Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 23:14 Autore

Friki dice che c'è anche una scena con Bronn (nel bordello di Approdo) che ha dimenticato di menzionare. Invece Jaime non si vedrà nel primo episodio.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 23:17
Adesso, Metamorfo dice:

Friki dice che c'è anche una scena con Bronn che ha dimenticato di menzionare. Invece Jaime non si vedrà nel primo episodio.

Solo nel secondo?? Peccato. Gran peccato 

 

27 minutes fa, King Glice dice:

Perché non mi sorprende ?

Idem

 

Come cosa che ?

 

Eccala

 

Ci scapperà la copulazione ?

non credo proprio 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 23:26
8 minutes fa, Ancalagon dice:

non credo proprio 

Lo metteranno fidati. 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 23:27
non credo proprio 
Jamie é scritturato per soli 4 episodi, per cui più tardi appare e più a lungo campa... ;)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 23:35
33 minutes fa, Metamorfo dice:

Sì, scusate. Ovviamente le scene romantiche sono tra Jon e Dany :ehmmm: Vado a correggere.

 

Infatti mi stavo chiedendo "Ma 'sto Jon Snow dopo la zia si fa anche la cugina?"

 

 

19 minutes fa, Metamorfo dice:

Friki dice che c'è anche una scena con Bronn (nel bordello di Approdo) che ha dimenticato di menzionare. Invece Jaime non si vedrà nel primo episodio.

 

Altro must della serie, direi... se Tyrion serve solo per le barzellette e le battute sugli eunuchi, Bronn ormai serve solo per i siparietti scurrili e sessuali.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 23:40 Autore
2 minutes fa, Feanor_Turambar dice:

 

Infatti mi stavo chiedendo "Ma 'sto Jon Snow dopo la zia si fa anche la cugina?"

 

Altro must della serie, direi... se Tyrion serve solo per le barzellette e le battute sugli eunuchi, Bronn ormai serve solo per i siparietti scurrili e sessuali.

 

Jon con la cugina, mentre è in una relazione con la zia, sarebbe stata una cosa spettacolare: la riabilitazione del Jon televisivo :excl2:

 

In realtà, Tyrion in questa stagione sarà di nuovo protagonista, con tutta la questione del tradimento, del massacro e infine il processo e l'esecuzione.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 22 marzo 2019 0:20
3 hours fa, Metamorfo dice:

Jon dice a Lady Mormont che serve l’aiuto di Dany. Tyrion spiega che Cersei invierà le sue truppe ad aiutare il Nord. I nordici non la prendono bene, e anche Sansa non è contenta.

 

Ma basta !!!!!!

 

Sempre la solita solfa della settima stagione



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 22 marzo 2019 0:26

@King Glice

In realtà almeno io sono felicissimo se la politica, gli intrighi di corte, le rivalità fra le grandi casate, l'ambizione e l'egoismo insito nel genere umano tornano ad avere un ruolo centrale, chiave nell'ultima stagione 

Alla fine è il motivo per cui amo Asoiaf

 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 22 marzo 2019 1:03

comunque Sansa e soci sveglissimi a farsi la "guerra" dopo che Bran dice che il Re della notte ha oltrepassato la barriera con un drago... Pensa ancora a GI :blink: e alle sue mire di lady di Winterfell 


E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 22 marzo 2019 8:01
9 hours fa, Metamorfo dice:

Per gli altri video non hanno motivo di farlo.

 

E' stato ingenuo friki qui: per la sesta stagione fa gli cancellarono dei video spoilerosi con la scusa del copyright sulle immagini, e doveva aspettarselo (tra l'altro, non era per niente importante mostrare quelle 4/5 immagini dal trailer).

 

in realtà credo che sia meno ingenuo di quanto voglia fare credere. Farsi bannare il video per qualche immagine che poteva benissimo essere evitata, non è da ingenui ma da cretini.

 

Sospetto che abbia messo le immagini con lo scopo di farsi bannare. Adesso i suoi leaks, grazie al ban di HBO, sono diventati sacrosanta verità anche per i più diffidenti.

 

La mia conoscenza dello spagnolo non è eccelsa e non ho avuto la possibilità di riascoltare Friki una seconda volta per capire meglio, ma mi pare che abbia esordito dicendo che i suoi non erano veri e propri leaks ma una sorta di "sogni" sue supposizioni e deduzioni conseguenti all'osservazione di quanto è stato pubblicato ufficialmente fino ad oggi. Forse per non ammettere esplicitamente di avere un infiltrato. Usa espressioni del tipo " io ritengo che Varys e Tyrion non siano tipi da cavallo, li vedo più tipi da carro, e penso che arrivino su un carro ed avranno un dialogo. Sapete che Varys è un eunuco e di cosa può parlare uno come Tyrion, sicuramente di testicoli..."

 

Diciamo che grazie ad HBO le sue "supposizioni" hanno assunto ufficialmente la sembianza di leaks veritieri. Diciamo che se l''è fatte "autenticare".

 

 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 22 marzo 2019 9:57
Cita

Jon chiede a Arya di aiutarla far superare la reticenza di Sansa verso Dany.

Ma che davvero ?

 

 

 

9 hours fa, JonSnow1992 dice:

n realtà almeno io sono felicissimo se la politica, gli intrighi di corte, le rivalità fra le grandi casate, l'ambizione e l'egoismo insito nel genere umano tornano ad avere un ruolo centrale, chiave nell'ultima stagione 

Alla fine è il motivo per cui amo Asoiaf

 

C'è modo e modo. se dobbiamo sorbirci la solfa della settima anche no,

 

Che poi come fatto notare ci sarebbero cose leggermente più preoccupanti.



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 22 marzo 2019 10:21

Non conoscevo Friki prima di entrare in questo forum... ne avete parlato tutti come di una fonte attendibile e di conseguenza mi sono allineato a voi ritenendolo tale... leggendo quello che dice onestamente ci sta tutto, mi sembra una trama possibile per il primo episodio, anche il fatto dell'assenza di Jaime non mi sorprende; l'unica cosa che mi 'disturba' è la questione già citata da qualcuno dove Jon cavalcherebbe Rhaegal prima di conoscere le sue vere origini... non ha senso! Mi incuriosisce molto la storia del messaggio del Re della Notte al Castello Nero, che finalmente ci spieghino cosa vogliono gli Estranei? 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 22 marzo 2019 10:27

https://series.talkymedia.it/post/50815/game-of-thrones-8-la-presunta-trama-del-primo-episodio-spoiler/

 

nell'ultimo paragrafo di questo articolo che riassume il Friki pensiero, si parla di 'messaggio del Re della Notte inciso nel ghiaccio della Barriera'... molto bello a mio parere... e che successivamente il Castello Nero venga attaccato e raso al . suolo dal Re della Notte con Viserion... mmmmm... cioè il Re della Notte scrive il messaggio sul ghiaccio e va a farsi un giro, poi quando lo leggono torna a sterminare tutti... io capisco questo...



Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4741 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello



Utente
4741 messaggi
Inviato il 22 marzo 2019 11:05

Intanto i gestori di una pagina Facebook italiana a tema ASOIAF/GOT sostengono di avere appreso il finale della serie da una fonte ritenuta affidabile. La prossima settimana dovrebbero esserci novità in merito, ma i commenti finora non sono lusinghieri né per D&D né tantomeno per Martin.

 

PS: è una pagina che seguo da poco tempo, quindi non saprei dirvi con sicurezza quanto sia attendibile.


The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

 

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

 

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

 

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

 

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 22 marzo 2019 11:11
14 hours fa, Metamorfo dice:

Gendry crea armi di vetro di drago. Un’ascia per il Mastino. Arya chiede di mettere la sua daga su un’asta (l’arma che la vediamo usare nel trailer ). Gendry chiama Arya “My Lady” che non vuole. Tensione sessuale tra i due.

 

Mi viene da vomitare. Dio, come è caduto in basso questo show.

A parte queste schifezze assortite, io continuo a non capire la necessità di dire a Jon la verità sui suoi genitori ADESSSO, IN QUESTO ISTANTE. Mi sembra un pretesto assurdo per creare conflitti artificiosi e superflui.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi