Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
StarkTargaryen
Confratello
Utente
177 messaggi
StarkTargaryen
Confratello

S

Utente
177 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:05

Non so se è questa la discussione per postarlo, ma allego il link di una petizione che sta ricevendo 3 firme al secondo in media

 

https://www.change.org/p/hbo-remake-game-of-thrones-season-8-with-competent-writers

 

Se questa discussione non è il luogo adatto chiedo ai moderatori di indicare quella corretta per pubblicare il link

 


D
Drusilla
Confratello
Utente
140 messaggi
Drusilla
Confratello

D

Utente
140 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:13

Arya va a scoprire l'America come novella Eric il Rosso. È figo dai. 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:15

Mi pare lo avesse già detto che voleva esplorare oltre il mare a occidente , non so se nei libri o nella serie


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:16

era bello se non mi facevano la 8 X 5. Non mi stravlgii un personaggio in 5 minuti. Me la fai vedere stile Talissa per poi farle dire vado perché voglio andare dove non è andato nessuno. 


L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:17

Mi sono perso nei millemila post dopo qualche giorno di assenza XD ricapitolando...quali sono i leak confermati per l'ultima puntata? Da quello che ho capito c'è qualche dubbio sulla morte di Tyrion? 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:18

Lo dice nella serie quando è ferita . Ma ci può stare se non me la fai vedere cinque minuti prima come emblema dell' altruismo. Allora fammela correre e dire ciao belli!!


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:18 Autore
36 minutes fa, Nanobagonghi dice:

bhe mi pare che la Parruccona sia finita in mezzo alle fiamme per due volte e ne sia uscita nuda e contenta.... 

 

Martin ha spiegato che il caso di Daenerys è speciale. 

Nella storia di Westeros, ci sono Targaryen morti tra le fiamme. Lo stesso Jon quando è membro dei Guardiani, si becca una bruciatura alla mano in uno scontro con uno zombie.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:19 Autore
1 minute fa, Lord Andrew BlackStar dice:

Mi sono perso nei millemila post dopo qualche giorno di assenza XD ricapitolando...quali sono i leak confermati per l'ultima puntata? Da quello che ho capito c'è qualche dubbio sulla morte di Tyrion? 

 

Molti dubbi. Pare sopravviva.

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:22 Autore

Uno dei leaker attendibili diceva che Jon, dopo aver ucciso Dany, vede Arya.

E' possibile che Arya sia nella sala del trono, infiltrata con i suoi poteri di faceless, per uccidere Dany, e che Jon la anticipi. Arya sarebbe testimone di Jon queenslayer.


S
Skateaway
Confratello
Utente
119 messaggi
Skateaway
Confratello

S

Utente
119 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:23

Secondo me quello di Arya è uno dei personaggi trattati meglio in quest'ottava stagione a livello di caratterizzazione, anzi mi hanno riconciliato con lei dopo alcune stagioni in cui era francamente macchiettistica e improponibile. Secondo me il significato del suo colloquio col Mastino e della sua rinuncia alla vendetta, con poi l'esperienza di ciò che la violenza porta agli innocenti, è la perfetta conclusione della sua storia, ma la troverei snaturata se si accasasse con Gendry. Lei è stata sempre un'avventuriera e uno spirito libero, anche prima dei vari traumi che ha subito, quindi trovo il finale per lei perfetto. Certo, fa ridere che ce l'abbiano menata per una stagione sul "clan" Stark e l'importanza della famiglia unita, ma mi accontento...

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:26 Autore
1 minute fa, Skateaway dice:

Lei è stata sempre un'avventuriera e uno spirito libero, anche prima dei vari traumi che ha subito, quindi trovo il finale per lei perfetto. Certo. fa ridere che ce l'abbiano menata per una stagione sul "clan" Stark e l'importanza della famiglia unita, ma mi accontento...

 

Non è una novità l'idea che Arya parta verso l'Ovest. E' stata teorizzata più volte, anche qui. C'era una scena in una delle stagioni precedenti in cui questa cosa si presagiva.

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:28
10 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

era bello se non mi facevano la 8 X 5. Non mi stravlgii un personaggio in 5 minuti

Vallo a dire a chi ha sempre apprezzato Jaime :stralol:


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:28

Praticamente tornano tutti bambini. Io non dico che deve accasarsi con Gendry dico solo che se quello che ha vissuto la porta a dire ciaone vado per i miei sogni è veramente triste. Avrei preferito un Arya se volete sola marche se ne va a cercare di Aiutare gli indifesi.  No! Lo fanno fare a verme grigio.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:33

Dai è ovvio che la storia con Gendry  è stata  fanservice come Brienne e Jaime , tutti e due fanno anche la faccetta alla fine della scena di sesso come per dire mhe niente di che :o.

Però mi hanno privato di sophie turner :angry: maledetti .

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:33
1 minute fa, Ancalagon dice:

Vallo a dire a chi ha sempre apprezzato Jaime :stralol:

Ma infatti il problema è che per stupire non ci spiegano cosa provano i personaggi. Anche lì. Fagli dire ad Arya a Gendry : non ti ti amo. Punto. Arya è quella delle risposte spietatamente sincere . Noooooo dai! una donna scritta da 2 uomini!  Un disastro.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi