Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 12:23
22 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

Certo che la legittimazione di Gendry a Baratheon è un bel colpo di genio visto che tutti gli altri pretendenti quasi certamente moriranno(su Jon ho il dubbio che se non muore se ne vada a Nord). Sarebbe forte poi se oltre a diventare re, dopo essersi bombato una sorella Stark si sposa quella che da sempre vuole essere Lady, anzi regina. 

Speriamo di no

Già la vedo durissima per lui governare su un regno figuriamoci su 7...


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 12:23
2 minutes fa, rhaegar84 dice:

guardando il promo della 5 tanti nei commenti si chiedono se i draghi sono di più o rhegal sia vivo. penso per lo sguardo di euron. in effetti anche a me da un senso di sorpresa. drogon se lo aspetta. sembra intraveda altro. 

ovviamente sono supposizioni a caso...

Ho postato un link di Reddit dove dicono che Gendry possa realizzare un'armatura per Drogon... non commento il leak ma lo riporto e basta... magari Euron è sorpreso nel vedere questa corazza...


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 12:24

L'armatura del drago a questo punto sarebbe geniale. Anche una per Daenerys, che con quel vestitino invernale alla moda mi stona davvero tanto quando va in guerra


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 12:25

Euron spero vivamente venga carbonizzato nella prossima puntata perchè davvero non lo reggo. 

 

Anche Sansa, ma la carogna sopravviverà a tutti quanti purtroppo


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 12:27
Adesso, Dargil dice:

L'armatura del drago a questo punto sarebbe geniale. Anche una per Daenerys, che con quel vestitino invernale alla moda mi stona davvero tanto quando va in guerra

 

Tra le altre cose rischia sempre un sacco, vero che nel suo caso l'armatura serve a poco visto che se abbattono il drago è morta. Notevole come le carogne xenofobe di WF non accennino minimamente a questo. Soprattutto Sansa che mentre questa rischiava la pelle per lei era nelle cripte a piagnucolare 


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 12:28

In ogni caso il finale che vorrei (ma che non si realizzerà) è:

-Tyrion processato e giustiziato (nello show verrà una trashata, ma nei libri sarebbe interessante);

-Jaime e Cersei che muoiono insieme;

-Dany che alla fine realizza che  Dothraki sono la sua vera casa, prende Drogon e gli avanzi del suo Khalasar (soprattutto donne e bambini) e se torna ad Essos, ma non prima di aver bruciato l'odiosa seggiola di ferro;

-Nascita di un nuovo sistema politico a Westeros stile Sacro Romano Impero;

-Sam, Gilly e il piccolo Sam (gli unici tre personaggi che la serie non abbia ancora storpiato) che si fanno la famigliola felice;

-Jon, Bran e Spettro che se ne vanno oltre la Barriera;


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 12:28

@FungoEHHHH ma è un piano segreto di Sansa per sbarazzarsi di Dany, non l'hai capito ancora? Fa tutto parte delle sue contorte tirate di fila, aspetta e vedrai 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 12:31
52 minutes fa, Sam I Am dice:

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/bl9oax/ep_5_trailer_analysis_will_gendry_make_dragon/

 

Interessante spunto... 

 

Come richiesto in precedenza da tanti utenti, sarebbe meraviglioso se qualche buon'anima avesse il piglio di ricapitolare i leak affidabili alla luce di questo episodio... 

Nella chat di telegram ho scritto stamattina perché non creano Un armatura per Drogon.

ah se lo facessero ...:sbav:


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 12:51
27 minutes fa, Sam I Am dice:

Ho postato un link di Reddit dove dicono che Gendry possa realizzare un'armatura per Drogon... non commento il leak ma lo riporto e basta... magari Euron è sorpreso nel vedere questa corazza...

Con le misure ha fatto a occhio?


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 12:52
20 minutes fa, Ancalagon dice:

Nella chat di telegram ho scritto stamattina perché non creano Un armatura per Drogon.

ah se lo facessero ...:sbav:

Tanto oramai trash per trash....


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 12:54

Che poi solo io ho notato che le frecce che colpiscono prima Rahegal e poi le navi sono spropositatamente piu grandi delle balestre che sono montate sulle navi? O e' stata solo un impressione mia? 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 13:00

Ma più che il drago per distruggere una nave come manco una cannonata devono essere enormi davvero :figo:però vabbè a ste cose non ci faccio troppi caso altrimenti è finita non apprezzi più quasi nulla 


C
Cassius
Utente
20 messaggi
Cassius


C

Utente
20 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 13:02

Al netto di quello che si è letto in giro, la battaglia di Winterfell non è stata scritta male (poco tempo, condizioni climatiche, tipologia di nemico, eccetera).

 

La battaglia navale odierna invece di pecche ne ha. È un problema della tv quello di proporre per lo più battaglie navali assurde, questa non fa differenza.

 

Per il resto, Dany non è folle, dimostra solo una cosa: lei in realtà ama sé stessa. Capisco che si senta nata per fare una determinata cosa, ma non ne ha il diritto. Questo è quanto, se non lo accetta è perché appunto è presuntuosa ed egoista.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 13:02

@Sam I Am

chissà chi può essere... Jaime immagino come prigioniero?! Ma non capisco veramente il senso 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 13:05

Dany che avrebbe dimostrato di essere egoista mi pare proprio di no @Cassius ti rimembro che sarebbe già bella tranquilla sul Trono se non avesse ascoltato un consigliere rimbambito dal troppo vino (suppongo), dopo la battaglia della stagione 7 le bastavano due ore per prendersi Approdo del Re

 

Poi poteva anche andarsene a Nord a salvare la pelle agli infami nordici contro gli Estranei 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi