Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2018 14:48
18 hours fa, Iceandfire dice:

@Gedeont

E perchè?

Tyrion ha detto a Cersei che lui amava i suoi figli ,molto (Myrcella e Tommen opino), e che soffriva per la loro sorte

A dirla tutta Tyrion ha mandato Myrcella a Dorne per cui ha parte di responsabilità  nella sua morte .E adesso dovrebbe essere co-responsabile  anche della morte dell'ultimo Lannister suo parente piàù stretto?

Inoltre ha visto che Daenerys è una Targaryen  che non esita a fare grigliate miste sui vinti,grigliate miste poste in essere  cotte e mangiate cioè non dopo un processo regolare almeno per i lords

Inoltre ama Jaime e ama la sua casata ,come dice chiaramente ha ucciso il padre , ma in un certo senso perchè costretto .il senso della famiglia è forte in Tyrion , lui è il vero Lannister  tra tutti i figli di Tywin, il degno erede.

Può tradire Dany (fare mente locale alle profezie nella casa degli eterni,il piccolo leone) in particolare in un momento in cui Jon non può intervenire per vari motivi                                                                                                                                                                                                                                                 

 

Qualunque cosa faccia o possa aver fatto Daenerys (la tua lettura sui Tarly fra l'altro mi sembra spaventosamente di parte, perdonami: un processo in quelle circostanze è completamente assurdo), Cersei è peggio. E odia Tyrion. Boh.

 

Continuo a veder tirato in ballo un fantomatico patto che il nano avrebbe stretto con la sorella off screen ma non capisco il motivo, qualunque accordo i due possano aver stretto è già stato fatto saltare da Cersei.

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
LordTyrell
Confratello
Utente
119 messaggi
LordTyrell
Confratello

L

Utente
119 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2018 16:03

Comunque questo fatto del tradimento di Tyrion è uguale a quando erano tutti preoccupati per  tradimento di sansa nei confronti di jon. Serve solo per fare conversazione quando in realtà non accadrà nulla 


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2018 19:16

Già. Proprio oggi leggendo i post sopra mi stavo dicendo che abbiamo un anno di tempo il che significa che verranno fatte tutte le ipotesi possibili su qualsiasi argomento.

In ASOIAF i rapporti di fiducia non hanno molto successo e la precarietà di qualsiasi situazione spinge a non dare nulla per certo; tuttavia mi pare che alcune cose si possano escludere o ipotizzare grazie a quanto è già stato scritto. E penso che anche la discrezionalità di D&D si muova all'interno di certe possibilità. Ecco perché ho delle difficoltà a pensare che il personaggio di Tyrion abbia una involuzione di questo tipo e questo anche se il suo personaggio non ha avuto grandi sviluppi negli ultimi libri.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2018 20:17
Già. Proprio oggi leggendo i post sopra mi stavo dicendo che abbiamo un anno di tempo il che significa che verranno fatte tutte le ipotesi possibili su qualsiasi argomento.
In ASOIAF i rapporti di fiducia non hanno molto successo e la precarietà di qualsiasi situazione spinge a non dare nulla per certo; tuttavia mi pare che alcune cose si possano escludere o ipotizzare grazie a quanto è già stato scritto. E penso che anche la discrezionalità di D&D si muova all'interno di certe possibilità. Ecco perché ho delle difficoltà a pensare che il personaggio di Tyrion abbia una involuzione di questo tipo e questo anche se il suo personaggio non ha avuto grandi sviluppi negli ultimi libri.
A questo punto raga apriamo un nuovo topic e buttiamo giù noi dei fake leaks con i plot delle 6 puntate. Poi chi si avvicinerà maggiormente alla trama reale vincerà qualcosa. Tipo una bottiglia di rosso di Arbor che ne so [emoji1]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2018 20:25

Caro confratello il tuo discorso non ha nulla da eccepire, se non altro che nella mente di uno scrittore di qualsiasi tipo un personaggio ha una nascita , una evoluzione e una fine. Sopratutto e bada ciò' non esclude che si amino alla follia anche personaggi "minori" se l' hai reso partite di varie serie e libri... allora la sua storia ha un inizio, una evoluzione e una fine. Tyrion chi è?


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2018 20:50
31 minutes fa, ANDROID dice:

A questo punto raga apriamo un nuovo topic e buttiamo giù noi dei fake leaks con i plot delle 6 puntate. Poi chi si avvicinerà maggiormente alla trama reale vincerà qualcosa. Tipo una bottiglia di rosso di Arbor che ne so emoji1.png

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

IO ci sto' alla grande!"!!!! 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2018 21:46

Altre teorie .. noooo :stralol:



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2018 22:31

Ma non si potrebbe creare un confratello virtuale che abbia avuto accesso alla sceneggiatura dell' ottava stagione? Perchè sono solo su reddit, freefolk e simili?? :D E' ora di diffondere fake news!! :D


P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2018 23:08

Salutiamo Grande Inverno ....

http://watchersonthewall.com/major-new-game-of-thrones-season-8-spoilers-out-of-the-winterfell-set/


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2018 23:37 Autore

Era una delle cose che avevo dato per probabili un paio di settimane fa.

 

Si vociferava della distruzione di Winterfell, e un paio di utenti di freefolk l'avevano dichiarata (chissà se perchè gli sia arrivata la notizia, o se hanno tirato ad indovinare).



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2018 0:01

Quel cortile del nord in got non mi è mai piaciuto.. Molto meglio nelle cronache. Comunque RIP.. :D



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2018 0:16

ci sono andati giù pesanti a vedere il video. Che mettano il colore blu in post produzione ?



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2018 1:06

la caduta di grande inverno la davo per scontata, che letteralmente esplodesse con il fuoco meno, non sarei pero cosi sicuro che sia tutta opera degli assedianti(chiunque siano).....certo che con tutti gli effetti in tv la resa sara notevole!!


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

L
LordTyrell
Confratello
Utente
119 messaggi
LordTyrell
Confratello

L

Utente
119 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2018 1:31

Addio alle cripte con tutte le tombe dei re del nord e ned lyanna e rickon 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2018 8:41
9 hours fa, Metamorfo dice:

Era una delle cose che avevo dato per probabili un paio di settimane fa.

 

Si vociferava della distruzione di Winterfell, e un paio di utenti di freefolk l'avevano dichiarata (chissà se perchè gli sia arrivata la notizia, o se hanno tirato ad indovinare).

Beh lo diciamo da Agosto anche noi ... era plausibile accadesse qualcosa del genere


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi