Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2018 14:21

Arya che perde la verginità? Perchè m' immagino qualcosa stile BDSM?? :figo::ehmmm::indica: Brienne la verginità l' ha già persa mi pare durante una festa a casa sua. Ovviamente non c' è stato nulla di romantico.


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2018 15:04

Eeehhh? Brienne?
Mi sono persa qualcosa?
A parte che per un attimo mi sono vista un gruppo di sedicenni -tra cui Briennona- seduti in circolo con le luci spente a fare il gioco della bottiglia mentre sul giradischi gli U2 cantano "With or without you", con le coppie già più "scafate" avvinghiate come piovre sul divano a fare robe da contorsionisti; ma questo particolare mi era sfuggito. O l'ho dimenticato?
Ricordo una festa (? ma non era un accampamento?) in cui tutti facevano a gara per corteggiarla, ma lei poi aveva scoperto che avevano scommesso tra loro un premio per chi fosse riuscito a sedurre e portarsi a letto quel mostro di bruttezza e non-femminilità. I suoi poveri sogni di ragazza si erano infranti nel più crudele dei modi, e da lì in poi non c'era pià stato nulla del genere, mi pare.

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2018 16:12

Forse ricordo male io.. Più che altro il personaggio di brienne mi ha stufato fin da subito.. :D



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2018 18:26

Nuovo spoiler che meriterebbe una discussione

https://winteriscoming.net/2018/01/23/season-8-filming-a-new-figure-emerges-on-that-massive-kings-landing-set/

In ogni caso ,la possibilità che Approdo del re venga assalita e distrutta  da fuoco blu o verde o con entrambi si fa sempre più concreta direi


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2018 18:30

Non so se sia meglio un assalto da parte di dany oppure dal re della notte.. :idea:


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2018 20:11

In teoria il R

5 hours fa, Stella di Valyria dice:

Eeehhh? Brienne?
Mi sono persa qualcosa?
A parte che per un attimo mi sono vista un gruppo di sedicenni -tra cui Briennona- seduti in circolo con le luci spente a fare il gioco della bottiglia mentre sul giradischi gli U2 cantano "With or without you", con le coppie già più "scafate" avvinghiate come piovre sul divano a fare robe da contorsionisti; ma questo particolare mi era sfuggito. O l'ho dimenticato?
Ricordo una festa (? ma non era un accampamento?) in cui tutti facevano a gara per corteggiarla, ma lei poi aveva scoperto che avevano scommesso tra loro un premio per chi fosse riuscito a sedurre e portarsi a letto quel mostro di bruttezza e non-femminilità. I suoi poveri sogni di ragazza si erano infranti nel più crudele dei modi, e da lì in poi non c'era pià stato nulla del genere, mi pare.

 

5 hours fa, ziowalter1973 dice:

Arya che perde la verginità? Perchè m' immagino qualcosa stile BDSM?? :figo::ehmmm::indica: Brienne la verginità l' ha già persa mi pare durante una festa a casa sua. Ovviamente non c' è stato nulla di romantico.

In teoria Briennona è stata salvata di Jamie che ha perso una mano per non farla stuprare. Poi non la chiamano la Vergine di Tarth? 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2018 21:04

La chiamavano.. Brienne nell' ultima stagioni interagisce con poche persone tra cui sansa.  ;)  Forse il mastino ha avuto parole sprezzanti per lei.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2018 21:34

Beh hanno duellato in modo feroce ,ma non credo che il mastino abbia avuto parole sprezzanti per lei che lo aveva quasi ammazzato ,non sarebbe da lui che fossero davvero tali .

E per inciso mi aspetto grandi cose da Brienne ,mastino e il rosso   Tormund , una triade non da poco  nell’ottava stagione ( anche con Tormund il Mastino si è mostrato acido e sgradevole ma questo è molto nel suo personaggio ,nella serie ovvio )

Per inciso sappiamo come sia orgoglioso di Arya , figurarsi come reagirà a rivedere Sansa 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2018 23:50 Autore

Nella sua visione, Daenerys vede la sala del trono col tetto distrutto e la neve. E' stato notato che in quel momento parte il tema musicale dei WW.

Bran rivede quella scena nella sua visione, e Bran è connesso alla questione WW.

 

Tutto lascia pensare che Approdo verrà attaccata dal Re della Notte e Zombieserion.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2018 23:56

E finalmente uno "stark" (teoricamente il re della notte secondo i fake leaks) conquisterà i sette regni! :D


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2018 8:45

Vorrei un finale del genere...jon muore ferito mortalmente nello scontro con il re della notte, che comunque riesce a sconfiggere ...daneerys sul "nuovo" trono di spade... arya comandante delle guardie reali...dedita alla protezione della regina e del piccolo principe figlio del suo amato, non più fratello, jon...

Ma sicuramente non sarà così...

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2018 10:52

@Sbymarti

In realtà è il finale che più o meno tutti si aspettano da anni. Ci sono delle variabili, ma alla fine tutti si sono sempre aspettati Jon Snow morto eroicamente contro gli Estranei e Daenerys sopravvissuta sul Trono. O magari un Trono distrutto, con la nascita di una sorta di repubblica. Però i punti fermi sono da sempre quelli, in verità. 

 

@Metamorfo

 

Concordo e difatti ho sempre pensato che la neve sul Trono non fosse affatto un messaggio implicito di Jon Snow Re, quanto la netta rappresentazione dell'arrivo dei WW e dell'Inverno, dunque del fatto che tutti abbiano cospirato e fatto intrighi per raggiungere il nulla


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2018 12:40

Io penso vedremo bruciare Grande inverno con fuoco vero e saranno i nostri eroi ad incendiarlo trovando una via di fuga e cercando di creare una trappola per gli estranei. Ne rimarrà nulla come nel caso di Harrenl e qui si spiega perché l' abbiamo vista e tutta la parte di Arya , Gendry, Twin , Frittella. Non ho mai capito il fatto di citare sempre Nymeria anche la barca che porto' Arya a Bravo si chiamava cosi. Quindi non escludo darà fuoco a ciò'che possiede che nel suo caso non sono le navi ma grande inverno.Mentre Approdo sarà in buona parte distrutto dal re del Nord e quindi con fuoco blu e probabilmente qualche problema con l alto fuoco. Vedere due scene simili con il re del nord che arriva e attacca il castello e distrugge sarebbe ripetitivo e calcolando due battaglie e volendo stupire i Fans... una bella bruciata a grande inverno per non fare la fine dei Sorci com'è successo da Harrenal  ma uccidere una parte dell' armata del re del nord non sarebbe male. Non un atto di follia come il re folle o Cersei ma un atto deliberato ed estremo per portare in fuga più' gente possibile e cavarsela in qualche modo.

 https://youtu.be/-8gC1SAWcQI Che frittella abbia dato un consiglio ad Arya? :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2018 13:16 Autore

Guendalina e Nicolino a Belfast.

Si rumoreggia di scene Brienne-Jaime a Winterfell.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2018 17:47

Ah quindi Jaime ci arriva a GI? Sarebbe una cosa non scontata  


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi