Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 14:50

Quindi Jon confermato ad Approdo con Cersei. Risalgono le quotazioni di quel famoso leak. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 15:19
57 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Ragazzi pero'.. per fare una constatazione.. se vediamo Jon in un leak o spoiler ... non è questa la sede per cercare di dargli un senso? Almeno io ho pensato... come lo spiego adesso Jon ad approdo con Cersei? O siamo Of ?

 

No, no si è in IT. Purché la cosa non diventi "monotematica".......


D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 16:16

L'ultima teoria che ho sentito su youtube afferma che Reagar non è morto, gira tranquillo per il mondo ed è nientepopodimeno che Jaqen H'gahr ... 

Ora a parte questa particolare teoria.... pensavo alle tonnellate di teorie che sono uscite via via su tutto e su tutti... per poi essere tutte sistematicamente smentite. Non ce ne potrebbe essere almeno una vera? Vuoi dire che l'unico grande segreto che si nasconde tra le migliaia di pagine di questa storia è la verità sui natali di Jon? Che barba! A me non dispiacerebbe se venisse fuori una trama sotterranea complessa... come se alcune persone insospettabili avessero da sempre tramato nell'ombra per arrivare ad un certo finale. Che poi sia Reagar o Syrio Forell, Jaqen o una qualche sacerdotessa rossa, poco importa. Mi auguro solo che non finisca tutto in una devastante "normalità", dopotutto è un fantasy e ci si aspetta qualcosa di inatteso, di impossibile che si fa possibile, di assolutamente imprevedibile... che ne pensate?



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 17:06

Tutto può essere ma se facciamo mente locale alla serie ,non credo che saranno illustrate teorie di vario tipo ,genere ,numero e grado.

E non solo perché non c’è tempo per svilupparle , ma perché credo che gli showrunners vogliano portare a termine la storia in modo lineare e semplice e comprensibile 

Rivangare questi personaggi, tranne forse Jaqen, non ha alcun senso 

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 18:13
%d/%m/%Y %i:%s, Iceandfire dice:

credo che gli showrunners vogliano portare a termine la storia in modo lineare e semplice e comprensibile 

In pratica got è diventato un raccontino con i buoni e i cattivi con la trama ridotta ai minimi termini. E questa semplificazione si vede senza problemi..


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 18:46

A dire la verità proprio oggi pensavo che nelle ultime serie Brann ha sempre fatto vedere qualcosa sugli estranei e ha svelato un piano piano un segreto. Partendo dal torre della gioia in cui ci dice che le cose non andarono come Le avevano raccontate. Alla nascita di Jon. Al matrimonio segreto... che cosa ci deve quindi svelare Brann? Forse chi fu a fare l' inganno che intrappolo' Robert e fece nascere la guerra? O forse un altro segreto. 

La storia di:Jaqen H'ghar = Rhaegar Targaryen??

MI ha sempre Intrippato per il motivo HODOR e mi sono spessa divertita a vedere cosa nascondevano i nomi.. Come AEGON/ Jon , Visenya/ Arya . Rhaenys /Dhaenerys ma 

jAquEn h'GHAR / Rhaegar  --- TROPPO BELLA... poi se ci mettiamo tutti i viaggi mentali suo fatto che ha i capelli bianchi ,,, che ricocosce Arya come Riconobbe Lyanna vestita da Cavaliere al torneo di harrenhal ... Partono 20'000 film



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 18:51
34 minutes fa, ziowalter1973 dice:

In pratica got è diventato un raccontino con i buoni e i cattivi con la trama ridotta ai minimi termini. E questa semplificazione si vede senza problemi..

Lineare semplice e comprensibile non è raccontare la favoletta adatta ai bambini di 4 anni (cit film Philadelphia ), ma raccontare un epilogo coerente e non pasticciato con troppe sottotrame aperte ( chiedere referenze GRR Martin....)


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 19:39
%d/%m/%Y %i:%s, ziowalter1973 dice:

In pratica got è diventato un raccontino con i buoni e i cattivi con la trama ridotta ai minimi termini. E questa semplificazione si vede senza problemi..

 

È proprio questo che vedo anch'io e che non mi piace. Non sono a favore di una teoria in particolare, ma un colpo di scena mi piacerebbe.... la semplificazione non mi piace, vorrei finire le ultime puntate rimanendo a bocca aperta .... ma non capiterà vero?:(


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 20:11

Il colpo di scena fine a se stesso preferirei lasciarlo a Shyamalan. Che senso ha una storia in cui nessuno è chi dice di essere?

Modificato il 05 July 2024 17:07


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 20:36
2 hours fa, ziowalter1973 dice:

In pratica got è diventato un raccontino con i buoni e i cattivi con la trama ridotta ai minimi termini. E questa semplificazione si vede senza problemi..

Beh si. Non mi aspetto che la musica cambi nell'ultima stagione con solo 6 episodi. Mi aspetto la solita trama pasticciata, ricca di fan service, l'abuso ormai cronico del deus ex machina tanto caro a D&D, buchi narrativi, salti temporali e una caratterizzazione superficiale dei personaggi vecchi e nuovi. Il prodotto finale risulterà godibile almeno per quanto riguarda la componente tecnica(effetti speciali, costumi, fotografia, colonna sonora) ma il contenuto sarà mediocre. 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 20:39

ma il mega evento shock che grrm avrebbe rivelato a d&d ( assieme a hold the door e il rogo di shireen) nn potrebbe essere semplicemente Jamie valonqar ? In fondo se hanno tagliato quella parte della profezia sarebbe difficilmente prevedibile per i soli fruitori dello show ( show Jamie sembra ben lontano dal fare ciò)



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 20:39

Novità sul set di Approdo del Re in costruzione negli studi televisivi di Titanic Studios di Belfast. Sono comparse due torri:

DVrDpOLXkAAOJlS.jpg

 

DVrDpONXUAADRIO.jpg

DVrDpOJXkAA37PN.jpg

 

 

A voi i commenti...

 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 21:06

Le torri servono per gli assedi. Non vedo le foto ma gli unici posti da assediare alla fine della settima stagione sono grande inverno o approd del re. Tertiur non datur visto che le altre capitali di westeros o sono state già conquistate o non le assedi.


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 21:16

E gli Estranei non me li vedo a fare assedi (ad Aspra Dimora e nel cunicolo dei Figli della Foresta correvano sulle pareti come ragnetti).


                              

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 21:20
%d/%m/%Y %i:%s, Gedeont dice:

Il colpo di scena fine a se stesso preferirei lasciarlo a Shyamalan. Che senso ha una storia in cui nessuno è chi dice di essere?

Anche perchè forse per lo spettatore superficiale no, ma per chi bazzica forum su Asoiaf è già stata ipotizzata più o meno qualsiasi cosa ipotizzabile. Tirare fuori un colpo di scena che sia veramente nuovo e che sia tale anche per l'utente internettiano, lo vedo difficile. Magari Martin, se si rimboccasse le maniche, in duemila pagine e con la sua inventiva ci riuscirebbe. Ma D&D, in sei puntate e dovendo assecondare i gusti del pubblico, li vedo molto male.


                              

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi