Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 12:26 Autore

Probabilmente, lo vedremo nel secondo episodio con Brienne (e reunion con Tyrion -e Bronn, se arriva in tempo-) e poi lo vedremo morire eroicamente nel terzo episodio.


L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 12:28

Sono convinto anch'io che Pod morirà durante la Battaglia anche perché non mi sembra che sia presente al processo..


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 12:33

Ma poi è un personaggio che non ha più nulla da dire. È anche piuttosto semplice farlo fuori 


L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 13:58

Beh ovviamente devono sfoltire un po' e Pod è un personaggio abbastanza secondario...quindi lo daranno in pasto a qualche Non Morto o alla GC


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 17:16

"Se ritornerai al Nord ti faremo fuori" disse Jon/Aegon a Melisandre prima di cacciarla da GI.

Dato che sappiamo che lei ritornerà, come la prenderanno Jon e Davos? Avranno il tempo di fare polemica con i morti alle porte? 

 

La quarta puntata che, da quello che ho capito, è stata la meno leakata fino ad oggi, sarà quella in cui avremo i colpi di scena di certi tradimenti?


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 18:07

@Oathkeeper

Magari  arriva nel momento in cui GI sta cadendo e lei si scontra con il Re della notte permettendo alla popolazione di GI di fuggire.

Oppure la rivedremo a KL o magari farà ritornare in vita ancora qualcuno(non credo). 

Si effettivamente sulla quattro non sappiamo granché, forse il teaser di 30 sec ci da un piccolo indizio, che ritornino a Roccia del drago dopo la pesante sconfitta?



Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4741 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello



Utente
4741 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 18:10

E se nel quarto episodio ci fosse la tanto ipotizzata spedizione oltre la Barriera per distruggere l'altare degli Estranei?


The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

 

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

 

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

 

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

 

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 19 aprile 2019 10:56 Autore
Il 16/4/2019 at 09:40, Metamorfo dice:

Video di friki sull'episodio. Senza spoiler, ma alla fine del video parla del messaggio del NK.

Non c'entra niente con lo stemma targ, perchè è un simbolo molto più antico (come dicevo io), ma sarebbe una specie di distorsione dei simboli dei Figli della foresta di comunanza con la natura, una loro versione negativa. 

 

 

Confermato da Dave Hill:

As we saw with Bran and the Three-Eyed Raven, the spiral pattern was sacred to the Children of the Forest, who created the Night King by sacrificing a captured man in a spiral “henge of stones.” The Night King then adopted the symbol as a sort of blasphemy, like Satan with the upside-down cross.

https://nypost.com/2019/04/18/game-of-thrones-writer-dishes-on-shows-most-hyped-reveal/


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 19 aprile 2019 11:34

Si avevo letto anche io. A questo punto, come ho scritto anche in un altro post, credo che le spirali intese come gli alberi diga visti dall'alto (o almeno quello dove venne creato, da inquadratura, lo era) siano il suo obiettivo. Distruggere tutti gli alberi diga potrebbe essere lo scopo del NK, non l'estinzione della razza umana. Intesi gli alberi diga come l'ultimo barlume di potere dei figli della foresta. E dunque forse l'obiettivo finale potrebbe essere non KL ma l'occhio degli Dei. Che poi una capatina su KL potrebbe anche farla su Viseryon tanto per aumentare le fila del suo esercito. Chissà?


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 19 aprile 2019 12:26 Autore
50 minutes fa, ANDROID dice:

A questo punto, come ho scritto anche in un altro post, credo che le spirali intese come gli alberi diga visti dall'alto (o almeno quello dove venne creato, da inquadratura, lo era) siano il suo obiettivo. 

 

Una teoria che parte da questa idea: 

 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 19 aprile 2019 12:55

Non l'avevo vista, ma ci sta, dai. L'inquadratura dall'alto dell albero diga dove è stato trasformato il NK dai figli della foresta aveva una forma di spirale. Il NK odia i figli della foresta. I figli della foresta hanno il loro residuo potere negli alberi diga. L'occhio degli Dei è il luogo dove sono rimasti più alberi diga in tutto Westeros (mi pare di ricordare dai libri, perchè in GOT non se ne fa menzione). Il NK va li a distruggerli tutti. A rigor di logica la mia idea non è cos' bislacca, dai.


M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 19 aprile 2019 13:12

Nei libri si dice anche che quello sia il posto dove rimangono gli ultimi figli della foresta, e c'è il collegamento con la leggenda del crannogmen e gli eventi del torneo di Harrenal.

Tutti hanno sempre detto che ci sarebbe troppa carne da mettere al fuoco ma io un pochino ci spero ancora che sia tutto collegato, anche se nella serie non è stato mai menzionato niente.


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 19 aprile 2019 14:10

Molto interessante il post su Reddit.


T
Takhisis
Confratello
Utente
84 messaggi
Takhisis
Confratello

T

Utente
84 messaggi
Inviato il 19 aprile 2019 17:18

Mi piace tantissimo questa teoria e onestamente è sensata ed evocativa. In ogni caso credo che il nk almeno della serie voglia anche sangue umano (intendo voglia morti su morti).


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 19 aprile 2019 18:52 Autore

Mi sono ricordato che, un decina di giorni fa, su reddit, ho letto di un tipo affermava di avere il contatto di un traduttore turco della serie. 

Per la stagione 7 gli avrebbe rivelato gli episodi in cui ci sarebbero state le scene alla Torre della Gioia.

Lo avrebbe ricontattato per la stagione 8, e quello gli avrebbe rivelato che nell'episodio 2, ci sarà una breve scena con Rhaegar, Lyanna e Arthur Dayne. Nient'altro, perchè dice che è molto abbottonato, e che gli avevano dato soltanto i primi due episodi da tradurre.

 

Ovviamente, non ho idea se possa essere una cosa vera. Non riesco più a trovare il post.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi