Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 13:53
12 minutes fa, Podrick_25 dice:

Confrontando queste presunte speculazioni con lo schema di trama dell'utente Boatsexbaby di Free-Folk, non ho ancora capito quale sarà il destino di Daenerys ... sopravvive, muore, muore dopo il parto? Assodato che probabilmente Jon/Aegon quasi sicuramente arriverà vivo e vegeto alla fine della serie.

Per come ci stanno costruendo una storia d'amore forzata tra Jon e Deny con quote di Ygritte  è sensato pensare  che muoia ( sai il super drammone ) stessa cosa per Arya e Gendry sembra , credo più a questi spoiler che al "lieto fine " per la copietta o almeno così  spero ..... a questo punto il figlio di Denerys non ha senso di esistere per me potrebbe benissimo essere una cosa stile pugnalata di una donna  incinta come nelle nozze rosse , non ce la vedo col pancione a partorire.....

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 13:55

Non è molto distante da ciò che ho detto qualche pagina fa.

Anche per me il NK non si presenterà subito sul suo drago ed è possibile che arriverà a completare il lavoro mentre la GC e il nord staranno combattendo. 

 

Detto questo rimango molto dubbioso sulla veridicità degli spoiler. Però gli do il beneficio del dubbio 


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 13:59

L'unica cosa su cui sono in dubbio è Gendry. Non credo muoia, sarebbe tutto così strano. Sarei più incline a pensare ad una morte di Arya (so che non accadrà) che di Gendry. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 14:00
5 minutes fa, thekillfra dice:

Per come ci stanno costruendo una storia d'amore forzata tra Jon e Deny con quote di Ygritte  è sensato pensare  che muoia ( sai il super drammone ) stessa cosa per Arya e Gendry sembra , credo più a questi spoiler che al "lieto fine " per la copietta o almeno così  spero ..... a questo punto il figlio di Denerys non ha senso di esistere per me potrebbe benissimo essere una cosa stile pugnalata di una donna  incinta come nelle nozze rosse , non ce la vedo col pancione a partorire.....

Non so, tutti i riferimenti alla discendenza nella scorsa stagione per poi avere un nulla di fatto?

Più probabile che faccia la fine di Lyanna Stark...


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 14:01
5 minutes fa, Lady DragonSnow dice:

L'unica cosa su cui sono in dubbio è Gendry. Non credo muoia, sarebbe tutto così strano. Sarei più incline a pensare ad una morte di Arya (so che non accadrà) che di Gendry. 

Considerando che il finale dovrebbe essere simile ai libri e considerando l'idea base dei libri , Arya e Jon è sicuro sopravvivano....

 

-Lady Snow-

Non so , è che sarebbe troppo ripetitivo per me , cioè è una cosa da D&D ma non da Martin , il ghiaccio e fuoco sono già Jon , il figlio per me non ha senso .....

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 14:08
9 minutes fa, Lady DragonSnow dice:

L'unica cosa su cui sono in dubbio è Gendry. Non credo muoia, sarebbe tutto così strano. Sarei più incline a pensare ad una morte di Arya (so che non accadrà) che di Gendry. 

Arya è presente al processo finale


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 14:14 Autore

Far tornare un bastardo Baratheon soltanto per fargli fare il fabbro e per flirtare con Arya, per poi ammazzarlo, sarebbe scrittura abbastanza patetica.

E' pur vero che al processo a Tyrion, Gendry non c'è (mentre dovrebbe esserci se vivo e rappresentante Baratheon).

 

Sulla veridicità di quelle informazioni, non so. Quando li avevo letti, 9 giorni fa, li avevo ritenuti verosimili.

Però non tutto torna, a partire dal fatto che HBO avrebbe chiesto di rimuovere (rischiando di legittimarlo) un vecchio post su un subreddit, letto da pochissimi e messo in dubbio anche da quei pochissimi.


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 14:25
Insomma, considerando quanto erano furiosi i nordici con Jon per aver portato unTargaryen al Nord e "noi vogliamo restare indipendenti gne gne" non credo.
Beh.. Visto I trascorsi non possono far altro che infuriarsi... Ma credo che una volta venuta a galla la verità, nessuno può essere scontento un re cresciuto al nord... Insomma "il Re del Nord"... [emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 14:29

Credo anche io che ci sarà il nascituro... E regnerà su westeros... Ma temo nella dipartita di jon e danerys...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 14:32

Io punto la mia fish su Daenerys.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 17:47 Autore

Pure questi, di un mese fa, avevano beccato il primo titolo. Non si sa da dove vengano. Si parla genericamente di twitter e youtube. 

Però già si nota che la durata del terzo episodio è sbagliata (questi stavano alle prime voci che dicevano 60 minuti). E poi mi pare le sinossi quest'anno non le facciano proprio. O si?

 

 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 21:07

No, non mi pare ci sia stata la sinossi sul primo episodio in effetti. E comunque qualcuna di quelle presuntamente leakate mi paiono piuttosto bizzarre.

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 22:15

Trovato questo ma non so quanto veritiero...

http://boards.4channel.org/tv/thread/113101746/got-802-leak

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 9:27

Personalmente sembra un po fake, manca la descrizione della scena Jon-Daenerys nelle cripte che si vede nel primo trailer (dovrebbe essere nella seconda puntata) nessuna menzione ad Approdo del Re e soprattutto manca la motivazione che spinge Cersei a mandare la Golden Company al nord


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 21 aprile 2019 9:47

Premesso che nella 8x01 alcune rese in italiano erano discutibili, bisognerebbe capire come lavorano i traduttori di Sky. Se ne occupa solo uno? E' un gruppo? C'è chi assembla e/o fa le dovute verifiche di congruità? Non sono moltissime linee da tradurre (nelle versioni online dei sub siamo intorno ai 500 che sono veramente pochi) e, quindi, se hanno l'originale anche poco tempo prima non impiegano molto a farli anche se ci fosse un solo traduttore. Però se solo sono due mancherebbe metà episodio nella memoria di questo traduttore.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi