Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 14:02

La battaglia tra gli uomini e il re della notte probabilmente vedrà come fondamentali i "generali" dei non morti. Non penso che il re della notte possa o riesca a controllare tutta quella massa di non morti. Se poi ne creasse di nuovi alla prima battaglia lo sforzo sarebbe ancora maggiore. La battaglia notturna penso che sarà a grande inverno con i non morti in forze. Sulla battaglia notturna si ripete l' assalto di mance raider alla barriera. E' anche probabile che vedremo "nero" o maggioranza di scene notturne per via della nuova lunga notte causata dagli estranei. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 14:12

Scusate un attimo... i nostri eroi su quanti uomini possono contare?? 

Modificato il 05 July 2024 17:07


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 15:02

Ma che domande sono??? I nostri eroi chiamano i D&D e ordinano armate su armate senza problemi!! Hai presenti i clonatori di star wars? In pratica funziona allo stesso modo.. ;):D


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 15:26

In base a quanto abbiamo visto nelle scorse stagioni (flotte di mille navi costruite in pochi giorni, eserciti dalla composizione numerica perlomeno elastica, cavalli che scappavano tutti e poi i mercenari disertavano portando via tutti i cavalli -questo non l'ho notato io, è un'osservazione del Dottor Manhattan su Stannis verso GI), facendo un rapido calcolo, direi... un qualsiasi numero random compreso tra cinque dozzine e tre fantastiliardi :D 
Più seriamente: D&D non si sono mai preoccupati della coerenza numerica, quindi non credo lo faranno adesso.

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 16:20

Era una domanda seria la mia :ehmmm:

 

sapendo che l esercito dei non morti conta più di 100'000 unità di zombie


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 16:22
2 hours fa, Metamorfo dice:

Immagino un colpo di scena al contrario: i nostri oppongono una resistenza tenace con i combattenti che si mostrano coraggiosi e capaci, e gli strateghi che propongono mosse intelligenti. Quando gli assediati sembrano avere la meglio, il Re della Notte resuscita una tonnellata di cadaveri, e alla fine Grande Inverno cede, con qualche morte eroica che permette la fuga degli altri.

Le scene di gruppo si sposteranno poi verso Approdo.

Questa volta non sono d' accordo con te. IN primo luogo una scena simile l' abbiamo già vista con un Jon che se la batte in barca. IN secondo Luogo i nostri eroi sanno che i non morti e i morti vanno bruciati quindi io penso che non saranno cosi idioti da non pensare che devono bruciare tutto compresi i loro soldati morti. Io ritengo molto più' probabile che ad un certo punto diano fuoco a tutto deliberatamente. CIAO CIAO Grande Inverno. ci saranno perdite da entrambi i fronti. Noi abbiamo visto 5 generali nell' ultima stagione con il RE della notte giusto? Penso che almeno un paio ci saluteranno.Uno ucciso da Arya sicuro un altro da qualche altro nostro bravo combattente .  Credo rimarrà il RE della notte e 2 suoi generali. Lui in aria e un paio a terra altrimenti come li spostano i non morti? Poi con l' avvicinamento ad approdo probabilmente rimpolperanno le truppe. 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 16:37

Grande inverno come braciere di altofuoco per i non morti?? Figo!! :D Spero di vedere il re della notte e i 10 estranei di fronte a grande inverno.

Ora mi sono venuti i dubbi sul numero degli estranei. Allora.. facendo i conti degli estranei abbiamo il re della notte e 12 figure, sicuramente estranei, al cerchio di pietra quando viene trasformato il bambino. Nelle 7 stagioni vengono distrutti 3 estranei: uno da sam al castello di craster, uno da jon snow ad aspra dimora, uno al lago ghiacciato durante la gloriosa missione. >_>  Quindi abbiamo 9 estranei "adulti" e uno che penso sarà nutrito a granite fino all' ottava stagione.. :ehmmm: I conti tornano ma la cgi fa miracoli e mi aspetto di vedere qualche estraneo vassallo mai visto.. :)



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 19:19

Comunque inserisco la pianta di GI tanto per aver meglio presente la situazione

9fnfl3aftjc01.jpg

Pare che Jon e Dany dovrebbero prima fermarsi a Winter town

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 22:57

anche meera fa fuori un WW, quindi 4 in totale, 2 jon, 1 sam, 1 meera!


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 22:58
7 hours fa, ziowalter1973 dice:

Ma che domande sono??? I nostri eroi chiamano i D&D e ordinano armate su armate senza problemi!! Hai presenti i clonatori di star wars? In pratica funziona allo stesso modo.. ;):D

 

Aspetta però. Dimentichi la parte fondamentale:

- I ''buoni'' devono sempre essere rigorosamente in svantaggio di almeno 6 a 1

- Il comandante deve mettersi in pericolo anche quando è palese non morirà

- Arrivano i nostri finale


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2018 0:10

Avevo dimenticato meera nell' albero diga. Ovviamente avrà usato vetro di drago. Comunque domani estranei per tutti!! Offron i D&D!! :D


T
tefregu
Confratello
Utente
41 messaggi
tefregu
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2018 10:16

Mi chiedevo...ma secondo voi è un caso che, attualmente, il Lord comandante dei Guardiani della Notte(Edd) sia il 999°?

 

Chi sarà il n. 1000 ? Secondo voi sarà un dettaglio importante dell'ultima stagione?

 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2018 11:37

Sicuro del numero? Ricordavo un numero più basso per jon e quindi per edd. Sam scopre che i lord comandanti potrebbero essere molti di più di quelli conosciuti. Al numero 999 abbiamo una citazione di galaxy express mentre dobbiamo aggiungere un numero per avere una citazione de le mille e una notte.. ;):D


T
tefregu
Confratello
Utente
41 messaggi
tefregu
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2018 12:28

si, ho controllato: jon snow è stato il 998° lord comandante, quindi questo fa di Edd il 999°.

 

Potrebbe essere una coincidenza, o un dettaglio non fondamentale, però secondo me è un indizio che prefigura che il lord comandante alla fine della storia avrà una certa importanza.

Io ho avuto sempre un strana teoria in testa, che vede Daenerys lady comandante della Barriera alla fine della storia.

I comportamenti di Dany sono sempre oscillati tra due grandi caratteristiche della sua personalità, la dedizione per il popolo( fare la cosa più giusta) e la straordinarietà del suo potere. Il problema è che ogni volta che usa il suo potere( i draghi per intenderci) sembra fare qualcosa di moralmente discutibile( vedi rogo di uno a caso degli schiavisti e rogo dei Tarly), e questo è fortemente in contrasto con il suo ideale di sovranità.

E se riuscisse a trovare una posizione di potere, dove il fuoco dei suoi draghi sarebbe una protezione intera per l'umanità? Quale persona migliore nel proteggere il reame dai guerrieri del ghiaccio, se non l'essenza del fuoco stessa? Anche per evitare che la tragedia dei fatti recenti si ripeta nel tempo.

Questa mia teoria prende vita in un contesto ideale che vede Jon morto alla fine della storia, e quindi questa scelta da una parte servirebbe anche ad onorare la missione che Jon Snow a preso a cuore da un po' tempo a questa parte, e la sua figura in generale.

Anche la visione degli eterni nella 2x10 potrebbe essere un eventuale indizio: arriverai così vicina al trono, starai quasi per toccarlo, quando capirai che in realtà non è quello che hai sempre voluto. Infatti dopo va proprio oltre la barriera.

 


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2018 12:56
20 hours fa, Ancalagon dice:

Era una domanda seria la mia :ehmmm:

 

sapendo che l esercito dei non morti conta più di 100'000 unità di zombie

Scusa, ma non ti stavo prendendo in giro :) Volevo dire che davvero D&D, in passato, hanno dimostrato più volte di cambiare la consistenza numerica degli eserciti così alla cavolo, a seconda della circostanza e di come faceva comodo per la trama in quel momento. In qualche thread degli utenti avevano provato a fare due conti sui singoli eserciti ed era venuto fuori proprio questo, una gran confusione ed incoerenza. Quindi c'è da aspettarsi che, con i numeri, siano altrettanto disinvolti nelle battaglione finali...

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi