Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:16
1 minute fa, Lady DragonSnow dice:

Mi incuriosisce la reazione dello spettatore medio. 

Io ho letto solo commenti negativi sui social, e stiamo solo alla morte di Rhaegal e missandei


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:17
5 minutes fa, Queen Dracarys dice:

Già... Tante citazioni di Ned e del suo onore e poi diventano peggio dei Lannister e dei Bolton. E la cosa che mi dispiace (sarò ripetitiva) è che mettono in pratica la scaltrezza con chi è stato loro amico. Sarebbe più digeribile, se proprio devono far diventare STR*** gli Stark, che loro vincano il gioco del trono, ma Jon se ne dissoci e vada in esilio con la stessa Daenerys. E magari il povero Tyrion è l'unica vittima a lasciarci le penne. Almeno saprebbe di agrodolce. Ma non avverrà. 

Ma infatti avrebbe senso rivoltarsi contro i nemici, ripagarli con la stessa moneta. Oltretutto gli Stark, qui nella serie, non sono interessati al gioco del trono ma solo al Nord. Pensano forse che Cersei li lascerà in pace?

 

@Ghost86spero buttino talmente tanto fango su D&D da scoraggiare la Lucasfilm nel confermarli su Star Wars. Tremo al solo pensiero di cosa potrebbero fare...

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:19

Gendry nuovo Jorah.


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:21
2 minutes fa, -Lady Snow- dice:

Ma infatti avrebbe senso rivoltarsi contro i nemici, ripagarli con la stessa moneta. Oltretutto gli Stark, qui nella serie, non sono interessati al gioco del trono ma solo al Nord. Pensano forse che Cersei li lascerà in pace?

Appunto, finito con Daenerys, travolgerà loro. Avrebbe avuto più senso spingere Jon a sposare Daenerys e a garantirsi, tramite lui, un occhio di riguardo per il Nord. 


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:22
7 minutes fa, Lady DragonSnow dice:

 

L'attrice che la interpreta è incinta veramente. 

Per il resto mi dispiace moltissimo per Gendry, io li shippo tantissimo lui e Arya! 

Il resto una cozzaglia di cavolate incommentabili penso. Mi incuriosisce la reazione dello spettatore medio. 

C'è da dire che hanno fatto scelte davvero impopolari, hanno pure distrutto la ship Gendry-Arya. Hanno coraggio, devo ammetterlo.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:24

A sto pinto poteva pure rimanersene sulla barca.


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:26
8 minutes fa, -Lady Snow- dice:

@Ghost86spero buttino talmente tanto fango su D&D da scoraggiare la Lucasfilm nel confermarli su Star Wars. Tremo al solo pensiero di cosa potrebbero fare

 

Le ultime sono che stanno lavorando/concordando molte cose con RJ.. il che a mio parere... spiega tutto.

 

 


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:31
3 minutes fa, Queen Dracarys dice:

Appunto, finito con Daenerys, travolgerà loro. Avrebbe avuto più senso spingere Jon a sposare Daenerys e a garantirsi, tramite lui, un occhio di riguardo per il Nord. 

Su questo magari arya pensa di poter far fuori cersei facilmente, in ogni caso è un’infamata e basta perché nn c’e nessuna ragione dietro, anzi daenerys ci ha perso un drago, jorah e tre quarti di esercito appresso a loro


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:41

Jaime abbandona Winterfell

https://imgur.com/ScrBWGT


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:41
29 minutes fa, alexxxk dice:

un'ora e venti di epilogo mi sembra difficile.

è che non voglio credere all'idiozia di Bran Re , dai è da dementi :dart: ma ormai .....

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:43

Ragazzi, secondo me siamo stati tutti trollati. 

Non é furbo o conveniente fare un finale così.

Non sarebbero credibili i personaggi, non sarebbe credibile nemmeno la storia. 

D&D non sono Martin, ma non sono stupidi. 

Già con la 8x03 hanno messo a dura prova la trama e la pazienza degli spettatori.... Non possono fare davvero quello che si dice...

 

A questo punto... Credo che abbiano davvero fatto finali alternativi... Proprio perché sapevano che c'era il rischio di Leak (vedi hackeraggi vari etc etc). 

 

 

 

 

 

 

 

 


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 0:46

Daenerys

https://imgur.com/UbrDRY1

Molto rabbiosa. Le mura sembrano essere state attaccate dal fuoco di  drago


W
WinterChild
Utente
27 messaggi
WinterChild


W

Utente
27 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 1:00

Considerati i risvolti della 8x04 con l'uccisione di Missandei davanti a Daenerys, penso che i leaks sulla sua eventuale "pazzia" (che poi potrebbe essere rabbia) siano veri.

La Clarke ci ha fatto capire che la 8x05 sarà un episodio particolare (come i penultimi di ogni stagione) e, visto che ha esortato i fan a vederlo da un grande schermo, sarà spettacolare dal punto di vista visivo: magari si riferisce alla famosa scena di lei che incendia King's Landing, come fece suo padre.

Dato che non è stato Jon ad uccidere il NK, di sicuro gli faranno fare qualcosa di spettacolare e sconvolgente alla fine, ovvero uccidere Daenerys per porre fine ai suoi deliri (si spiega così anche il senso di amarezza che avrebbe provato la Clarke dopo aver letto la sceneggiatura dell'ultimo episodio).

Insomma, la morte di Daenerys sembra più vicina e credo che il finale agrodolce sia dovuto alla sopravvivenza di Jon che avrà fatto la cosa giusta per il regno e bla bla bla.

 

Sinceramente, non capisco perché non ci siano leaks espliciti sulla morte di Cersei. Come morirà? 


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 1:00
28 minutes fa, Ghost86 dice:

Su questo magari arya pensa di poter far fuori cersei facilmente, in ogni caso è un’infamata e basta perché nn c’e nessuna ragione dietro, anzi daenerys ci ha perso un drago, jorah e tre quarti di esercito appresso a loro

Già... Ma sono capaci di farli passare per quelli lungimiranti che hanno intuito la follia di Daenerys >_>


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 1:01

Missandei

https://i.redd.it/bqwg2t442hw21.png


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi