Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 9:44

Ci sono invece novità su Capo Tempesta? Ricordo che una delle primissime voci sulla stagione 8 era che si stava cercando o era già stata individuata la location per la fortezza dei Baratheon. Ci sono conferme su questo e se sì quali scenari potremmo aspettarci?


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 11:43

Capo tempesta?? Seguo distrattamente il topic ma non ricordo di aver letto di capo tempesta. Dopo approdo del re e roccia del drago non riesco ad immaginare cosa ci facciano a capo tempesta salvo qualcosa legato a gendry o a brienne. 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 12:48

Infatti non era su questo topic la notizia, mi sono spiegata male. Lo avevo letto in rete, ma non ricordo dove, si parlava di alcuni membri della produzione che stavano vagliando locations adatte a Capo Tempesta, ma nulla di più. Si ipotizzava che CP potesse rientrare in una sorta di cerchio magico con altre edificazioni ad opera di Brandon il Costruttore insieme ai FF. Probabilmente erano solo rumors.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 13:30

Secondo un utente Reddit considerato attendibile per ora anche da F.D. Arya diventerebbe una Lady ( proprio quello che non vorrebbe) . Se sapete lo spognalo vi metto il link.

 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 13:41

Segna segnala


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 13:42

IN questo caso trovo che le notizie di Arya lady e Tyrion/ JON dialogo le trovo più' fattibili di molte altre.

Sapete io sono una sostenitrice della RUOTA e che le prima puntate sono uno Spoilerone . Credo ci saranno molto similitudini prime puntate prima stagione puntate ultima stagione. Come se la ruota stesse completando il giro. Quindi noi abbiamo Jon e Tyrion che parlano del fatto di essere bastardi lo ricordate? 
Non tutti bastardi sono nani, ma tutti nani sono bastardi agli occhi del proprio padre... 

Per quanto riguarda Arya l' ho scritto anche non troppo tempo fa il fatto di NYmeria  e il destino di Arya di essere una regina e anche una Lady potrebbe starci tutto . Inoltre ricordiamo che Lady prese il posto Di Nymeria. Potrebbe stare questo a significare che in realtà la cara Arya fosse destinata ad essere lei la Regnante di grande inverno alla fine? 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 13:42
1 minute fa, King Glice dice:

Segna segnala

 

Non ho capito . Non va bene?



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 13:59

Adesso tutti si mettono a ricopiare il modello script per dimostrare di essere attendibili ,ma credo si tratti della solita bufala .

Mi piacerebbe che Arya diventasse lei regina o lady ( vorrebbe dire che Sansa,meritatamente è out)

Ma ricordo il suo incontro con Nymeria in cui lei le dice : non sei tu , implicitamente affermando che anche lei non era più la vecchia Arya

Questo ipoteticamente potrebbe significare che Arya cambia rispetto alle sue idee di bambina ( non voleva essere una lady) oppure che Arya adesso e’ una no one assassina e non potrà tornare più indietro per questo metterà le sue nuove abilità al servizio della persona che più ama e rispetta (morto il padre ) diventando la sua guardia reale magari e morendo con e per lui con la spada in mano 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 14:05
%d/%m/%Y %i:%s, porcelain.ivory.steel dice:

Infatti non era su questo topic la notizia, mi sono spiegata male. Lo avevo letto in rete, ma non ricordo dove, si parlava di alcuni membri della produzione che stavano vagliando locations adatte a Capo Tempesta, ma nulla di più. Si ipotizzava che CP potesse rientrare in una sorta di cerchio magico con altre edificazioni ad opera di Brandon il Costruttore insieme ai FF. Probabilmente erano solo rumors.

CP? FF sarebbero i figli della foresta? Ho il vago sospetto che brandon il costruttore insieme agli estranei abbia voluto tenere fuori anche i figli della foresta..

Arya per definizione sarebbe una lady in quanto figlia di ned stark signore del nord etc. Nel sistema britannico il titolo ai figli del re del re viene dato dopo un matrimonio ma un titolo di principessa e altezza reale vine dato a chiunque. Arya è una lady in quanto figlia di ned stark che lo voglia o meno. Che poi si comporti come tale o diventi tipo brienne è un altro paio di maniche.. :D

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 14:10

No lui dice che erano falsi gli script anche se fatti ad arte ma che queste due notizie per ora sembrano più' attendibili. Io comunque penso che Sansa potrebbe lasciarci. Magari sacrificandosi per salvare la gente di grande inverno. Ammettiamo che il re della notte arrivi. Come si salvano tutti? passando dalle cripte? Essendo le cripte inserite fin dai primi minuti e sempre presenti in ogni serie è possibile che ci riservino una sorpresa. Non penso le fantomatiche uova di drago . Sono comunque presenti nei sogni di tutti gli Stark anche nei libri simboleggiando la morte , i morti , l' occulto, o sconosciuto. Sappiamo essere enormi e su più' piani con un lago caldo nel piano più' basso . Che nascondino passaggi segreti . Potrebbe essere plausibile una scena alla HODOR? Una volta trovatesi in trappola potrebbero progettare di nascondersi e scappare dalle cripte intrappolando gli estranei e facendo ardere grande inverno? sappiamo esser Nymeria celebre per aver dato fuoco alle sue barche. Potrebbero in nostri eroi costruire una trappola riservandosi una via di fuga? Naturalmente con la morte di qualche personaggio principale? 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 14:12
5 minutes fa, ziowalter1973 dice:

CP? FF sarebbero i figli della foresta? Ho il vago sospetto che brandon il costruttore insieme agli estranei abbia voluto tenere fuori anche i figli della foresta..

Arya per definizione sarebbe una lady in quanto figlia di ned stark signore del nord etc. Nel sistema britannico il titolo ai figli del re del re viene dato dopo un matrimonio ma un titolo di principessa e altezza reale vine dato a chiunque. Arya è una lady in quanto figlia di ned stark che lo voglia o meno. Che poi si comporti come tale o diventi tipo brienne è un altro paio di maniche.. :D

lei saluta sua sorella dicendo sei tu la Lady e lo dicono anche alla guardie. Pare ci debba essere una Lady per ogni castello. Credo lo intendano in senso più' come GOVERNANTE



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 14:17

Più che governante sarebbe meglio il termine reggente. Sansa regge il nord in attesa che il fratello torni a casa con il titolo di lady.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 14:17

Bisogna vedere se Bran sopravvive o meno alla battaglia per l'Alba. Se sopravvive è lui l'erede di Grande Inverno. 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 14:19 Autore

Arya non diventerà lady di niente. Non ha senso, letterariamente parlando: le evoluzioni dei personaggi vanno preparate, e non c'è niente che porti a pensare che una col carattere di Arya capovolga la sua personalità in 6 episodi (episodi di battaglie e guerre, peraltro). Oltretutto non sarebbe nemmeno un finale accettabile per lo spettatore, che dovrebbe pensare ad un'assassina mutafaccia, dal carattere ribelle e ora pure mezza psicopatica, che rimanga a fare da lady.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2018 14:27

Mi piaci perché sei assoluto e prenderai una sdentata ! Ahahahah Ci sono un sacco di indizi che invece finirà cosi. Ti ricordo che il gioco del trono è costellato da regine e Lady Guerriere che sono più' celebri di lady sciocche e capricciose.  Allora spiegami il nome del suo Metalupo Per esempio?


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi