Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 21:35

La scena com'era? Il vecchio dopo averlo evirato ha bruciato i resti su un altare ed è apparsa una fiamma con una voce se ricordo bene. Teoria interessante comunque, anche se ho sempre pensato che il passato di Varys fosse stato chiuso quando qualche stagione fa si è sbarazzato del tipo


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 21:37

Ho visto le foto promozionali della 8x05 e Daenerys li mi ha davvero ricordato la descrizione di Aerys. I capelli sfatti senza più le trecce le danno un aspetto trasandato e sull'orlo di una crisi.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 21:40

Speriamo, fuoco e sangue *.*! 

Sempre fedele alla mia regina.

 

scherzi a parte @Metamorfo bella teoria. 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 21:41

Ma Gendry come ha fatto a fare un armatura ed arrivare prima di Jon e Davos , sta cosa non ha senso.

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 21:46

Daenerys quindi ha aspettato jon a dragonstone prima di attaccare, la scena davanti al camino avverrà sicuramente prima della battaglia, e qui immagino che jon le rivelerà di aver parlato alle sorelle, a questo punto sa che l’identà di jon è diventata il segreto di pulcinella e che le sue speranze di ottenere il trono e la fedeltà dei sudditi sono ridotte al lumicino, dovrebbe essere consapevole che bruciare civili metterebbe la parola fine definitiva al suo scopo di tutta una vita, ma è quello che le faranno fare in preda alla “pazzia”. Una fine tristissima per tutto quello che ha fatto questo personaggio ma immagino che più o meno possa andare così


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 21:51

Eh dopo che siamo arrivati a - 2 dalla fine questi sono dettagli che non stupiscono più @thekillfra dopo tutto quello che abbiamo già visto. Comunque io ho una teoria al riguardo, hanno trovato qualche vecchia armatura di drago conservata  a Dragonstone e Gendry va lì per fare qualche modifica e montarla. Ma non credo che ci daranno spiegazioni. Anzi è più probabile che ce lo fanno vedere direttamente con l'armatura senza dire niente. E senza mettere in mezzo Gendry. Tanto per suscitare più scalpore 


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 21:54

@Ghost86per come stanno montando la cosa quella può essere la goccia che fa traboccare il vaso. Tuttavia io ancora spero che accada qualcosa di diverso, perché se ci pensiamo così sarebbe fin tutto troppo scontato a quel punto. Quindi forse arriva al limite ma non l'oltrepassa 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 21:55

 


M
Mel di Grande Inverno
Confratello
Utente
49 messaggi
Mel di Grande Inverno
Confratello

M

Utente
49 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 21:56

Ha perduto tutto...povera...

Quanto mi fa tristezza così.


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 22:07
9 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

Tuttavia io ancora spero che accada qualcosa di diverso, perché se ci pensiamo così sarebbe fin tutto troppo scontato a quel punto. Quindi forse arriva al limite ma non l'oltrepassa 

È molto scontato ma è l’unico modo che possa rendere un minimo plausibile una morte per mano di jon, a meno che nn abbiano trollato tutti su questo


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 22:17

Secondo me ci hanno trollato tutti. Daenerys morirà per mano di Tyrion o non morirà proprio.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 23:13

Ho trovato questo post su reddit a favore del leak sulle campane 

 

 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 23:17

Un anima pia che traduce?


T
Takhisis
Confratello
Utente
84 messaggi
Takhisis
Confratello

T

Utente
84 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 23:20

Diciamo una cosa, è vero che il trono ci ha riservato violenza costante. Però onestamente una puntata di follie orgiastiche, personaggi impazziti per delle campane, omicidi di soldati che fino ad oggi sono stati perfetti come cyborg ma anche sensibili al dolore dei deboli e degli innocenti, mi sembrerebbe talmente oltre le righe da far scadere tutto in un b movie semi ridicolo. 

Spero vivamente che ci evitino questo strazio... 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 23:22

Riassumendo la parte importante 

Viene cercata una comparsa donna , tra i  18-25 anni , la ragazza sarà attaccata da un uomo in una intensa scena fisica in cui l'attrice , dovrà rimanere nuda 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi