6 minutes fa, JonSnow1992 dice:Che alla fine diventa re a capo di sto concilio
No questa credo sia pura Fan fiction.
Ormai è un tronco, cosa deve fare regnare??
Soldato: "Re Bran un ragazzo di fondo delle pulci ha ucciso una famiglia lo giustiziamo?"
Bran: "Tutto quello che hai fatto ti ha portato dove sei ora… a casa"
Soldato: "Cos!?"
Ragazzi ma confermato al 100% anche Jon che uccide Dany?
2 minutes fa, Ancalagon dice:No questa credo sia pura Fan fiction.
Soldato: "Re Bran un ragazzo di fondo delle pulci ha ucciso una famiglia lo giustiziamo?"
Aahaha mi hai steso
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Lo sapete che Aegon si è sposato le due sorelle ?
Una era una guerriera e con un carattere forte , l'altra molto più dolce e gentile
9 minutes fa, thekillfra dice:Dany dovrebbe morire alla fine della 5 puntata , quindi la sesta è un mistero
Fonte?
5 minutes fa, Ancalagon dice:No questa credo sia pura Fan fiction.
LOL
4 minutes fa, KINGTormund dice:Ragazzi ma confermato al 100% anche Jon che uccide Dany?
Facciamo 99% dai
Si ma qui sembra che alla fine gli unici che trarranno beneficio dalla morte di Daenerys sono Sansa, Arya, Bran, Tyrion(se sopravvive) mentre Jon e o muore o si autoesilia...
MAH
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
29 minutes fa, alexxxk dice:
Ma quindi finalmente copulano e dopo lui se ne torna a Sud?
Vabbè, leggendo i leaks generali dell’episodio la tristezza più grande sta nel fatto che non ci potremo nemmeno rifare leggendo i libri, visto che Martin non li finirà mai...
Frik dice che la 6 è ancora in montaggio e io gli credo , interviste varie dicono che alla fine della 5 ci sarà un colpo di scena , il fatto che il regista della 3 ha detto che 3-4-5 sono il cuore della storia e avrebbe voluto girarle o na roba simile
Io continuo a sperare che sia tutto un sogno, domani mi sveglierò e quando guarderò la puntata succederà l'esatto opposto... perché il quadro che viene fuori da tutti questi leaks è agghiacciante, mi sa proprio che ci troveremo di fronte a uno dei peggiori finali televisivi della storia
E io che mi lamentano della S5 o della spedizione oltre la Barriera nella S7, in confronto quelle sembravano scritte da Martin in persona
4 minutes fa, thekillfra dice:Frik dice che la 6 è ancora in montaggio e io gli credo , interviste varie dicono che alla fine della 5 ci sarà un colpo di scena , il fatto che il regista della 3 ha detto che 3-4-5 sono il cuore della storia e avrebbe voluto girarle o na roba simile
Ma è davvero possibile che la sesta puntata sia ancora in post produzione a questo punto?
Comunque confermerebbe quel leak che diceva che c'era una scena scioccante tra Jon e un altro personaggio nella quinta puntata. Mi sa che la sesta sarà un lungo epilogo a questo punto.
19 minutes fa, JonSnow1992 dice:La cucciolata di Ned si però
Già... Tante citazioni di Ned e del suo onore e poi diventano peggio dei Lannister e dei Bolton. E la cosa che mi dispiace (sarò ripetitiva) è che mettono in pratica la scaltrezza con chi è stato loro amico. Sarebbe più digeribile, se proprio devono far diventare STR*** gli Stark, che loro vincano il gioco del trono, ma Jon se ne dissoci e vada in esilio con la stessa Daenerys. E magari il povero Tyrion è l'unica vittima a lasciarci le penne. Almeno saprebbe di agrodolce. Ma non avverrà.
A quindici giorni dalla messa in onda trovo difficile che sia ancora in montaggio
un'ora e venti di epilogo mi sembra difficile.
%d/%m/%Y %i:%s, alexxxk dice:Forse Gilly è incinta
L'attrice che la interpreta è incinta veramente.
Per il resto mi dispiace moltissimo per Gendry, io li shippo tantissimo lui e Arya!
Il resto una cozzaglia di cavolate incommentabili penso. Mi incuriosisce la reazione dello spettatore medio.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
7 minutes fa, Feanor_Turambar dice:Io continuo a sperare che sia tutto un sogno, domani mi sveglierò e quando guarderò la puntata succederà l'esatto opposto... perché il quadro che viene fuori da tutti questi leaks è agghiacciante, mi sa proprio che ci troveremo di fronte a uno dei peggiori finali televisivi della storia
E io che mi lamentano della S5 o della spedizione oltre la Barriera nella S7, in confronto quelle sembravano scritte da Martin in persona
Non posso che concordare