Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 23:12

Girare in Islanda a gennaio deve essere, beh... interessante. Anche per le condizioni di luce.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

L
LordTyrell
Confratello
Utente
119 messaggi
LordTyrell
Confratello

L

Utente
119 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 1:16

Avete visto l’ultimo video di frikidoctor dove dice che winterfell viene assediata dai soldati Lannister ?


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 1:40 Autore

Teoria vaga e con nessuna conferma. 

WOTW pensa a soldati Lannister, ma con poca convinzione. Le immagini non confermano niente, nemmeno che stiano girando una battaglia, in realtà. 

L'idea che Cersei mandi soldati prima dell'arrivo dei non morti ha pochissimo senso. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 10:52

Lannister assaltano GI? Questa sarebbe una sorpresa ma totalmente illogica a meno che Cersei non voglia indebolirli ulteriormente sacrificando i suoi uomini sapendo però che la compagnia dorata sarà dalla sua parte nel breve periodo 


D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 11:18

Eppure da quel video sembra proprio che Winterfell sia assediata da un esercito di vivi e non di morti. Mi chiedo - se non sono i Lannister - quale altro esercito possa essere. Non c'é rimasto molto d'altro nei sette regni


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 13:12

Come ci arrivano i Lannister fino a Winterfell con un esercito vasto? Teletrasporto?

Il Moat Cailin è la chiave del regno del Nord. E' di nuovo sotto il possesso degli Stark. Possibile che venga bucato di nuovo come nulla fosse dopo che ciò è già accaduto con i Cavalieri della Valle nella 6? Nessun esploratore/torretta di guardia che avvisti i Lannister e riporti ciò a Grande Inverno? Un intero esercito che giunge come nulla fosse? Per non parlare poi di come facciano a superare i problemi dell'Inverno per giungere lì. 

Poi non esiste l'opzione via mare per i Lannister, perché in quel caso c'è la Casata Manderly fedele a WF che avrebbe dovuto avvistare e segnalare l'arrivo nemico. 

 

Spero proprio di no perché sarebbe l'ennesima cosa ridicola. Passi almeno se si trattasse della Compagnia Dorata via mare, che è ufficialmente non schierata e non ha vessilli specifici, ma i Lannister così, come nulla fosse. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 13:14 Autore

Altri presunti leaks, stavolta da uno di quelli che aveva parlato della malattia dothraki.

Principali: Sansa muore, Tyrion e/o Jaime tradiscono il nord.

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/7twlgp/guess_whos_a_talker/

 

Coincidono con questi altri postati un mese fa: https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/7kn6cn/some_huge_info_about_season_8/?st=JD10PPVF&sh=8babaeaa

 

Non che significhi molto: ormai in questo nubifragio di falsi leaks c'è da dubitare di chiunque.

 

 

 


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 13:20

Sansa morta sarebbe un vero e proprio twist. Mi è sempre sembrata nata per sopravvivere e giungere in una posizione importante. Poi ho sempre pensato che anche qualora Martin optasse per una decisione simile, loro farebbero di tutto per darle un destino diverso. 

Jaime traditore avrebbe pochissimo senso. Sarebbe un passo indietro in una già ampia non-evoluzione. Tyrion, invece, potrebbe starci dopo l'ambiguo confronto con Cersei. Inoltre sarebbe una mossa totalmente cinica alla Tyrion dei libri. Però non mi pare sia il caso visto il pg buonista e di buon cuore proposto finora nello show. Comunque come sempre leaks imprecisi che non dicono nulla, senza un minimo di dettaglio. Finché non uscirà qualcosa di dettagliato e credibile alla TrueDe - AwayForTheLands stenterò a credervi seriamente. 

 

Ma, tra l'altro, esistono leaks o presunti tali su Jon che viene a conoscenza dei suoi natali? Mi appare strano che nessuno si sia inventato nulla speculando a riguardo. 

 

 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 13:23
11 hours fa, Metamorfo dice:

Teoria vaga e con nessuna conferma. 

Le immagini non confermano niente, nemmeno che stiano girando una battaglia, in realtà. 

Infatti, si vedono solo soldati accampati o comunque stazionanti fuori dalle mura di WI, parlare di assedio mi sembra una forzatura. Potrebbe essere qualsiasi cosa, truppe giunte a rinforzo di quelle dell'alleanza per la difesa del Nord, per esempio.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 13:25

Che poi assedio... Sarebbe curioso vedere quanto durerebbe vista la presenza di due draghi. ^^''


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

L
LordTyrell
Confratello
Utente
119 messaggi
LordTyrell
Confratello

L

Utente
119 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 13:46

mi Immagino questi che scrivono questi leak mettersi al pc e iniziarare, oltre a scrivere questi fatti, anche a inventarsi i modi in cui sono venuti a conoscenza di tutto ciò. 



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 13:49

l'incollatura e i crannogmen sembrano non esistere per il duo e questa è sempre stata una cosa che mi ha irritato, in condizioni normali sarebbe difficile per tutti gli altri regni insieme invadere il nord, per i soli rimanenti lannister nel pieno dell'inverno(anzi della lunga notte in questo caso)e senza postazioni controllate intermedie non dovrebbe nemmeno essere considerata la possibilita! l'unica situazione piu fattibile sarebbe la compagnia dorata se sbarcasse nel nord e tutte le forze militari degli "alleati" fossero concentrate a grande inverno! anche in questo caso pero non sarebbe possibile che gli assediati vengano colti di sorpresa, qualcuno da porto bianco o altrove ne porterebbe la notizia! in piu con due draghi e tutto il resto sarebbe un'impresa improbabile, grande inverno puo cadere solo per mano dei WW o degli stessi difensori se ci fosse qualche piano estremo come ultimo appiglio! tutto il resto sarebbe una forzatura!

 

quanto alle ultime spifferate, sansa è un potenziale asso nella manica se vogliono sorprendere, come tyrion se dovesse non dico tradire del tutto ma almeno aver tramato qualcosa con cersei, di dubbi su daenerys ne aveva dalla fine della sesta stagione, ora che ci sara la relazione con jon potrebbero aumentare! jaime che ricambia sponda anche no pero, deve aver chiuso con cersei, se la rivedra sara solo per farla fuori! che l'acciaio di valyria non funzioni contro il NK sarebbe pero interessante....

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 13:56

Comunque fra le tante questa è quella che mi piace di più'.

Sia perché una interazione fra le due menti più' sottovalutate della saga mi intriga molto. Tyrion e Arya devono essere due personaggi che riservino qualcosa di godurioso.

Infondo il fatto che Tyrion tradisca è possibile. Noi non sappiamo cosa abbia promesso a Cersei. Arya che è meno ingenua di Jon e Dany me lo immagino. Si sa che non si fida di nessuno e al momento non ha mai sbagliato. Inoltre Tyrion non ha alcuna intenzione di Uccidere Cersei incinta. Ha sempre amato i suoi nipoti a parte Joffrey.  Jamie allo stesso tempo potrebbe ricordarsi che lei aspetta un figlio suo. Sansa morta per me era papabile dal' inizio. L' ho già detto che il suo nome nasconde Nissa Nissa. Quindi un suo sacrificio per salvare il nord io lo vedo probabile. Una scena della serie. Uccidiamo la Lady di grande inverno mi farebbe godere molto.


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 13:58
6 minutes fa, the neck dice:

l'incollatura e i crannogmen sembrano non esistere per il duo e questa è sempre stata una cosa che mi ha irritato, in condizioni normali sarebbe difficile per tutti gli altri regni insieme invadere il nord,

 

Lo sai benissimo che è un sentimento da me ampiamente condiviso. Ciò è inaccettabile non solo per la questione di Howland Reed e il segreto che racchiude in sé, ma soprattutto perché il Moat e l'Incollatura sono punti strategici, se non punti CHIAVE, per quanto riguarda il regno del Nord e le zone adiacenti. In ASOIAF sollevano il putiferio per respingere gli IronBorn non appena si palesano. Qui invece fanno passare tranquillamente chiunque. Ma un paio di comparse no? 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:00 Autore

No dai, l'assedio Lannister non può avere senso.

Sono Cersei, ho pochi soldati per difendermi (nel caso gli zombetti giungano a sud) e per attaccare (le possibili rimanenze delle truppe di Dany e Jon)...e li mando ad attaccare un castello virtualmente inespugnabile e sapendo pure che quelli hanno due draghi che possono incenerire i miei soldati in un batte d'occhio...peraltro sapendo pure che verso quel castello stanno convergendo 100mila non-morti guidati da WW?

 

Sulla fantomatica promessa di Tyrion a Cersei: anche se avesse promesso qualcosa per l'aiuto, la promessa sarebbe invalidata non appena si scoprirà che Cersei non manda nessun soldato al nord (ovvero molto presto).

 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi