Vi immaginate niente di tutto ciò accade? Daenerys che non diventa "matta" e finisce i suoi giorni con Jon a Dragonstone o da qualche altra parte come si ipotizzava all'inizio?
Forse stiamo facendo troppe elucubrazioni, magari l'unico colpo di scena è il tradimento di Tyrion.
Be' penso che a parte per Theon e Jorah, a nessuno di noi fregasse davvero del funerale di migliaia di comparse senza volto. Non per difendere Kit che rimane un cane, era un sassolino che volevo togliermi dalla scarpa su quel pezzo. Dannati Estranei
E questa volta non credo a Friki. Per me lui non sa' più altro. Approposito. @Metamorfo. Ti ricordi il : io ti amo che ti dicevo? Hai visto?
7 minutes fa, Zelda dice:Vi immaginate niente di tutto ciò accade? Daenerys che non diventa "matta" e finisce i suoi giorni con Jon a Dragonstone o da qualche altra parte come si ipotizzava all'inizio?
Forse stiamo facendo troppe elucubrazioni, magari l'unico colpo di scena è il tradimento di Tyrion.
Infatti, sarebbe in linea con quello che stanno facendo D&D, ossia accontentare la fanbase moderata (chiamiamola così).
Leggevo su Reddit che D&D per il sesto episodio hanno preso delle misure di sicurezza mai viste prima. Hanno cambiato anche le troupe di lavoro di volta in volta in modo che nessun operatore potesse avere una visione d'insieme dello sviluppo definitivo della trama e che non hanno inserito nemmeno effetti speciali in tutte le scene dentro la sala del trono di KL, per cui nemmeno gli addetti alla post produzione ne sanno nulla. Pare quindi che non più di 10 persone al mondo abbiano la visione d'insieme del finale e che nelle riprese almeno una decina di personaggi si sono seduti sul trono stesso. Non si sa nemmeno se e quante versioni alternative abbiano girato.
Per cui non credo ci siano leaker attendibili per la sesta puntata e che quindi l'unica cosa davvero certa è il processo a Tyrion esattamente come raccontato da Friki, anche perchè quello è stato girato all'aperto a Siviglia (Italica) con anche post produzione, per cui al di fuori di quelle misure di sicurezza di cui si diceva. Rassegnamoci non sapremo nulla di certo fino a poche ore dalla messa in onda.
Penso che nella prossima puntata, tra gli 8 big, quelli che ci lasceranno saranno sicuramente Cersei e Jamie, forse Dany ma non ci credo, troppi morti eccellenti per una sola puntata, anche se sarà quella chiave. Per le eventali morti di altri big e' rimandato all'ultima puntata
Per me muoiono jamie e varys
Ma secondo voi sono attendibili i leaks postati in spagnolo su reddit? In questi leaks la situazione è completamente diversa e Daenerys non sembra affatto uscita di senno. @Metamorfo @Ancalagon
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Per me il leak spagnolo puo essere vero una parte, quella che non vuole Dany impazzita ma raggirata da a Tyrion. La parte della resurrezione e' veramente troppo fanservice pure per Ded
In quale dei leaks è presente la resurrezione? Non in quelli postati da un utente spagnolo...
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
49 minutes fa, ANDROID dice:Leggevo su Reddit che D&D per il sesto episodio hanno preso delle misure di sicurezza mai viste prima. Hanno cambiato anche le troupe di lavoro di volta in volta in modo che nessun operatore potesse avere una visione d'insieme dello sviluppo definitivo della trama e che non hanno inserito nemmeno effetti speciali in tutte le scene dentro la sala del trono di KL, per cui nemmeno gli addetti alla post produzione ne sanno nulla. Pare quindi che non più di 10 persone al mondo abbiano la visione d'insieme del finale e che nelle riprese almeno una decina di personaggi si sono seduti sul trono stesso. Non si sa nemmeno se e quante versioni alternative abbiano girato.
Per cui non credo ci siano leaker attendibili per la sesta puntata e che quindi l'unica cosa davvero certa è il processo a Tyrion esattamente come raccontato da Friki, anche perchè quello è stato girato all'aperto a Siviglia (Italica) con anche post produzione, per cui al di fuori di quelle misure di sicurezza di cui si diceva. Rassegnamoci non sapremo nulla di certo fino a poche ore dalla messa in onda.
Sei l'hai letto su FF l'impressione che ho avuto è che l'autore fosse un mitomane...
Però a parte questo, a me qualcosa non torna a prescindere.
Se devo essere sincera però quello che mi torna di meno è proprio la scena alla fossa del drago.
A proposito in che puntata dovrebbe accadere, la 5 o la 6?
Comunque, credo sia pù probabile, proprio perché quella roba l'hanno girata non in un set, che sia una messa in scena totale da parte della produzione.
E che però tutti i leakers (o presunti) non abbiano potuto non tenerne conto proprio perché giravano le foto di attori e della produzione a Siviglia....
Sui i leak in sè - senza entrare nel merito di ciascuno di essi - in genere meno storia c'è più attendibili sono.
Basta una singola immagine, persino uno story board/concept art che però non necessariamente ha dialoghi e contesto
per desumere il merito correttamente.
"La Montagna taglia le testa a Missandei" non aveva nessun corollario di informazioni per esempio e nella sua semplicità era corretto.
Quando si comincia a dare contesto, è più facile che quel contesto sia "inventato". Non sempre ma spesso.
Faccio un altro esempio... Brienne che tenta di convincere Jamie, l'abbiamo già vista. Ma a GI.
E non abbiamo idea se e quando Ser Brienne lascierà il nord. A me - nonostante il teletrasporto - sembra improbabile che raggiunga KL prima che Jamie muoia.
Quindi sì... magari finisce persino a tarallucci, vino e boatsex baby... di cui scopriremo l'esistenza nella 8x5.
Stavo pensando che stanno creando diversi parallelismi Cersei e Daenerys, per cui ci potrebbe stare anche quello..
in teoria.
Per ora è meglio fidarsi di chi ha dimostrato di avere fonti e informazioni certe come Gotti.
Inoltre nel leak spagnolo non si conosce il fato di Varys che è molto importante, perché sappiamo che dovrà morire.
Vedo 2 scenari, Dany morta perche impazzita e Dany morta perche raggirata, in questo caso pero si porta dietro Tyrion (morirebbero tutti i Lannister, ma magari Brienne e' incinta) e la sanita' mentale di Jon che alla fine ucciderebbe Daenerys per errore
3 minutes fa, JonSnow1992 dice:In quale dei leaks è presente la resurrezione? Non in quelli postati da un utente spagnolo...
Se non è quello spagnolo mi sono confuso, ma mi pare che sia quello spagnolo