Il 7/5/2019 at 17:35, Sguaina la lama rovente dice:Cmq ragazzi io ricordo a tutti che non abbiamo ancora visto un tentato stupro e io ve lo do telefonatissimo. Ho molta paura.
Sono meglio di Melissandre
21 minutes fa, thekillfra dice:Ho trovato questo post su reddit a favore del leak sulle campane
Non mi pare parli di campane...
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
1 minute fa, JonSnow1992 dice:Non mi pare parli di campane...
Credo si riferisca al leak intero che riporta stupro e campane,confermando il primo sarebbe attendibile anche il secondo...sempre se nn faccio confusione tra tutti i leaks
Frikidoctor su Freefolk:
"This year it’s really hard to say what will happen. There is lots of misdirection going on. Just a friendly reminder: This sub is being actively monitored by HBO. And when I say actively I mean people posting stuff that could look true, but at the end it won’t be. The devil is in the details."
Quindi secondo Frikidoctor HBO fa circolare leaks falsi su freefolk? Per sviare i sospetti?
Sì.
Da come dice, si capisce che qualcuno di HBO può avere postato leaks veri, per esempio sulla 8x4 (per acquistare fiducia) per poi depistare con altri falsi.
Però di Jon che ucciderebbe Dany ne parlarono pure in post di 10 mesi fa (e quelli sicuramente non sono stati piantati da HBO).
Mah è tutto così opaco e nebuloso...
Adesso si spiegherebbe dove è finito il budget di questa stagione
LoL un utente aveva detto qualcosa del genere, l'hanno insultato come non mai.
Non ti sembra troppo trash la scena delle campane?
1 minute fa, Ancalagon dice:LoL un utente aveva detto qualcosa del genere, l'hanno insultato come non mai.
Jon che uccide Daenerys?
In realtà ho letto decine di leaks in passato dove o uno dei due uccideva l'altro o si uccidevano a vicenda
Non lo so. Dipende da cosa effettivamente possono mostrare.
Lascerei perdere i dettagli. Quelli è impossibile averli secondo me, perfino da leaker che sanno, è troppo complicato. Perfino gente che vede le puntate perde o mal interpreta i dettagli, figuriamoci gente a cui viene riferito qualcosa da qualcuno che ha appena intravisto qualcosa, magari senza nemmeno il contesto.
Le uniche cose che si possono dedurre, sono gli snodi principali della trama e gli eventi più importanti.
In ogni caso, tra 4 giorni (se non prima, con fuoriuscite anticipate), sapremo.
5 minutes fa, JonSnow1992 dice:Jon che uccide Daenerys?
In realtà ho letto decine di leaks in passato dove o uno dei due uccideva l'altro o si uccidevano a vicenda
No. Diceva che magari qualcuno aveva creato dei leak appositi per farci credere delle cose che poi si sarebbe rivelate false. Il tutto architettato da D&D.
Domenica l aveva scritto,(quando sono uscite le clip a conferma dei leak) quindi poi è stato preso in giro.
Mah io non credo che HBO abbia tutto sto interesse a pagare stipendi a persone che si mettono a trollare su freefolk o sul web
Alla fine non sono solo le serie tv di HBO a venir leakate sistematicamente
Poi magari per il finale di GOT prodotto di punta di HBO faranno un'eccezione
Secondo voi lo scontro tra i Clegane avverrà nell episodio 5 o 6?
Nel quinto episodio
Devono cominciare a sfoltire