Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 19:38

A proposito della pazzia di Dany

 

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 19:40 Autore

Possibile prova a sostegno degli stupri in un paio di cast call?

 

The first of these is a strong soldier, for a male actor aged 30-40. The production is looking for a “physically intense performance from a strapping squaddie type.” An imposing presence and actual combat skills are specifically required, so this soldier is not the typical random guard; he’ll be involved in an action scene. Rehearsals begin on April 30 and the shoot will take place in Belfast on the week commencing on May 23.

Then there’s a young village girl who will play a rather typical part in Game of Thrones. Stop me if you’ve heard this before: the girl will be attacked by a man in a physically intense scene for which the actress, aged 18-25, will have to go naked above-the-waist. Though the aforementioned soldier doesn’t sound like this villager’s attacker, their rehearsal and shooting dates are exactly the same, so they must share their one scene.

 

http://watchersonthewall.com/exclusive-game-of-thrones-casting-news-8-new-season-8-characters/

 

 


A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 19:44
4 minutes fa, Dargil dice:

A proposito della pazzia di Dany

 

 

Io sinceramente credo nella versione del leaker spagnolo. Molto plausibile, il tradimento, il trono distrutto, dany viva ma senza trono.

cosi sarebbe davvero bittersweet 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 19:50

@Metamorfo

Che ne pensi dei leaks in spagnolo?


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 19:52 Autore

L'ho già scritto: prendo in considerazione soltanto chi ha già dimostrato di sapere qualcosa.

Tutto il resto ha troppe probabilità di essere fanfiction, anche se più coerente e se ci piace di più.


W
WinterChild
Utente
27 messaggi
WinterChild


W

Utente
27 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 19:58

A 0:40 viene chiesto alla Clarke se le sia piaciuta la scena finale che ha girato. 

Guardate che faccia fa prima di dire "sì". LOL

 

Penso che ormai sia chiaro che Daenerys farà una brutta fine e che, per rendere più drammatica la cosa, sarà fatta fuori dal suo amato Jon per impedirile di fare altre stragi. 


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:00

A me e' venuto un dubbio su Jamie, lui parte al galoppo non appena viene a sapere che Dany e' stata attaccata e che Rhaegal e Missandei sono morti, tutti abbiamo pensato parte per andare a salvare Cersei, ma in realtà lui gia sapeva che Cersei era in pericolo non appena Daenerys decide di partire. E' ovvio che non gli avrebbe portato dei fiori. Quindi per venire al punto, non che Jamie sia particolarmente arguto, ma non e' che forse parte per andare a salvare Tyrion perche ha capito che sta raggirando Daenerys?

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:02

Guarda, per una volta voglio ignorare le affermazioni post-puntata di D&D e credere che Jaime vada per chiudere la storia con Cersei, che continua a fare danni catastrofici e di cui lui si sente addosso la responsabilità


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:04

@WinterChild

 

come dimenticare questo video, dal min 2.52

26 minutes fa, Dargil dice:

A proposito della pazzia di Dany

 

 

Al momento non so come si possa definirla pazza. È chiaramente incavolata nera e cerca vendetta se poi diventerà Mad per le campane sarà un altro discorso

 

aldilà di ciò che dicono gli sceneggiatori a cui va data pochissima importanza

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:06

@WinterChild io credo che nemmeno gli attori sappiano chi vive e chi muore, avendo girato piu finali alternativi


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:06

Sisi, neanche io credo a quel leak. Ma se si rivelasse vero...


W
WinterChild
Utente
27 messaggi
WinterChild


W

Utente
27 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:09
1 minute fa, maquantocimettemartin? dice:

@WinterChild io credo che nemmeno gli attori sappiano chi vive e chi muore, avendo girato piu finali alternativi

Sì, hai ragione!

 

Forse, vista la reazione della Clarke, per Daenerys ci sarà un finale amaro in tutti i suoi finali girati?


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:09

Comincio ad avere l’orrenda sensazione che Jon non ammazzi Dany ma Arya con la faccia di Dany (che sarebbe già morta prima).

paranoia total.. ma quel he finally sees her (riferito a Arya) nella sala del trono, mi da una bruttissima sensazione (anche se sembrerebbe post omicidio di Cersei, ma c’è un altro leaker che confonde le due regine e non capisco se è lo stesso)


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:10

Ragazzi seguitemi un attimo.. Ditemi se vi torna. 

Prima parte di stagione. Uomini contro la magia del ghiaccio la cui arma suprema è il Nk. Interviene il dio del fuoco attraverso la donna rossa. Che aiuta l eroe e tutti a vincere. ( Canzone del ghiaccio) 

Seconda parte di stagione. Uomini contro la magia del fuoco la cui arma suprema é la madre dei draghi. 

Interviene il dio della morte attraverso gli uomini senza volto. ( Canzone del fuoco) 

Arya? Un altro assassino senza volto? 

Sibillino è il leak di 1111 ( non ricordo) che dice. Jon vede finalmente Arya. 

Che faccia ha assunto? Jamie?


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 20:12
3 minutes fa, WinterChild dice:

Sì, hai ragione!

 

Forse, vista la reazione della Clarke, per Daenerys ci sarà un finale amaro in tutti i suoi finali girati?

Un finale amaro non significa necessariamente morta


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi