Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 1:02

Il discorso Sansa / mastino voi come lo vedete in relazione a mastino/ Arya?


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 1:28

Che? Non ho capito, che è un triangolo amoroso? :shock:

 

Io vedo che al Mastino vanno a genio entrambe e viceversa, per motivi diversi ed in maniere diverse ovviamente 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 1:35

 

posto qui sempre per completezza.

 

Costui da risposte un po' diverse, al 99%  fake ma se volete leggere...


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 2:10

In pratica secondo questo leak Verme Grigio muore... Ma Friki lo da vivo al processo... Mmmmmm


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 2:24

8 x 4 il dialogo fra Tormund e Jon mentre bevono: 

Chi avrebbe il coraggio di cavalcare quelle bestie ((draghi)

i)

O un PAZZO  o un RE

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 2:58

Dice che jon non incontra varys quando è una delle poche cose che sappiamo con certezza dalle foto anteprima 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 6:35

Secondo me alla fine della giostra la vera sovrana dei sette regni sarà Sansa, anche se non siederà sul trono, soprattutto se faranno quella cosa del concilio di Lord con Bran a capo. Si può dire che già lei ha il controllo di Nord e Valle, e probabilmente di Delta delle Acque, se poi veramente i Lannister moriranno tutti e 3 e Brienne fosse incinta di Jamie, e fanno in modo di far diventare il piccolo Lord Lannister, avrebbe pure i Lannister dalla sua. Praticamente sarebbe la vittoria post mortem di Ditocorto, pure se non se la potrà godere :excl2:


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 8:19
10 hours fa, Metamorfo dice:

Ho avuto un pensiero improvviso.

 

Nel momento in cui lo stregone brucia le parti del suo corpo che sappiamo, Varys sente una voce che non conosce e che lo perseguita da allora.

E se quello che ha sentito sono le sue stesse voci nel momento in cui brucia vivo? 

 

In quel momento, con la magia coinvolta, e una parte di se che brucia, c'è una connessione presente-futuro. Hodor style.

Sicuramente una cosa Martiniana...

 

Che ne dite?

Molto suggestiva. La morte di Varys potrebbe quindi essere un primo spoiler certificato del finale dei libri.


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 8:39

Friki è fermamente convinto di un concilio che effettivamente potrebbe essere una soluzione e il motivo per cui hanno introdotto questo fantomatico principe di Dorne.

Anche se il segreto di Jon deve pur portare a qualche risvolto. Non può essere solo un mezzo per mettere zizzania tra Jon e Daenerys.


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 9:26

.... la storia delle campane temo possa essere vera.

In breve, è da qualche tempo che sto rileggendo e rianalizzando i 5 prologhi perché ci sono secondo me dei “temi” e delle “parole” ricorrenti in ciascuno di essi. E se è così credo sia perché alla fine messi insieme danno qualche indicazione sull’endgame.

Un suono insopportabile, che da fastidio/impaurisce un personaggio è uno di questi.

 


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 9:40
9 hours fa, Metamorfo dice:

Frikidoctor su Freefolk:

 

"This year it’s really hard to say what will happen. There is lots of misdirection going on. Just a friendly reminder: This sub is being actively monitored by HBO. And when I say actively I mean people posting stuff that could look true, but at the end it won’t be. The devil is in the details."

 

“Il diavolo è nei dettagli” mi fa pensare a quello che a un certo punto ho scritto ieri e che anche qualcun altro nei 100000 commenti su Reddit ha scritto. Ci sono almeno 3, 4 leaker che a un certo punto hanno confuso Dany e Cersei... qualcosa non torna.

Poi magari non cambia il risultato, ma il contesto probabilmente sì.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 10:07

Allora secondo me e' alquanto improbabile che Daenerys possa morire e ancor meno farlo per mano di Jon, il motivo e' molto semplice, e in qualche modo ce lo hanno anche "spoilerato" nelle puntate precedenti. Stanno facendo in modo che ogni casata abbia un erede, abbiamo il nuovo principe di Dorne, abbiamo Lord Gendry Baratheon, probabilmente Brienne metterà al mondo il futuro Lord Lannister. E sono certo che troveranno un escamotage anche per recuperare casa Tyrell. Ora abbiamo iniziato la serie che avevamo 2 Targaryen giovani e che avrebbero avuto 1000 modi per portare avanti la loro casata. Got non puo finire con l'estinzione di casa Targaryen e se muore Daenerys per mano di Jon, che poi emigra a nord a fare l'eremita, è cosi che andrà. Jon se uccide Dany non avrà piu ne una donna ne un figlio. Quindi secondo me con gli elementi che abbiamo butto giu un po di fanfinction pure io. Partendo dal presupposto che casa Targaryen non puo estinguersi in un tintinnio di campane. Ecco qualche punto saliente secondo me, che metterebbe d'accordo pure qualche leak tranne quello di Dany morta

-Jamie e Cersei muoiono insieme ma non so come

-Jon resta gravemente ferito per salvare in qualche modo la vita a Daenerys e morente gli chiede di portarlo oltre la barriera per vedere un ultima volta il vero nord. Jon e Dany volano con Drogon oltre la barriera.

-Nel frattempo Bran fa tana a Tyrion e lo manda sotto processo, un processo a cui saranno presenti tutti i Lord rimasti, Davos in rappresentanza di Jon, Verme Grigio in rappresentanza di Dany. Finisce che Tyrion viene condannato e giustiziato per mano, forse, di Verme Grigio.

-Jon e Dany si trovano oltre la barriera, qui Dany svela a Jon che e' incinta. Arrivano in quel momento i figli della foresta che spiegano a Jon che possono salvarlo con una procedura simile a quella con cui hanno salvato zio Benjen, poi gli dicono che la minaccia del NK e' solo dormiente e già ne sta arrivando uno nuovo. Che la barriera va nuovamente sistemata e che Jon dovra' restare oltre la barriera a combattere la nuova minaccia. Saluti strazianti e Daenerys riparte verso sud.

-Daenerys arriva dove stanno tenendo il concilio post morte di Tyrion e racconta tutto quello che e' successo, rivela di essere incinta e che ha capito che Westeros non e' casa sua e che torna a Meereen dovre crescera suo figlio, il quale una volta cresciuto regnera' sia su Essos che Westeros. Nel frattempo però ci sarà un concilio reggente dei grandi lord presieduto da Bran, che si dovrà tenere pronto ad affrontare la nuova minaccia.

-Finale agrodolce e titoli di coda


R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 10:28

io spero drogon sopravviva a tutto cmq. fare fuori 3 draghi in neanche 10 puntate sarebbe un po' troppo visto tutta la mitologia e storia che c'è dietro. ancora un po' e sono quasi inutili.

sul resto non ho grandi aspettative. da leak veri o presunti cmq mi sembra che succedano troppe cose a troppi personaggi in appena 2 puntate. diventa un po' una velocità di eventi e trama quasi da soap più che da got.

un evento anche drammatico o sconvolgente secondo me perde tanto se buttato lì senza un solido background. poi se ne capitano 1 ogni 10 min di puntata allora proprio si perde di credibilità. temo proprio un finale stile HIMYM che in 2 puntate finali hanno cancellato, secondo me, l'arco narrativo di alcuni personaggi. fortuna non ero un grande fan.

 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 10:31

Che è HIMYM? Perdona L'ignoranza, ma con tutti sti acronimi divento matto 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 10:38

@maquantocimettemartin? le tue teorie non mi dispiacciono affatto... se finisse come dici tu mi andrebbe molto bene ed in effetti il finale agrodolce sarebbe servito...

 

In ogni caso ci sta fare ognuno le proprie teorie ma sono certo del fatto che come detto da qualcuno nei post precedenti, HBO abbia pubblicato leak su Reddit per depistare... quindi rimango sempre e comunque fino a prova contraria con Friki, unico ad essere stato realmente 'sgridato' da HBO...

 

Nel mio piccolo mi accontenterei di vedere la profezia del Valonqar realizzata, in che maniera non importa ma la vorrei tantissimo, non mi importa di chi sopravviva o meno tra Jon e Dany ecc. mi ha sempre affascinato la profezia del Valonqar e a questo punto vorrei vederla sullo schermo... 

 

Jaime torna ad Approdo (uomo incappucciato?) ed uccide Cersei... stop...

Che lo faccia Arya con la faccia di Jaime o Jaime in persona non mi importa... 

 

A completare questo mio magnifico quadro sarebbe una scena di apertura dove si vede Cersei bambina con Maggy la Rana che completa la profezia lasciata in 'sospeso' dicendo la parte del Valonqar... stacco su Jaime che arriva ad Approdo... 

 

Ecco io sarei felicissimo... mi accontento di poco


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi