Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:03

Non è l' esercito Lannister. E' la compagnia dorata.


L
LordTyrell
Confratello
Utente
119 messaggi
LordTyrell
Confratello

L

Utente
119 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:05

Ma perché Tyrion dovrebbe tradire una ragazza che l’ha elevato al rango di prima cavaliere, lo interpella sempre per ogni questione.oltrtutto c’è stata la scena strappalacrime a fine sesta stagione con la consegna del gingillo sul petto. Per poi accordarsi con una che l’ha voluto da sempre morto. Mah 


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:05
7 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Inoltre Tyrion non ha alcuna intenzione di Uccidere Cersei incinta. Ha sempre amato i suoi nipoti a parte Joffrey

 

Questo è un fattore chiave. I semi e le spiegazioni di un eventuale tradimento o scelta imprevedibile ci starebbero tutte. E... posso osare dirlo? Per me la questione ridarebbe pure brio e un certo prestigio ad un personaggio ormai sorprendentemente sterile e monotematico. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:07 Autore
2 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Non è l' esercito Lannister. E' la compagnia dorata.

 

E' lo stesso. 

Il piano razionale è quello di aspettare l'esito dello scontro tra zombie e nemici, e avvantaggiarsi delle perdite subite dall'avversario, non suicidarsi senza scopo andando ad assaltare un castello che si sta già preparando alla difesa, e ha due draghi


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:08
1 minute fa, LordTyrell dice:

Ma perché Tyrion dovrebbe tradire una ragazza che l’ha elevato al rango di prima cavaliere, lo interpella sempre per ogni questione.oltrtutto c’è stata la scena strappalacrime a fine sesta stagione con la consegna del gingillo sul petto. Per poi accordarsi con una che l’ha voluto da sempre morto. Mah 

 

Perché potrebbe mettere la sua famiglia al primo posto, nonostante tutto. Jaime è la sua famiglia. Cersei una conseguenza, un male necessario per il fratello. C'è anche il fattore gravidanza, l'amore per i nipoti.

In più Tyrion potrebbe aver visto in Daenerys, più di Varys, un sovrano instabile dopo non aver condiviso la questione Tarly, essersi confrontato con l'eunuco e aver affrontato anche la questione della sterilità di Daenerys. Tyrion potrebbe anche porsi il problema del fatto che il regno di Daenerys, senza eredi, non avrebbe senso di esistere di per sé. 

 

Ciò non significa che egli voglia mantenere al tempo stesso Cersei sul trono. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:13

che poi verrebbe da chiedersi in cosa consisterebbe questo tradimento, in uno scenario di totale battaglia e confusione, con le sorti di tutta westeros in gioco e con il bluff di cersei che emergera quasi subito, non credo che tyrion arriverebbe a far fuori daenerys dopo aver scoperto che la sorella li ha presi in giro! lo stesso jaime perche dovrebbe rimanerle fedele? vedo piu probabile una sorta di patto con salvacondotto a fine guerra per cersei e suo figlio, magari agendo alle spalle di jon e daenery! anche se, ripeto, cersei fa da subito in teoria saltare tutto, e da come sembra manda addirittura la compagnia dorata contro grande inverno(immagino dopo lo scontro con i WW, perche altrimenti oltre che assurdo sarebbe ancora piu stupido come piano)!

 

@JonSnow; solamente a inizio quarta stagione c'è un riferimento chiaro all'importanza di quella zona, quando roose ritorna a forte terrore compiendo un sacco di giri e di questo se ne lamenta con ramsay!

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:14

In verità bisognerebbe prima capire meglio il lasso di tempo in cui il tradimento avverrebbe.

 

Se è a seguito del fatto che Cersei venga meno alle promesse, allora Tyrion sarebbe idiota a fare una mossa del genere. A meno che non sia già al corrente del fatto che Cersei non mandi alcun soldato a Nord. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:43

Lannister o compagnia dorata a nord, estranei e non morti verso sud, un paio di draghi, tradimenti vari o presunti e tutto questo in 6 episodi.. Non mi appassionano molto questi leaks..



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:48

Mah questi leaks mi fanno venire il voltastomaco e se venissero confermati mi rifIuto di guardare l'ultima stagione di GOT

Andiamo con ordine:

 

1 Invadere il Nord sarebbe una mossa folle e suicida(mi ricorda l'invasione della Russia da parte di Napoleone o quella successiva dei nazisti, qualcuno dovrebbe prendere lezioni di storia. D&D sono capaci di andare contro la logica e di far vincere i Lannister anche se Grande Inverno come dice Ned Stark può essere difesa da un esercito di 10000 uomini con una guarnigione di appena 500 soldati). Nella serie Grande Inverno dovrebbe essere difesa dalla forze congiunte degli Stark e dei loro alfieri più l'imponente esercito di Daenerys compresi due grossi draghi e un eventuale attacco da parte dell'intera Compagnia Dorata durerebbe cinque minuti. Questo seguendo la logica. 

2 Prosegue qualora venissero confermati la distruzione del personaggio di Tyrion Lannister. Incomprensibile questo ritrovato amore del Folletto per la sorella, un tradimento che se scoperto gli costerebbe la testa. Tyrion Lannister che rischia la vita per proteggere la sorella? Abbiamo letto libri diversi

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:50

Sconfitta no.

Diciamo che sarebbero capaci di far risultare gli Stark in svantaggio e in pericolo solo per poi far arrivare Jaime a capo di soldati non meglio specificati a salvarli e spezzare l'assedio con eroismo e arrivano i nostri


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 15:01

@JonSnow1992

eppure ho il vago sentore che la vedrai eccome l’ottava stagione ,come tutti qui :) 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 15:03
Adesso, Iceandfire dice:

@JonSnow1992

eppure ho il vago sentore che la vedrai eccome l’ottava stagione ,come tutti qui :) 

Mah se venissero confermati questi ultimi leaks credo proprio di no.


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 15:23

Mai dire mai remember ;) 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 15:28

Tyrion traditore? LoL se vogliono renderlo più fesso della  S7 facciano pure XD 

 


E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 18:16

Per quanto riguarda i piani di Cercei Lannister mi pare che l'ultima stagione abbia lasciato pochi dubbi:

- Lascio scannare tra loro le armate del NightKing e di Daenerys

- L'esercito che resisterà ne uscirà comunque decimato ed io l'aspetterò a sud

- Mal che vada faccio una bella grigliata con l'altofuoco ad Aprodo del Re

 

Non ha mai fatto trasparire una minima volontà di mandare eserciti al nord fosse pure la Compagnia Dorata.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi