50 minutes fa, rhaegar84 dice:ho letto mille alternative su questo forum tutte nettamente più interessanti. che poi bastava finire la settima con lo scontro tra regine. nella ottavo lunga notte con morte di dani e jon azor ai e tutti eravamo contenti.
Concordo in pieno con quanto da te affermato e ciò non fa altro che confermare che gli sceneggiatori o sono completamente incompetenti, oppure hanno scritto una sceneggiatura raffazzonata solo per concludere la serie. Solo che lo scempio è durato per almeno due stagioni ossia 7/8
Certo che HBO ha fatto tutta sta feroce campagna anti-filtrazioni e poi, "casualmente", i bookmakers già un anno fa davano Bran sul trono (e nessuno poteva immaginarlo come favorito al trono alla fine della stagione 7).
Voglio Bran che si warga in Drogon e uccide Dany mentre questa cerca di bruciare lui e Sansa. Per il resto mettano chi vogliono, anche Frittella, sul trono
Ssecondo me :
1) Bran deve occhiobianchizzare il Drago sopravvissuto, se no a che ca**o serve il suo potere ?
2) Qualcuno deve provare a bruciare Jonsnow che siccome è targariano sarà sicuramente ignifugo
3) Jonsnow deve uccidere la Parruccona bionda perchè se no che ca**o è risorto a fare ?
ciao a tutti sono nuovo del forum
Ma i targaryen non sono ignifughi..
bhe mi pare che la Parruccona sia finita in mezzo alle fiamme per due volte e ne sia uscita nuda e contenta....
Il bello è che ci fu uno scontro tra Martin e i due idioti perchè questi ultimi volevano uccidere Bran..questo mi fa pensare che non avessero ancora deciso il finale o qualcosa del genere. Ad ogni modo comunque la si voglia vedere Bran sul trono non ha alcun senso (diciamo Bran re visto che a quanto pare il trono fa una brutta fine), ormai il clima politico delle prime stagioni va completamente in vacca, tutti i Lord del sud accettano un re Stark senza fare una piega perchè "l'ha deciso il concilio autonominato tale".
Almeno il mio preferito (Aegon/Jon) non muore, anche se l'hanno fatto diventare un ameba e a quanto pare non ci sarà neanche il combattimento tra lui e Verme grigio, che tristezza. Dimentichiamoci i tempi in cui Jon affrontava i Thenn, gli estranei e i Bolton, ormai lungo artiglio è decorativa!
Ma vedrete una parte dei fan di Arya come si incavoleranno. Cioè se me la vuoi far partire bhe fallo ma non con la motivazione che vuole andare dove non è andato nessuno. Me la fai vedere nella penultima puntata come la più altruista e la puntata dopo parte perché è viva! Falle dire che vuole difendere le persone ... Noooooo mi diventa Ulisse. Sandor ti prego resuscita e falla rinsavire.
6 minutes fa, Nanobagonghi dice:bhe mi pare che la Parruccona sia finita in mezzo alle fiamme per due volte e ne sia uscita nuda e contenta....
Lei è un caso unico, speciale. I targaryen non sono ignifughi
Per quanto riguarda Arya pensavo che dopo quanto ha visto ad Approdo del re più le parole del mastino..avrebbe riconsiderato le sue decisioni tornando da Gendry, ma a quanto pare diventa un'avventuriera girovaga che nel tempo libero uccide i re della notte(?)
Non mi ci far pensare!
Praticamente gli Stark sono degli zingari
Praticamente questi hanno avuto dei matrimoni talmente tanto disastrosi che hanno deciso che la morale di Got è che l' amore porta sfiga.
4 hours fa, Ghost86 dice:Ma pure la morte di daenerys così descritta sembra una scena di Gomorra,jon finge di capirla e poi la pugnala a tradimento, mamma che squallore
Ok sto morendo dal ridere: immagino Danaerys con i suoi capelli platinati che parla e si muove come Chanel di Gomorra ! Il top del trash!
26 minutes fa, Aerys_III_Targaryen dice:Il bello è che ci fu uno scontro tra Martin e i due idioti perchè questi ultimi volevano uccidere Bran..questo mi fa pensare che non avessero ancora deciso il finale o qualcosa del genere.
Allora Bran re è di Martin.
daenerys:
Westeros, proletaria e fascista, è per la terza volta in piedi, forte, fiera e compatta come non mai.
(La moltitudine grida con una sola voce: « Sì! »)
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti.
Essa già trasvola ed accende i cuori dalle montagne di Aryyn all'Oceano di Esoss: VINCERE!
(Il popolo prorompe in altissime acclamazioni)
E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia a westeros, al mondo.
Popolo westerosiano!
Corri alle armi, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!