Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2018 22:17

Credo che tutti i personaggi principali di questa saga dovrebbero scomparire/morire per lasciare dietro di loro un mondo migliore/più normale. Loro saranno poi  gli eroi delle leggende che un vecchio Sam - versione vecchia Nan - leggerà (dai suoi stessi scritti) ai nipotini increduli. 


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2018 22:19

Ecco, scomparissero proprio tutti, ma tutti, salvo un paio, non sarebbe per niente male. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2018 22:23

Un paio? Il nano e il ciccione. Cioè gli anti-eroi. Bhè allora ci starebbero anche lo storpio e il castrato, ma adesso sono troppi

 


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2018 22:29

In verità io lascerei solo Edd l'Addolorato. Il povero ragazzo, che mai ha dato fastidio a qualcuno e che si è sempre fatto gli affari suoi decorosamente, aveva capito tutto; 

''Ogni cosa andrà sempre a finire male. E' inevitabile''. E passava per pessimista, tsè. 

 

Ironie a parte, un finale in stile Ragnarok con una distruzione totale sarebbe più accettabile per GoT. Ma non penso sarà così. Al massimo avremo la morte di Jon, di qualche altro eroe di turno e la sopravvivenza degli altri. Addolciranno anche, secondo me, le parti più aspre del finale di Martin.

 

In ogni caso i leaks mi sembrano andare in quella direzione. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 0:28 Autore
3 hours fa, Podrick_25 dice:

L'utente di Reddit FreeFolk Enty23, di cui parla anche Frikidoctor nei suoi video, ha rilevato qualche informazione, ma non ho ben capito se le sue fonti siano più di una, se qualcuno comprende meglio l'inglese....comunque questo è il link della discussione https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/7tlaza/emilia_and_kit_are_in_iceland/

e queste sono le sue informazioni principali

 

 

Mah. Questo utente ha due fonti diverse che si contraddicono pure, e hanno già sbagliato alcune cose. Magari l'utente è pure in buona fede, ma pare tutta fuffa.



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 0:57

secondo me sono totali fesserie, soprattutto quando scrive che la guerra finisce nel quarto episodio, mi sembra improbabile che ci siano due episodi interi(1/3 di stagione e 3 ore piene)di assestamento con neve e ghiaccio oltre la barriera che se ne vanno e gita romantica in sella ai rispettivi draghi, soprattutto dubito che sia jon che daenerys arriveranno entrambi alla fine!


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 8:50

Non solo vivi, ma parte di un mondo che ha recuperato la sua stabilità astronomica visto che le terre oltre la barriera non sono più ghiacciate. No, non è da Martin riportare il suo mondo allo stato di Eden. 

 


E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 10:31
13 hours fa, Podrick_25 dice:

L'utente di Reddit FreeFolk Enty23, di cui parla anche Frikidoctor nei suoi video, ha rilevato qualche informazione, ma non ho ben capito se le sue fonti siano più di una, se qualcuno comprende meglio l'inglese....comunque questo è il link della discussione https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/7tlaza/emilia_and_kit_are_in_iceland/

e queste sono le sue informazioni principali

 

 

 

A me sembra un fake e pure grossolano.

Ve lo immaginate voi un tizio che si legge l'intero copione ("the whole script"!!!) ma te lo racconta a mo' di caccia al tesoro?

"qualcuno" andrà oltre la Barriera  - qualcuno chi? -_-

"Jaime uccide Cersei nell episodio 5"  - e questo ci può stare ma sappiamo che è il leak più prevedibile di sempre insieme a Theon che uccide lo zio (altra "succosa" anticipazione che gentilmente ci propina)

"Jon non brandisce Lungoartiglio dopo il terzo episodio" - che razza di segreto è???

"Portatricediluce non è una spada" guarda caso una delle teorie più in auge nelle ultime settimane

ed altre info ovvie o, peggio, inutili...

IMHO Falsissimo



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 10:57

Infatti ma è una moda costruire leaks e non da ora ,almeno ci risparmiano ipotetiche pagine di script 

Comunque davvero Kit e Emilia sono in Islanda , è stata postata una foto con loro due 

https://i.redd.it/0v51mkf9tyc01.jpg

da......hai visto mai ....

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/7tqw5o/kit_emilia_in_iceland/

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 10:58
2 hours fa, 4ry4 dice:

Non solo vivi, ma parte di un mondo che ha recuperato la sua stabilità astronomica visto che le terre oltre la barriera non sono più ghiacciate. No, non è da Martin riportare il suo mondo allo stato di Eden. 

 

Il timore è che lo sia da D&D :(


                              


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 20:28

PuSX0yL.png

Foto di oggi scattata in un imprecisato aeroporto in cui compaiono gli attori che interpretano Gendry,Jorah, Brienne,Sam e Tormund

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 22:29
11 hours fa, Iceandfire dice:

Infatti ma è una moda costruire leaks e non da ora ,almeno ci risparmiano ipotetiche pagine di script 

Comunque davvero Kit e Emilia sono in Islanda , è stata postata una foto con loro due 

https://i.redd.it/0v51mkf9tyc01.jpg

da......hai visto mai ....

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/7tqw5o/kit_emilia_in_iceland/

 

 

Ormai sono insieme ovunque. In GoT, agli Emmy, nelle pubblicità... Che gli Antichi Dei ci salvino. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 22:50

Eh già 

Altra foto 

https://i.redd.it/6o1oykoys1d01.jpg

Bisogna rassegnarsi ..... :D 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 22:55

Ma guarda, a confronto viva Tormund/Brienne. Speriamo escano leaks su loro scene romantiche e non su questi due. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 23:08

Immagino ma forse ti stupirà apprendere che la coppia non mi piace affatto 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi