Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 1:21

Concordo, con tutta la carne al fuoco che hanno non vedo perché dovrebbero infilarci dentro pure Alba.

Rhaegar e Lyanna sì, perché bisognerà bene che qualcuno spieghi a quel meschino di Jon cos'è successo tra i suoi genitori. Potrebbero far vedere Rhaegar che affida Lyanna incintissima ad Arthur Dayne, abbi cura di lei e difendila ad ogni costo,  cose così.

Su Howland Reed ho già espresso la mia opinione, sono convinta che lo rivedremo.


B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 6:26

Vedrei bene un flashback R+L nella seconda puntata. Nella quarta durante la ritirata verso KING Landing,  all'altezza dei territori dell'incollatura, si presenta Howland Reed che si offre per un'azione ritardatrice, e si inginocchia davanti a Jon chiamandolo Re Aegon.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 7:07

@Pongi Io spero che in quell'ipotetico flashback, se davvero ci sarà, Rhaegar spieghi a Dayne (e di conseguenza a noi) qualcosa di più su tutta la storia con Lyanna, non in senso romantico intendo, in senso storico. Perché lui così integerrimo e virtuoso e diverso da suo padre ha fatto una cosa del genere? perché portarla proprio a Dorne visto che così facendo ha ripudiato una principessa di Dorne? Elia Martell sapeva?

È ovvio che queste domande vengano in mente a chi ha letto i libri, però anche nella serie è stato abbastanza contestualizzato tutto.

Nella scena della ToJ hanno messo Reed, hanno messo Dayne, hanno messo Alba... Ok che come diceva se non ricordo male @Feanor_Turambar, possono essere solo strizzate d'occhio ai lettori, però non erano mica obbligati a metterli, ne hanno tralasciate tante di cose, potevano farlo anche in questo caso.


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 8:17

Secondo me tra le spiegazioni più importanti che dovrebbero essere date a quel punto della storia dovrebbe trovare posto il motivo dell'annullamento del matrimonio con Elia Martell. Tenendo presente che Elia e figli vennero uccisi dopo la morte di Rhaegar nella battaglia del Tridente, quali erano le conseguenze di quell'annullamento? 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 8:51

Concordo con Feanor, non avrebbe senso inserire i Dayne o Alba nella serie ora, non sono stati mai nominati se non con brevi accenni e per lo spettatore non significherebbero niente.

 

Cois come l'Occhio degli Dei, ormai pe alo spettatore esistono solo Approdo del R e il Nord...


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 9:11

Può essere che Reed serva per legittimare la discendenza regale di jon... Una volta sentito un uomo di spessore come lui il Nord sarebbe di nuovo pronto a seguirlo, e Dany non avrebbe nulla da ridire sul discorso del trono...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 9:33

È quello che ho sempre pensato anch'io, un testimone oculare "vero" e di prestigio legittimerebbe Jon molto di più agli occhi della gente.  Howland Reed che all'Incollatura benda il knee a Jon chiamandolo mio re (con la biondina che rosica) sarebbe una scena grandiosa :victory:


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 10:24

Insomma, considerando quanto erano furiosi i nordici con Jon per aver portato unTargaryen al Nord e "noi vogliamo restare indipendenti gne gne" non credo.


F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 10:45

Magari Howland è un minimo più intelligente dei vari lord Glover e lord Manderly :figo:


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 10:56

E poi Howland è un testimone oculare di tutta la faccenda, il che probabilmente lo pone in una prospettiva diversa. Lui è fedele a una persona che ha giurato di proteggere  in ogni modo Jon, e i suoi figli sono comparsi a WF  con la missione di proteggere Bran. Mi sembra difficile che questo progetto abbia come fine ultimo l'incoronazione della biondina.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 12:09 Autore
Il 11/4/2019 at 13:16, JonSnow1992 dice:

Io ne ho trovato un altro che ha postato dei leaks stamattina sul terzo episodio:

https://old.reddit.com/r/freefolk/comments/bbwgdr/i_have_info_on_ep3/

 

Il tipo che aveva postato questi presunti spoiler (9 giorni fa), dice che gli sono stati rimossi da reddit per infrangimento del copyright.

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/bf7hpa/reddit_removed_my_info_on_episode_3/

Sembra che la rimozione sia effettivamente ad opera di reddit e non dell'utente (anche se non si possono escludere mosse da troll folle, tipo l'aver reclamato il copyright con un altro account, per farlo rimuovere).

Queste erano le info.

https://imgur.com/a/g4Lhz9f#3N1P5pt

 

 

Quelle info concordavano con queste altre (che hanno qualche importante aggiunta):

Il 11/4/2019 at 13:55, Metamorfo dice:
Il 11/4/2019 at 12:21, Metamorfo dice:

 

 


D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 13:08

Non posso sopportare l'idea che Gendry muoia <_<

 

Spero siano dei falsi


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 13:12

Se non mi ricordo male l'attore era stato visto girare a Siviglia, dove si tenevano le riprese per il finale. 

 

Mi pare uno  spreco ripescarlo cosi.

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 13:42

Confrontando queste presunte speculazioni con lo schema di trama dell'utente Boatsexbaby di Free-Folk, non ho ancora capito quale sarà il destino di Daenerys ... sopravvive, muore, muore dopo il parto? Assodato che probabilmente Jon/Aegon quasi sicuramente arriverà vivo e vegeto alla fine della serie.


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 13:53

Se muore sarà di parto, hanno messo troppi indizi su questa gravidanza per risolverla con un nulla di fatto. E sarebbe anche assurdo se morisse da incinta, perchè a cosa servirebbe altrimenti?

 

Trovo strano il fatto di Cersei che muore portandosi dietro qualcuno, questo vorrebbe dire che si fa saltare in aria insieme alla Fortezza Rossa? Ritengo più probabile che sia il NK con Viserion a bruciare tutto, mentre Arya (o Jaime) si occuperà di Cersei poco prima che scappi/commetta qualche follia.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi