Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2018 18:05

Bene bene. Sarò banale, ma è una vita che ho voglia di vedere quei due che si ri-incontrano (cioè, si sono già incontrati, ma volglio dire con calma, parlando un po' a lungo... Io mi aspetto ancora che tra i due succeda qualcosa di significativo e forte, e non in senso romantico-sentimentale. Siamo molto al di là di lei innamorata di lui e lui, forse, inconsapevolmente, di lei. Quei due hanno stabilito un legame fortissimo, unico, intimo: Brienne ha visto e sostenuto il vecchio Jaime nella fase del crollo, l'ha visto senza maschere, nella sua fase di totale debolezza e crisi, e l'ha aiutato a ricostruirsi dalle macerie; e in fin dei conti Jaime ci ha rimesso la mano anche per aver fatto un po' troppo lo spaccone nel tentativo di salvare Brienne, la boffa Brienne che all'inizio disprezzava tanto, dallo stupro... Per me quei due devono ritrovarsi per fare qualcosa di eccezionale insieme!)

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2018 21:00

Ok . Lo metto papabile. L' ho detto poco fa... una delle due deve perdere la verginità- o ARYA O la nostra Briennona nazionale.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2018 21:16

Io vorrei vedere un bran che fa sgozzare jamie da arya come ditocorto.. :dart:


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 0:04 Autore

Battaglia notturna a Grande Inverno?

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 0:39

a quanto pare GI non se la sta passando bene



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 1:20

 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 1:21

http://watchersonthewall.com/exciting-night-shoots-ongoing-winterfell-game-thrones-season-8/


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 9:29

quindi prima dell'arrivo dei WW grande inverno sara attaccata da altri?


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 9:44

E chi sono quei soldati?

 

g9JtIAu.jpg

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 9:49

Non potrebbero essere semplicemente i soldati Lannister arrivati al nord con Jaime? 


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 10:25

Oppure l'esercito di daneerys arrivati con jon?


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


T
tefregu
Confratello
Utente
41 messaggi
tefregu
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 10:37

non credo, nella scena jamie parte da solo, e poi comunque l'esercito è sempre fedele agli ordini della regina. Potrebbero essere semplicemente dei soldati fedeli agli Stark o del nord in generale, anche dei bruti. Comunque i possibili scenari sono infiniti, potrebbe essere una battaglia contro zombie Viserion e WW, come potrebbe essere una trappola per i non-morti, radunarli tra le mura di un castello e bruciarli tutti all'istante.

 

sono contento della scelta di fare una battaglia notturna comunque



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 11:31

E' dai tempi della battaglia delle acque nere che non si combatteva di notte. Speriamo bene!


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 11:45
2 hours fa, the neck dice:

quindi prima dell'arrivo dei WW grande inverno sara attaccata da altri?

 

Dici tipo uno scenario in cui la Compagnia Dorata raggiunge il Nord via mare e lo invade? Molto difficile da spiegare concretamente, nel caso. 

 

Ottima comunque la scelta di una battaglia in notturna. Ecco, all'epoca delle Acque Nere D&D optarono per lo stesso stile, lasciando da parte lo script originale di Martin in cui essa si svolgeva alla luce del sole. Visivamente e narrativamente fu una scelta ottima che diede ancor più pathos e fascino allo scontro. Credo che anche questa volta possa accadere lo stesso. 

 

Tra l'altro Ghost è fermo a Winterfell. Sarebbe pure ora di vederlo dare una mano. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2018 11:58
23 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

Io penso vedremo bruciare Grande inverno con fuoco vero e saranno i nostri eroi ad incendiarlo trovando una via di fuga e cercando di creare una trappola per gli estranei. Ne rimarrà nulla come nel caso di Harrenl e qui si spiega perché l' abbiamo vista e tutta la parte di Arya , Gendry, Twin , Frittella. Non ho mai capito il fatto di citare sempre Nymeria anche la barca che porto' Arya a Bravo si chiamava cosi. Quindi non escludo darà fuoco a ciò'che possiede che nel suo caso non sono le navi ma grande inverno.Mentre Approdo sarà in buona parte distrutto dal re della notte e quindi con fuoco blu e probabilmente qualche problema con l alto fuoco. Vedere due scene simili con il re del nord che arriva e attacca il castello e distrugge sarebbe ripetitivo e calcolando due battaglie e volendo stupire i Fans... una bella bruciata a grande inverno per non fare la fine dei Sorci com'è successo da Harrenal  ma uccidere una parte dell' armata del re del nord non sarebbe male. Non un atto di follia come il re folle o Cersei ma un atto deliberato ed estremo per portare in fuga più' gente possibile e cavarsela in qualche modo.  FRITTELLA COSA HAI FATTO... hai dato un consiglio ad Arya?

:saiyan:Lo avevo appena finito di dire...:stralol:

 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi