Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:33
9 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

Si, ho visto pure meglio, non e' Davos ma Varys. Qual'era il leak che parlava di Jon a Dragonstone, quello delle campane o quello spagnolo? Non ricordo di preciso 

Quello spagnolo.. Però dal secondo trailer sapevamo che ad un certo punto Jon e Daenerys sarebbero finiti a Roccia del Drago. Mi riferisco precisamente al frame dove Daenerys è seduta davanti al camino e da le spalle a Jon..


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:35

Però in effetti il leaker spagnolo dice che Jon arriva a Roccia del Drago e viene accolto da Varys


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:37

Jon a Dragonstone non ci voleva un genio a capirlo , è la base e dove si sarebbero dovuti incontrare se non fossero stati attacati da Euron , più che altro non vedo Gendry , essendo un lord non dovrebbe combattere con Jon e Davos ?


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:37

Si è vero, è inoltre in quel frame mi pare di ricordare che fosse vestita di nero. Ora resta da capire la cronologia delle immagini, cioè se Jon prima va a KL, poi va DS, per poi tornare a KL e aspettare Dany con la GC fuori le mure. Ma probabilmente le immagini sono in ordine sparso, quindi passa a DS prima di arrivare a KL. Probabilmente anche Gendry e' con lui per corazzare Drogon 

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:38

Comunque io ve lo dico, se mi ammazzano Gendry e Davos adesso, mi incappero assai.

A sto punto anche no.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:40

Direi che Gendry e Davos al 99% non muoiono.

 

Io mi aspetto di vedere anche il Principe di Dorne e Yara durante la guerra 

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:40

A quanto lo date il tradimento della Compagnia Dorata?

Trovo interessante che l’incappucciato, chiunque sia, passi proprio in mezzo a loro...


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:43

Comunque anche l'immagine di Daenerys non promette nulla di buono, mi è apparsa assai trasandata e assente, tutti fattori sintomatici di una possibile insanita' mentale. Probabilmente, visto che quelle saranno le prime scene, capiremo subito dai suoi comportamenti, anche con Jon, che aria tira. Se si va verso la Mad Queen, Jon lo dovrebbe iniziare a vedere già li


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:44
3 minutes fa, lalt dice:

A quanto lo date il tradimento della Compagnia Dorata?

Trovo interessante che l’incappucciato, chiunque sia, passi proprio in mezzo a loro...

A zero. L'incapucciato è chiaramente Jamie


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:46
44 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

A me e' venuto un dubbio su Jamie, lui parte al galoppo non appena viene a sapere che Dany e' stata attaccata e che Rhaegal e Missandei sono morti, tutti abbiamo pensato parte per andare a salvare Cersei, ma in realtà lui gia sapeva che Cersei era in pericolo non appena Daenerys decide di partire. E' ovvio che non gli avrebbe portato dei fiori. Quindi per venire al punto, non che Jamie sia particolarmente arguto, ma non e' che forse parte per andare a salvare Tyrion perche ha capito che sta raggirando Daenerys?

Secondo me conoscendo che tipo è la sorella, e qui ci sta tutto il suo discorso Cersei è detestabile e ha fatto diventare detestabile anche lui quindi solo lui può fermarla, tenterà di impedire che faccia qualche cavolata ai danni della città tipo burn them all, che aveva già evitato.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:46
5 minutes fa, Ancalagon dice:

Direi che Gendry e Davos al 99% non muoiono.

 

Io mi aspetto anche il Principe di Dorne e Yara a partecipare alla guerra

Il principe di Dorne.... Sono curioso di vedere chi è, anche se ormai aggiunge poco o niente 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:48

Credo sia normale quella reazione. 

Ha perso un figlio + migliore amica

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:50

Gendry non cè lo avrebbero mostrato


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 21:31 Autore

Ho avuto un pensiero improvviso.

 

Nel momento in cui lo stregone brucia le parti del suo corpo che sappiamo, Varys sente una voce che non conosce e che lo perseguita da allora.

E se quello che ha sentito sono le sue stesse voci nel momento in cui brucia vivo? 

 

In quel momento, con la magia coinvolta, e una parte di se che brucia, c'è una connessione presente-futuro. Hodor style.

Sicuramente una cosa Martiniana...

 

Che ne dite?


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 21:34

Possibile. In pratica ha sentito il futuro e vissuto il momento della sua morte. Tuttavia non credo faranno questa connessione nella serie.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi