Ma un finale del genere con Daenerys che impazzisce, stupri, violenze gratuite su persone inermi non scatenerà un polverone assurdo?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Mi auguro che sappiano cosa stiamo facendo
Varys è ancora vivo quando arriva Aegon
Ma soprattutto quale utilità? Per farla morire hanno mille modi diversi, non ha senso farla diventare matta solo per farla ammazzare da Jon
Jon Snow a Roccia del Drago.. Mah..
La GC di fronte. Ma quindo davvero vogliono farci vedere un altro assedio in cui senza motivo mettono la cavalleria di fuori?
si
Si, ho visto pure meglio, non e' Davos ma Varys. Qual'era il leak che parlava di Jon a Dragonstone, quello delle campane o quello spagnolo? Non ricordo di preciso
Mi sa che forse ho capito come muore Varys, se inizia fare quel discorso che stava facendo con Tyrion pure con Jon, finisce sgozzato
secondo me lo brucia vivo daenerys
In GoT i persoanggi pagano gli errori che commettono, quindi Daenerys, in qualche modo, pagherà la strage a KL.
Ora, o sarà esiliata da qualche parte oppure verra ammazzata da un personaggio altrettanto importante.
Magari si sacrificherà per il bene comune?
Non so, ma sono sicuro al 99% che Jon compirà qualche atto eroico per rimettere a posto la situazione, riuscendo comunque a sopravvivere.
Probabilmente quando Jon se ne andrà da Roccia del Drago, sicuramente non quando è presente
Quello sicuro..
Certo che sembra strano che su Cersei non siano usciti leaks sulla sua morte, cioè su come morirà.
Ad ucciderla dovrebbe essere Jaime, ma come lo farà?
Va a finire che si suicideranno insieme?
Magari i due attori hanno girato la scena in un luogo chiuso dove erano presenti soltanto pochissimi addetti au lavori e per questo non si sa nulla...