Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 11:43

Vorrei fare un'ipotesi azzardata riguardo la figura incappucciata, ma prima devo chiarire il mio pensiero su Jon/Dany.

 

Non credo all’innamoramento di Jon e Dany, non so se perchè è stato trasposto male, ma già dal sexboat a me sembrava forzatissimo. Jon che esce dalla sua stanza sembra quasi stia andando a fare qualcosa perchè “va fatto”, come a suggellare un accordo e assicurarsi la lealtà di Dany (lo so che sembra OOT, ma ve lo ricordate Jon prima di Dany? cominciava ad avere un po' più di carattere)

 

La stessa Dany si tiene libera per un “matrimonio politico” che però sembra quasi esserle passato di mente (e non credo per via dell’incesto).

 

Quindi per me le cose sono due:

 

a) Jon la “tradirà” per amore, quindi per la sua famiglia (Stark). 

b) Il tradimento per amore di Dany sarà da parte di Daario (la figura incappucciata, magari, che nel frattempo si è preso Essos e si schiera con Cersei). Perchè? Perchè Dany ha abbandonato il suo popolo per andare a conquistare altre terre, altri lidi, altri amori.

 

Non so, ci credo poco anch'io. È un po' per dire, un po' perchè non ho mai creduto ad un Daario che se ne sta buono buono ad Essos.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 11:43

Si ho visto.

Arrivano i draghetti di ciuchino e consorte più qualche cucciolo prelevato da Dragon trainer . 

 

No sinceramente come può Euron rimanere impressionato da qualcosa che ha già visto?! 

 

@Rhaella01 trasposizione riuscita o meno i due si amano e la soluzione Daario a questo punto della trama la escluderei 

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Skateaway
Confratello
Utente
119 messaggi
Skateaway
Confratello

S

Utente
119 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 11:44

Ho trovato questo passaggio tra i leaks postati da @Metamorfo

"When Jaime shows up to try to get Cersei out of the city, she has this speech about just wanting the baby to survive. Jaime tells her that the baby never mattered, that only she mattered, that only they mattered. That's when they die together."

Se davvero fosse così, per me è la cosa più deludente di questo finale, anche più di un potenziale sclero di Dany per le campane.


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 11:51
6 minutes fa, Rhaella01 dice:

Non so, ci credo poco anch'io. È un po' per dire, un po' perchè non ho mai creduto ad un Daario che se ne sta buono buono ad Essos.

Per quanto sia vero, ti ricordo che in questa stagione al 99% non rivedremo Meera, che non appare fra i nomi degli attori. Questo per dire che probabilmente alcuni personaggi che hanno qualcosa da dire o che sono importanti per gli eroi, per motivi di casting non riappariranno proprio. Anche Edmure per dire, che fine ha fatto? Davvero non è andato ad aiutare gli ultimi Stark nella battaglia dell'Alba? 

 

Poi se qualcuno ha delle news sull'attrice di Meera e confuta il mio messaggio allora divento molto contento, che vedere dei personaggi sparire nel nulla è davvero brutto


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 11:54
10 minutes fa, Skateaway dice:

Ho trovato questo passaggio tra i leaks postati da @Metamorfo

"When Jaime shows up to try to get Cersei out of the city, she has this speech about just wanting the baby to survive. Jaime tells her that the baby never mattered, that only she mattered, that only they mattered. That's when they die together."

Se davvero fosse così, per me è la cosa più deludente di questo finale, anche più di un potenziale sclero di Dany per le campane.

Sarebbe in linea con il commiato da Brienne 


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 11:55

@lalt Anche io non capisco come mai molti leak stiano confondendo Cersei con Daenerys. E se alla fine fosse Jon a morire e Daenerys quella che sopravvive ma che comunque non decide di regnare? A conti fatti sarebbe un finale inaspettato visto che molti ora stanno puntando sulla follia di Daenerys con conseguente morte per mano di Jon.


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 11:57
Adesso, Zelda dice:

@lalt Anche io non capisco come mai molti leak stiano confondendo Cersei con Daenerys. E se alla fine fosse Jon a morire e Daenerys quella che sopravvive ma che comunque non decide di regnare? A conti fatti sarebbe un finale inaspettato visto che molti ora stanno puntando sulla follia di Daenerys con conseguente morte per mano di Jon.

Stanno puntando quelli che leggono i leak. Gli spettatori normali non lo sospettano proprio.


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 11:59

@Dargil credo che tanto Meera, cosi come Edmure, se dovevano apparire sarebbe stato logico vederli entrambi nella 8x03, soprattutto Meera visto che era coinvolto il suo arco narrativo. Oramai vedremo, al massimo, Lord Edmure Tully a qualche concilio finale dei lord. Cosi come lord Robin Arryn 


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:01

@maquantocimettemartin?Esattamente, ecco uno dei tanti effetti collaterali di rushare tutto in 6 episodi. Pensavo che almeno il padre di Meera sarebbe apparso e servito per legittimare le origini di Jon, ma tanto tutti decidono di crederci in maniera, ora che ci penso, piuttosto insensata e conveniente


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:02

Ah teoricamente dovrebbe apparire Robin Arryn! Lo vedremo alla fine o durante la battaglia di KL?! 


T
Takhisis
Confratello
Utente
84 messaggi
Takhisis
Confratello

T

Utente
84 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:04
49 minutes fa, Ancalagon dice:

Si ma esiliandosi a Nord non figlierà con nessuno molto probabilmente 

Ma ci sono donne mel popolo libero e jon non si fa problemi, ygritte docet!

Io non credo che torneranno altri draghi, sarebbe bello ma temo che se va di lusso lasciano vivo giusto drogon. Che magari volerà oltre la barriera con jon (se ovviamente dany muore e non per mano di aegon!). 

Credo che più facilmente euron rimane colpito da drogon accessoriato, corazzato ma chissà!


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:04
7 minutes fa, AldoMoro123 dice:

Stanno puntando quelli che leggono i leak. Gli spettatori normali non lo sospettano proprio.

Beh in realtà nelle varie pagine di GoT se ne parla abbastanza non penso sia così inaspettato come il colpo di scena di Arya.


S
Skateaway
Confratello
Utente
119 messaggi
Skateaway
Confratello

S

Utente
119 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:06

Ho letto un po' in giro tra i gruppi di semplici fan un po' meno meticolosi di noi, a questo punto della storia in molti si aspettano la morte o comunque la caduta di Daenerys, ma proprio nessuno ipotizza che la ammazzi Jon.



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:08

@Ancalagon sì Friki aveva detto questo... ma almeno la Valle ha partecipato alle ultime battaglie, i Tully e Delta delle Acque no!!! me li aspetterei nella battaglia contro i Lannister! Troppo facile aspettare come i Glover...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:09

 

Quelle "balestre" sembrano mirare il cielo e non l esercito che gli si para davanti composto da Unsullied e Dothraki.

 

@Skateawayottimo, avranno il loro shock value 

 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi