Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:58

Poi scusate c' è tutto da ricostruire e niente uno va a nord , l altra a vagabondare. Tutto sto' macello per il trono e ci mettono Bran . Poi Sansa non ho capito. Questa ha tradito un giuramento ai suoi fratelli e si prende il nord. Bho???


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:01

Ma non ci credo nemmeno se lo vedo. Jon esiliato dal concilio? La sua stessa famiglia che lo condanna? Io continuo a ritenere attendibili i leak che lo vedevano autoesiliato.


A
Aerys_III_Targaryen
Confratello
Utente
127 messaggi
Aerys_III_Targaryen
Confratello

A

Utente
127 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:01

Quindi non mi fanno vedere neanche un duello tra Jon e Verme Grigio..in effetti sembra lo stesso schifo dell'ultimo episodio di Star Wars senza uno straccio di duello decente con le spade laser. Star Wars = Duello spade laser..ma loro no, vogliono stupire e ci hanno stupito..si, distruggendo la serie.

Arya, Sansa e Sam che secondo questo leak lasciano che Jon venga mandato esilio..Bran re..io non ho parole per lo schifo a cui assisteremo, otto stagioni di costruzione del personaggio per poi abbandonarlo oltre la barriera. A chi piace questa soluzione vi dico solo che è come se Aragorn alla fine del signore degli anelli tornasse a fare il ramingo, ma di che parliamo? E' uno schifo!

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:04

Io continuo a sperare sia un falso creato ad arte.


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:09

Comunque ho letto che Martin è deluso dal finale e che avrebbe preferito avessero seguito ciò che ha in mente lui :figo:però capisce perchè anche lui adattando cambiava le cose 


R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:09

Ma ci starebbe anche che Jon tornasse nel "real north" di sua spontanea volontà, io lo trovo anche un happy ending per lui. Ma Sansa che rivelando la sua identità lo spinge a rivendicare in qualche modo il trono, poi lo esilia? Senza parlare di un Bran Re... Io sono totalmente allibita.

 

Piccola deviazione OT:

@Aerys_III_Targaryen possiamo dire addio a quello che rimaneva della logica anche in SW: https://www.projectnerd.it/2019-05-star-wars-david-benioff-db-weiss-scriveranno-prossimo-film/


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:11
1 minute fa, Fungo dice:

Comunque ho letto che Martin è deluso dal finale e che avrebbe preferito avessero seguito ciò che ha in mente lui :figo:però capisce perchè anche lui adattando cambiava le cose 

Mi è piaciuto quel suo commento, è stato comprensivo ma non ha nascosto una certa inquietudine su alcune scelte. Meglio di chi accetta ogni singola demenza che ci stan propinando quei due


A
Aerys_III_Targaryen
Confratello
Utente
127 messaggi
Aerys_III_Targaryen
Confratello

A

Utente
127 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:14

Diciamo che poteva andare peggio, almeno se non muore non assistiamo all'estinzione della Casa Targaryen..mi piacerebbe pensare ad un Jon che prende una compagna tra i bruti e spuntano dei pargoletti con i capelli d'argento! u.u

Anche il fatto che Drogon non muoia ma che torni a Valyria può alimentare teorie o spunti interessanti che..non verranno mai ripresi.

Si, sto cercando di vedere le uniche note positive di questo finale e considerate che un sequel ci sarà, fosse anche tra 20 anni. Hanno voglia a dire che faranno solo prequel e spin-off, se non oggi tra 15 o 20 anni ci sarà qualcuno che si metterà in testa di riprendere la serie, o almeno io la vedo così.

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:15

Ma quindi alla fine i ruoli nel nuovo concilio sono identici a quelli di prima (Gran Maestro, Maestro del Conio, ecc...)? L'unica differenza é che il Re é stato eletto? Tutto rimane perfettamente uguale? Poi non ho capito: c'é scritto che Bran sceglie come suo Primo Cavaliere Tyrion e che Tyrion guida il concilio. Quindi il capo di questo concilio é Bran o Tyrion? 

Arya che se ne va per il mondo dicendo "Voglio andare dove nessuno é mai stato" é la trashata finale. Tante parole sulla famiglia e alla fine i quattro Stark rimasti se ne stanno ognuno per conto proprio. 

Sono senza parole. 

 


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

A
Aerys_III_Targaryen
Confratello
Utente
127 messaggi
Aerys_III_Targaryen
Confratello

A

Utente
127 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:17
1 minute fa, Figlia dell' estate dice:

Ma quindi alla fine i ruoli nel nuovo concilio sono identici a quelli di prima (Gran Maestro, Maestro del Conio, ecc...)? L'unica differenza é che il Re é stato eletto?

 


Cosa che di per sè non è una differenza, nel passato di Westeros è già capitato che un concilio si riunisse per scelgiere il re.

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:21

Infatti mi hai tolto le parole di bocca. Altro che dolce e amaro. Questo è solo amaro.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:22
11 minutes fa, Rhaella01 dice:

Ma ci starebbe anche che Jon tornasse nel "real north" di sua spontanea volontà, io lo trovo anche un happy ending per lui. Ma Sansa che rivelando la sua identità lo spinge a rivendicare in qualche modo il trono, poi lo esilia? Senza parlare di un Bran Re... Io sono totalmente allibita.

Spesso i leaker danno le giuste info sbagliando però i ll contesto e le motivazioni. Vedi Dany che secondo la fonte di Gotti111 impazziva per le campane 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 10:48

Insomma opterebbero per Arya che vuole essere libera.lo posso anche accettare ma potevano risparmiarsi tutte le scene con lei che Cerca di salvare gli indifesi. Così sembra solo egoista. 


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 11:17
12 hours fa, bells dice:

 

Io penso che sia proprio così, anche perché se dovessi puntare su una love story con Jon , punterei su Val. 

Magari nei libri la storia d'amore potrebbe essere con Aegon ma Jon , penso e spero di no. 

Quando Daenerys entra nella casa degli eterni e il tema delle profezie è il matrimonio, si capisce che ad un certo punto sposerà Jon o comunque lo avrà come amore importante in futuro. Bisogna vedere se sarà un matrimonio politico dove poi i due si innamoreranno o si innamorerà più lei (come sembra nelle ultime puntate), di sicuro non sarà una roba bimbominkiosa come nella settima stagione. Anche gli altri riferimenti all'amore (fuoco da accendere, destriero e tradimento) si riferiscono sempre alla stessa persona e credo proprio sia Jon.

1 hour fa, Ancalagon dice:

Fonte considerata affidabile, quindi con molta probabilità questi leak sono legit.

 

Ha risposto anche ad alcune domande

Link dove risponde alle domande?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 11:35

 

@-Lady Snow-


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi