Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:10

E alla fine suonarono le campane di notredam din don din don

 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:15

ah... di certo qualcuno l'avrà già scritto ma prima ho letto un messaggio che chiedeva del 'Principe di Dorne'... Toby Osmond dovrebbe interpretare un personaggio con abito dorati ed altre particolarità che riportano ai Dorniani... se cercate ci sono un sacco di link a riguardo io ne posto uno a caso...

 

https://winteriscoming.net/2019/05/07/game-of-thrones-speculation-who-is-the-new-prince-of-dorne/


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:18

@Sam I Am

si presente durante il processo.

io mi aspetto che magari un piccolo aiuto lo possa dare Idem Yara e Dorne oppure faranno veramente combattere solo quel piccolo esercito?!


A
Allan Poe
Confratello
Utente
118 messaggi
Allan Poe
Confratello

A

Utente
118 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:19
Il 8/5/2019 at 12:10, -Lady Snow- dice:

Ma Martin può anche avergli detto Jon uccide Daenerys perchè riprendono la vicenda di AA e NN, i due mentecatti invece per fare il colpo di scena la rendono la villain dell'ultimo minuto. Io nei libri l'ho sempre vista come una predestinata a sacrificarsi per il bene. Anche la sua ossessione per il trono è più marcata nella serie (anche se nella settima l'aveva accantonato per il bene comune), nei libri sente il peso del suo cognome ma la cosa che desidera per davvero è una famiglia. Poi se Martin la farà andare fuori di testa mi aspetto un senso una coerenza narrativa che qui non vedo.

 

E io riderò parecchio quando, se davvero nella serie tv Daenerys diventa pazza, lo diventerà anche nei libri. Voglio vedere come ve ne uscite. Anche se, da quello che vedo, se lo fa Martin lo può fare, se lo fanno D&D no. Eppure D&D hanno uno svantaggio che Martin non ha: il mezzo limitato di trasmissione (Martin può scrivere tutte le pagine che vuole, D&D hanno un limitato numero di ore a disposizione)


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:22

A me personalmente andrebbe bene qualunque finale con una solida morale alla fine e che sia coerente e scritto decentemente, al netto dei gusti personali.

 


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:30
22 minutes fa, Takhisis dice:

Ma ci sono donne mel popolo libero e jon non si fa problemi, ygritte docet!

Io non credo che torneranno altri draghi, sarebbe bello ma temo che se va di lusso lasciano vivo giusto drogon. Che magari volerà oltre la barriera con jon (se ovviamente dany muore e non per mano di aegon!). 

Credo che più facilmente euron rimane colpito da drogon accessoriato, corazzato ma chissà!

Si, può figliare con altre, ma non credo vorrà piazzare i suoi figli sul trono un giorno, specie dopo l'esperienza traumatica vissuta (guerre, tradimenti e morte di Dany). Rimarranno oltre la Barriera, quindi casa Targaryen è come se si "perdesse".


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:31
33 minutes fa, AldoMoro123 dice:

Stanno puntando quelli che leggono i leak. Gli spettatori normali non lo sospettano proprio.

 

Però dopo l'ultima puntata praticamente tutti si aspettano lei matta, basta leggere su Instagram 


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:38

Se è davvero questa l'aspettativa del pubblico bravi D&D allora, far impazzire Dany per incattivirla agli occhi del pubblico evidentemente è meglio che mostrare un personaggio turbato, frustrato e ormai senza più nulla che si rompe le scatole


R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:40

@Allan Poema il problema non è se diventa pazza o meno. come non lo sarà il percorso o la fine di alcuni personaggi. tutti abbiamo quelli "preferiti" o meno. ci mancherebbe. il problema è la coerenza narrativa e il percorso con cui certi personaggi compiono delle scelte o hanno dei cambiamenti. quello invece conta. in poche puntate farla diventare pazza con poi tutta una serie di assurdità (rhegal) perché hanno deciso che la storia finisce in un modo e con poche puntate lascia perplessi almeno. poi dubito i percorsi o certi finali saranno come nei libri anche perché ci sono più trame e più personaggi in ballo.

poi per fare un esempio euron nei libri quel poco che si è letto, anche dal cap in antemprima, è una cosa, quello messo in tv è il personaggio più osceno di got. ma proprio per distacco. quindi anche il finale potrà essere stupendo nei libri ma interpretato e portato avanti male in tv.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:41

Il fatto è che Dany era un personaggio positivo direi che hanno cominciato anche troppo tardi a farla "impazzire" e essendo un prodotto commerciale  adesso devono gridarti in faccia le cose , hanno già mandato alle ortiche tutto con il NK , adesso ci devono essere grandi colpi scene e morti alla "games of trone"  o alla D&D  , la gente vuole il lieto fine per Jon e Dany e tutti ci sperano ancora nonostante tutto  fino alla fine come sto  vedendo qui in questo forum .

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:44

Ma a me va pure bene una forma di conflitto, mi sembra quasi giustificato. C'è bisogno di farla impazzire?


R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:46

in realtà non penso ci sperino tutti. almeno qui. basta ci sia un senso.

quello che penso sperino tutti è che jamie ammazzi cersei. se dovesse succedere il contrario, tipo sacrificarsi per salvarla allora ci sarebbe veramente da stare basiti. vediamo un po'

il problema è la velocità con cui cambia il loro rapporto. in praticamente 3-4 puntate. un po  troppo mi sembra

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Skateaway
Confratello
Utente
119 messaggi
Skateaway
Confratello

S

Utente
119 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:46

Ma sbaglio o qualche mese fa girava una foto di Jon e Cersei, presumibilmente in una scena insieme a King's Landing? Era fatta per depistare? Altrimenti non vedo come possa conciliarsi con le anticipazioni che abbiamo.


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:47

Alt un attimo del lieto fine a me (e credo molti altri uguale) che ho mostrato di non gradire Dany pazza nel giro di mezza puntata, non me ne può fregare di meno. Può finire anche in tragedia totale per lei e mi va benissimo, mi da solo fastidio se diventa pazza in maniera ridicola in 20' di puntata. Tutto qui. 

 

Anzi aggiungo che anche il classico eroe fantasy (Jon) che la sfanga e finisce salvando tutti quanti mi fa cascare le balle, avrei preferito crepasse lottando contro gli Estranei 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:48

Comunque la parola pazza è in ogni caso sbagliata , al massimo ossessionata dal potere è meglio , una persona può anche diventare più crudele col tempo senza essere pazza, un tiranno non deve essere per forza pazzo 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi