Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 17:34

 


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 17:34

Vi immaginate niente di tutto ciò accade? Daenerys che non diventa "matta" e finisce i suoi giorni con Jon a Dragonstone o da qualche altra parte come si ipotizzava all'inizio? 

Forse stiamo facendo troppe elucubrazioni, magari l'unico colpo di scena è il tradimento di Tyrion.


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 17:35

Be' penso che a parte per Theon e Jorah, a nessuno di noi fregasse davvero del funerale di migliaia di comparse senza volto. Non per difendere Kit che rimane un cane, era un sassolino che volevo togliermi dalla scarpa su quel pezzo. Dannati Estranei


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 17:39

E questa volta non credo a Friki. Per me lui non sa' più altro. Approposito. @Metamorfo. Ti ricordi il : io ti amo che ti dicevo? Hai visto?


R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 17:47
7 minutes fa, Zelda dice:

Vi immaginate niente di tutto ciò accade? Daenerys che non diventa "matta" e finisce i suoi giorni con Jon a Dragonstone o da qualche altra parte come si ipotizzava all'inizio? 

Forse stiamo facendo troppe elucubrazioni, magari l'unico colpo di scena è il tradimento di Tyrion.

 

Infatti, sarebbe in linea con quello che stanno facendo D&D, ossia accontentare la fanbase moderata (chiamiamola così).


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 17:54

Leggevo su Reddit che D&D per il sesto episodio hanno preso delle misure di sicurezza mai viste prima. Hanno cambiato anche le troupe di lavoro di volta in volta in modo che nessun operatore potesse avere una visione d'insieme dello sviluppo definitivo della trama e che non hanno inserito nemmeno effetti speciali in tutte le scene dentro la sala del trono di KL, per cui nemmeno gli addetti alla post produzione ne sanno nulla. Pare quindi che non più di 10 persone al mondo abbiano la visione d'insieme del finale e che nelle riprese almeno una decina di personaggi si sono seduti sul trono stesso. Non si sa nemmeno se  e quante versioni alternative abbiano girato.

Per cui non credo ci siano leaker attendibili per la sesta puntata e che quindi l'unica cosa davvero certa è il processo a Tyrion esattamente come raccontato da Friki, anche perchè quello è stato girato all'aperto a Siviglia (Italica) con anche post produzione, per cui al di fuori di quelle misure di sicurezza di cui si diceva. Rassegnamoci non sapremo nulla di certo fino a poche ore dalla messa in onda.


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 18:41

Penso che nella prossima puntata, tra gli 8 big,  quelli che ci lasceranno saranno sicuramente Cersei e Jamie, forse Dany ma non ci credo, troppi morti eccellenti per una sola puntata, anche se sarà quella chiave. Per le eventali morti di altri big e' rimandato all'ultima puntata


G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 18:43

Per me muoiono jamie e varys



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 18:47

Ma secondo voi sono attendibili i leaks postati in spagnolo su reddit? In questi leaks la situazione è completamente diversa e Daenerys non sembra affatto uscita di senno. @Metamorfo @Ancalagon


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 18:53

Per me il leak spagnolo puo essere vero una parte, quella che non vuole Dany impazzita ma raggirata da a Tyrion. La parte della resurrezione e' veramente troppo fanservice pure per Ded 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 18:56

In quale dei leaks è presente la resurrezione? Non in quelli postati da un utente spagnolo...


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 18:57
49 minutes fa, ANDROID dice:

Leggevo su Reddit che D&D per il sesto episodio hanno preso delle misure di sicurezza mai viste prima. Hanno cambiato anche le troupe di lavoro di volta in volta in modo che nessun operatore potesse avere una visione d'insieme dello sviluppo definitivo della trama e che non hanno inserito nemmeno effetti speciali in tutte le scene dentro la sala del trono di KL, per cui nemmeno gli addetti alla post produzione ne sanno nulla. Pare quindi che non più di 10 persone al mondo abbiano la visione d'insieme del finale e che nelle riprese almeno una decina di personaggi si sono seduti sul trono stesso. Non si sa nemmeno se  e quante versioni alternative abbiano girato.

Per cui non credo ci siano leaker attendibili per la sesta puntata e che quindi l'unica cosa davvero certa è il processo a Tyrion esattamente come raccontato da Friki, anche perchè quello è stato girato all'aperto a Siviglia (Italica) con anche post produzione, per cui al di fuori di quelle misure di sicurezza di cui si diceva. Rassegnamoci non sapremo nulla di certo fino a poche ore dalla messa in onda.

 

Sei l'hai letto su FF l'impressione che  ho avuto è che l'autore fosse un mitomane...

Però a parte questo, a me qualcosa non torna a prescindere.

Se devo essere sincera però quello che mi torna di meno è proprio la scena alla fossa del drago.

A proposito in che puntata dovrebbe accadere, la 5 o la 6?

 

Comunque, credo sia pù probabile, proprio perché quella roba l'hanno girata non in un set, che  sia una messa in scena totale da parte della produzione.

E che però tutti i leakers (o presunti) non abbiano potuto non tenerne conto proprio perché giravano le foto di attori e della produzione a Siviglia....

 

Sui i leak in sè - senza entrare nel merito di ciascuno di essi - in genere meno storia c'è più attendibili sono.

Basta una singola immagine, persino uno story board/concept art che però non necessariamente ha dialoghi e contesto

per desumere il merito correttamente.

 

"La Montagna taglia le testa a Missandei" non aveva nessun corollario di informazioni per esempio e nella sua semplicità era corretto.

 

Quando si comincia a dare contesto, è più facile che quel contesto sia "inventato". Non sempre ma spesso.

Faccio un altro esempio... Brienne che tenta di convincere Jamie, l'abbiamo già vista. Ma a GI.

E non abbiamo idea se e quando Ser Brienne lascierà il nord. A me - nonostante il teletrasporto - sembra improbabile che raggiunga KL prima che Jamie muoia.

 

Quindi sì... magari finisce persino a tarallucci, vino e boatsex baby... di cui scopriremo l'esistenza nella 8x5.

Stavo pensando che stanno creando diversi parallelismi Cersei e Daenerys, per cui ci potrebbe stare anche quello..

in teoria.

 

 

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 18:59

Per ora è meglio fidarsi di chi ha dimostrato di avere fonti e informazioni certe come Gotti. 

Inoltre nel leak spagnolo non si conosce il fato di Varys che è molto importante, perché sappiamo che dovrà morire. 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 18:59

Vedo 2 scenari, Dany morta perche impazzita e Dany morta perche raggirata, in questo caso pero si porta dietro Tyrion (morirebbero tutti i Lannister, ma magari Brienne e' incinta) e la sanita' mentale di Jon che alla fine ucciderebbe Daenerys per errore 


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 19:00
3 minutes fa, JonSnow1992 dice:

In quale dei leaks è presente la resurrezione? Non in quelli postati da un utente spagnolo...

Se non è quello spagnolo mi sono confuso, ma mi pare che sia quello spagnolo


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi