Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 15:49

Memino simpatico su DeD:

 

 

60420033_10157127161868965_1655699498787


R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 15:50

@Sguaina la lama rovente ti pregherei per favore di non scrivere una frase a commento a maggior ragione se sono due tuoi consecutivi, non siamo in una chat. Meglio editare quello precedente, no? :)
Comunque, per rispondere alle tue accuse su come stanno trattando il personaggio di Arya, credo che lei sia stata sempre un po' una bambina ribelle e da grande è diventata indipendente e libera, in grado di badare a se stessa. Non è un personaggio che potrebbe mai stare confinata nelle mura di un castello, ma anche solo di una città, o legata per sempre a un uomo e fare da madre. 

Se i leak si riveleranno veri e dovesse partire, sarebbe una cosa in linea col suo personaggio, non sarebbe egoista. Chi ti dice che non si metterà ad aiutare gli innocenti lungo la sua strada? Una cosa non esclude l'altra. Arya ha ritrovato la sua umanità, ma questo non le impedirà di essere libera.


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 15:51

@AncalagonC'è anche da dire che la pazienza quasi generale nella settima stagione era in virtù del fatto che la storia era ancora lì a proseguire (tentennando) ma senza troppe chiusure di trama e situazioni definitve. E ora che i nodi vengono al pettine, tutto il resto comincia a crollare



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 15:53

Comunque stamattina dopo aver letto i nuovi leaks ho rimesso la colazione

 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 15:57

Secondo me la frase ;voglio andare dove non è andato nessuno non denota alcuna maturità e generosità e altruismo e mi stride con Arya 8x5.Ti ripeto che lo dico da persona che ha fatto una scelta di vita simile quindi lungi da me ma non l accetto se mi fai vedere Arya come me l' hai mostrata per minuti e minuti nella penultima puntata. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 15:57
9 minutes fa, JonSnow1992 dice:

GOT è piena di incongruenze, buchi narrativi, scelte artistiche quantomeno discutibili dalla 3° stagione

Queste ultime due stagioni sono state l'apoteosi della pessima scrittura di D&D e trovo ironico che molti se ne siano accorti adesso solo perché i propri beneamini fanno una brutta fine o vanno incontro ad un finale insoddisfacente...

Personaggi irriconoscibili, dialoghi imbarazzanti, lovestory nate male e terminate peggio, fanservice come espediente narrativo per riempire il minutaggio gli episodi,ecc.

Leggendo i nomi del concilio di Bran mi viene la pelle d'oca e ormai GOT sembra quasi una parodia di ASOIAF

Abbiamo come maestro del conio un mercenario che pensa solo al profitto, un primo cavaliere che invece di essere esiliato o giustiziato viene nuovamente promosso, uno scudiero e un re che ha la stessa espressività di una mattonella

Questo perché non hanno introdotto nuovi personaggi e hanno dovuto riciclare quei pochi rimasti in vita

L'ultimo episodio si preannuncia già un bagno di sangue

Poi magari scopriremo che Bran ha organizzato tutto per diventare re... 

 

 

Molti hanno chiuso un occhio o pure uno e mezzo perchè era le serie non i libri ecc (io compreso), ma dopo 8x04 e 05 non ci sono più scuse. Le critiche inoltre dopo questa ultima puntata sono proprio tante, e non sono soltanto "Fandom" di un pg o roba simile, anche spettatori poco attenti paiono molto delusi perchè qui il crollo è più evidente (e sul finale si è più attenti/ ci sono più aspettative) 

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 16:19

Ci vuole coraggio nella vita se si mira in alto. Guarda io non escludo che abbiano fatto re Bran così quadrava la scelta di Arya vs NK. Lei con un briciolo di forzatura sarebbe pricipessa o no? Se è la sorella del Re. Oddio mi viene da piangere. 


D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 16:27
34 minutes fa, JonSnow1992 dice:

GOT è piena di incongruenze, buchi narrativi, scelte artistiche quantomeno discutibili dalla 3° stagione

Queste ultime due stagioni sono state l'apoteosi della pessima scrittura di D&D e trovo ironico che molti se ne siano accorti adesso solo perché i propri beneamini fanno una brutta fine o vanno incontro ad un finale insoddisfacente...

Personaggi irriconoscibili, dialoghi imbarazzanti, lovestory nate male e terminate peggio, fanservice come espediente narrativo per riempire il minutaggio gli episodi,ecc.

Leggendo i nomi del concilio di Bran mi viene la pelle d'oca e ormai GOT sembra quasi una parodia di ASOIAF

Abbiamo come maestro del conio un mercenario che pensa solo al profitto, un primo cavaliere che invece di essere esiliato o giustiziato viene nuovamente promosso, uno scudiero e un re che ha la stessa espressività di una mattonella

Questo perché non hanno introdotto nuovi personaggi e hanno dovuto riciclare quei pochi rimasti in vita

 

 

 

... ma ha anche dei difetti  :unsure: Scherzi a parte, sottoscrivo  parola per parola.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 16:29

Chi conosce bene i leak sa dirmi se si parla di matrimonio o bimbi nati e cosa dicono di Brienne?



Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4740 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello



Utente
4740 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 16:35

La serie è stata rovinata quando D&D hanno eliminato la sottotrama di fAegon, mandando a ramengo le storyline dei numerosi personaggi collegati, e quando hanno deciso di inserire il Night King, trasformando i White Walkers nei classici e stereotipati "villain mostruosi".

 

La cosa che detesto di più dei leak è Bronn che diventa il capo della regione più florida dei Sette Regni e pure membro del concilio. Ma che senso ha? :angry:

Modificato il 05 July 2024 17:07

The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

 

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

 

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

 

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

 

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

N
Nanobagonghi
Utente
5 messaggi
Nanobagonghi


N

Utente
5 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 16:36
5 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Chi conosce bene i leak sa dirmi se si parla di matrimonio o bimbi nati e cosa dicono di Brienne?

io ho letto che Jonsnow uccide Parruccona sull'altare e poi ritorna tra i guardiani notturni fino alla (seconda) morte, Branfattone diventa il Re, Arjastark va in America su una nave, Drogon fonde il trono di spade per dispetto e Torgonudo torna a casa a liberare schiavi, Nanobagonghi fa la manina del nuovo Re e Bronn il maestro del conio :)

nulla su bimbi o brienne


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 16:46

Ma Bran lontano dagli alberi Diga e cuore ...bho? Veramente non li capisco questi leak. Io continuo a sperare siano fatti ad arte e ci sia qualcosa di diverso.Voi sapete dirmi se quello shireen era un cavallucci quando la bruciano e se lei dice qualcosa con questo giocattolo??

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 16:53

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.... direi anche lontano da ogni logica :unsure:


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 16:57

Intanto GoT sta facendo numeri da record anche nella petizione ahahah continuo a trovarla stupida ma la linko per farvi guardare i numeri raggiunti 

 

https://www.change.org/p/hbo-remake-game-of-thrones-season-8-with-competent-writers?recruiter=7191581&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=psf_combo_share_initial&recruited_by_id=6e9f22c0-4128-0130-857c-3c764e044e9e&utm_content=fht-15409786-en-us%3Av5&fbclid=IwAR27TBrPqgf1ffexOQSvs2dq_55tH37pYY94Vd_xwHJ556paIk_Y_0vtXkM


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 16:59

Se penso alla frase : troverai poca gioia del tuo compito ma uccidi il ragazzo, lascia che venga l uomo tradotto in vado in vacanza in Danimarca mi sale l odio. 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi