi sappiamo già, Tyrion ancora no, che la ruspante Cersei non manderà nessuna truppa al Nord, vedremo come la cosa verrà presa da Tyrion.

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 13:43

Ammettiamo che la battaglia a G.I. comporti delle gravi perdite.. Magari unita ad una Malattia per i Dottraki ... Jon si troverebbe con pochi colpi da sparare. Dany incinta deve essere protetta. Buttata in prima linea con Drogo non è consigliabile. Indipendentemente dal comportamento di Cersei può' essere l' ultima opzione rimasta. In quel caso la bella Cersei si accontenterebbe della parola? Non penso. Come disse il Buon Aemon... l' onore è facile quando non si rischia molto ma cosa farà un uomo messo in condizioni estreme? L' unica cosa che ti chiedo è se sarai in grado di tenere fede al tuo giuramento. Al momento Jon è il Re del NORD. Deve in primo luogo pensare al bene del suo popolo . AHI AHI AHI Jon... 



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 14:18
%d/%m/%Y %i:%s, Gedeont dice:

Il "piccolo Jon Snow" è il pisello di Jon, non il figlio.

 

%d/%m/%Y %i:%s, Ancalagon dice:

Lol 

Ecco, gente, evitiamo queste battute di basso rango possibilmente ed evitiamo anche di alimentarle. 


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 14:19

Faceva ridere ... non credo sia grave dai :glare:


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 16:09

Possibilissimo. Anche perchè prenderebbero due piccioni con una fava: depistare i fan -parando il colpo di eventuali leak veri che fossero usciti nel frattempo- e anche mantenere viva l'attenzione mediatica su Got. Non che ce ne sia bisogno :) ; ma per ognuno di quegli "scatti rubati" chissà quanti thread vengono aperti, in tutti i forum di fan nel mondo...


                              

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 16:26

Cersei che cerca di organizzare un matrimonio con Jon sul momento mi ha fatto fare un salto sulla sedia, tanto mi sembrava folle. Ma (giusto per giocare un po' con le ipotesi) se fosse già venuto fuori che è un Targaryen, quindi per certi versi il più titolato a sedere sul trono di spade e di rango ben superiore ai Lannister (e ricordiamo che quando era una ragazzina il padre ambiva farla sposare a Rhaegar); se lei fosse in difficoltà, militarmente -la Compagnia Dorata distrutta e Euron pure- e politicamente  (che so, se si rendesse conto che molti vedrebbero meglio Jon sul trono, e cominciano apertamente a considerarla un'usurpatrice che si è auto-nominata regina dopo aver compiuto un massacro)... Sì, potrebbe essere da lei, giocarsi quella carta.
SPOILER ASOIAF

Dopotutto, nei libri l'abbiamo vista tratttare Jaime con aperto disprezzo in molte occasioni, dopo la sua mutilazione, e spesso respingerlo chiaramente; salvo poi, quando ha bisogno di aiuto perchè se la sta vedendo bruttissima coi Passeri, mandargli un accorato messaggio che si conclude con um falsissimo "Ti amo. Ti amo. Ti amo." Quindi sì, sarebbe perfettamente in grado di

Tornare a fare la gatta morta e i giochini seduttivi dei vecchissimi tempi; oppue proporre, più freddamente, un matrimonio di interesse, che sancisca un'alleanza che rafforza entrambi. Vera o finta che sia. Accettando, piuttosto che lasciare del tutto il Trono, di tornare a fare la regina consorte (magari sperando che lui, in prima linea in una battaglia quasi impossibile, non sopravviva a lungo -ricordiamo anche come aveva cercato di "aiutare" leggermente Tyrion a non sopravvivere alla battaglia delle Acque Nere- o col piano di sbarazzarsi di Jon successivamente, in tempi meno sospetti, come ha fatto con Robert. E comunque, tra un Robert straripante di grasso, grossolano e invecchiato e un Jon che come condottiero carismatico me lo vedrei si e no a coordinare un'assemblea condominiale,  ma per il resto, cucciolosità pucciosa compresa, insomma, beh... voglio dire, Cersei potrebbe anche non avere tanta fretta di sbarazzarsene, ecco.).

(Posso fare un inciso? Cambio completamente discorso ma penso di essere IT, visto che il topic parla di speculazioni sull'ottava serie. La famosa profezia del Valonqar: "Le sue mani si stringeranno intorno alla tua gola": mi è venuto in mente ieri che il veleno dei Faceless men si chiama... lo strangolatore. E niente, volevo scriverlo da qualche parte.)

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 16:48

Guarda il fatto che un veleno sia coinvolto nella sua fine io sono abbastanza convinta. L' ha usato troppo la Signorina per uscirne indenne pero' sono indecisa fra le Lacrime di Liss ( quando sarai affogata nelle tue stelle lacrime) in cui lei cerca di darsi una buona morte e qualcuno la ferma strangolandola o qualcuno che l' avvelena con lo strangolatore... come dici tu. Pero' mi piace meno una Cersei che muore avvelenata.. Una bella morte con le mani al collo mi darebbe molto più' gusto! Pero' visto che Joffrey è morto cosi.. sarebbe poetico.


L
Lestoargento
Confratello
Utente
111 messaggi
Lestoargento
Confratello

L

Utente
111 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 17:23

Anche io avevo pensato  ad un accordo matrimoniale ,magari suggerito da Tyrion che ultimamente ha delle idee strepitose basti guardare la spedizione oltre la barriera ,ma Jon deve essere proprio disperato ad accettare una cosa del genere .Oddio nella foto dove scende le scale disarmato la faccia da agnello sacrificale un po c'è l'ha,anche se io penso si sia recato li per qualche accordo tipo tendere una trappola ai polaretti e company (bruciandoli tutti con l'altofuoco ) Vista la  la probabile disfatta a grande inverno.


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 17:43
3 hours fa, Viserion dice:

 

Ecco, gente, evitiamo queste battute di basso rango possibilmente ed evitiamo anche di alimentarle. 

 

Guarda che non era una battuta, è un modo di dire americano (non so se lo usino anche gli inglesi, credo di no). Se nel podcast citato D&D hanno detto ghignando che Daenerys avrebbe incontrato "little Jon Snow" si riferivano alla scena di sesso sulla barca.

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 17:45
20 minutes fa, Lestoargento dice:

Anche io avevo pensato  ad un accordo matrimoniale ,magari suggerito da Tyrion che ultimamente ha delle idee strepitose basti guardare la spedizione oltre la barriera ,ma Jon deve essere proprio disperato ad accettare una cosa del genere .Oddio nella foto dove scende le scale disarmato la faccia da agnello sacrificale un po c'è l'ha,anche se io penso si sia recato li per qualche accordo tipo tendere una trappola ai polaretti e company (bruciandoli tutti con l'altofuoco ) Vista la  la probabile disfatta a grande inverno.

E se c'è dietro Tyron potrebbe trattarsi del famigerato tradimento del leone nei confronti di Dani... il cerchio si chiude :P


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 18:21

Ancora con questo tradimento...


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi