Non riesco a vedere un tradimento di Tyrion possibile se non per la conferma del principe dorniano. L'unica cosa che mi fa pensare che possa morire
Non credo tradisca è più probabile che Dany lo accusi ingiustamente , dopo il tradimento di varys , dopo che ha provato a liberare il fratello
A sto punto i leaks della quinta e dell'ultima puntata sono da considerarsi attendibili...
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
li avrà spoilerati sansa...
16 minutes fa, JonSnow1992 dice:A sto punto i leaks della quinta e dell'ultima puntata sono da considerarsi attendibili...
Mi sa proprio di sì
Dopo il dialogo Jon-Tormund non mi stupirei se alla fine di tutto Jon se ne ritorni a Nord della Barriera.
No io mi voglio fidare di Friki.
molti di quegli spoiler sono senza senso solo alcuno sono veramente legit
Infatti sembrerebbe. Ad ogni modo questa puntata è stata straziante. Io comunque amo sempre di. Più la mia principessa Arya. Un 2 di picche così dolce non l avevo mai visto. Sarei corsa ad abbracciare Gendry. Povero. Non so se è perché mi piace come la rende Maise.
Dal promo mi pare di capire che la GC uscirà dalle mura e sarà scontro aperto
59 minutes fa, Ancalagon dice:No io mi voglio fidare di Friki.
molti di quegli spoiler sono senza senso solo alcuno sono veramente legit
Scusami ma lo spoiler in cui Jon, Davos e Tyrion (con aria colpevole) camminano tra i cadaveri carbonizzati di Approdo era pure di Friki? Perché se devo collegare questa informazione ai leak che vogliono la capitale bruciata dal fuoco di drago e al resto... Beh mi sa che Tyrion si sentirà colpevole ad aver difeso Daenerys... E magari viene processato per questo. Dany viene uccisa da Jon e lui è emotivamente ko ed assente al processo.
Comunque a prescindere da tutto a me fa pena Daenerys... Un esaurimento nervoso in piena regola! Ed è comprensibile perché malvagio il personaggio non è!
Se non sbaglio quella filtrazione era di Javi Marcos non di Friki
2 hours fa, Queen Dracarys dice:Dopo il dialogo Jon-Tormund non mi stupirei se alla fine di tutto Jon se ne ritorni a Nord della Barriera.
Magari, alla fine la soluzione migliore per Jon specie se ammazza Dany. L'apoteosi del no sense invece sarebbe che dopo averla uccisa sale sul trono
Comunque Sansa si è comportata da vera erede di Dito corto... lo prometto lo prometto e poi ha fatto il guaio...
%d/%m/%Y %i:%s, Podrick_25 dice:Se non sbaglio quella filtrazione era di Javi Marcos non di Friki
Si esatto
Comunque non so se avete notato che é stato Tyrion a suggerire che jon e l'esercito marciassero a sud e Dany coi draghi e la corte invece via mare a Dragonstone. Ecco se vien fuori che é dalla 7x07 che sta facendo il doppio gioco per Cersei vi giuro che andrò a mettere una bomba sotto la sede della HBO al grido di R'llor akbar
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk