Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 17:47 Autore

Ho chiesto a friki se conosce già tutti gli avvenimenti della stagione o soltanto del primo episodio. Risposta alquanto enigmatica, ma che mi fa pensare che forse non abbia info dal settore adattamento/doppiaggio (come anche io pensavo).

Non la scrivo qui pubblicamente, perchè l'ultima volta qualcuno è andata a postarla su reddit (facendomi fare la figura dello spione con friki >_>)


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 19:10
3 hours fa, Ancalagon dice:

Salva le vite per avere in cambio gli spoiler di GOT :stralol:

Magari ha operato d'urgenza Gionsnò di emorroidi mentre girava in Spagna  :figo:


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 19:23
1 hour fa, Metamorfo dice:

Ho chiesto a friki se conosce già tutti gli avvenimenti della stagione o soltanto del primo episodio. Risposta alquanto enigmatica, ma che mi fa pensare che forse non abbia info dal settore adattamento/doppiaggio (come anche io pensavo).

Non la scrivo qui pubblicamente, perchè l'ultima volta qualcuno è andata a postarla su reddit (facendomi fare la figura dello spione con friki >_>)

Beh almeno si rifida di te. Immagino che non sarai il solo a ricevere risposte comunque, magari da qualcun altro usciranno delle info 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 20:05

Eccolo

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 20:36

:shock::shock::shock:

 

Jon e Dany sui draghi confirmed. Forse la mia teoria era giusta 

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 20:39 Autore

Riassunto (prima metà):

 

Varys e Tyrion in un carro, mentra viaggiano verso Grande Inverno. Dialogo su testicoli.

Jon e Bran. Jon abbraccia e dice “quanto sei cresciuto, ti sei fatto uomo”.

Presentazione di Dany. Dany cerca di ingraziarsi Sansa, ma non riesce molto bene.

Grande assemblea del Nord, con presentazione di Dany, conto dei soldati (pochi), informazione su armata dei non-morti e Re della Notte con Zombieserion. Jon dice a Lady Mormont che serve l’aiuto di Dany. Tyrion spiega che Cersei invierà le sue truppe ad aiutare il Nord. I nordici non la prendono bene, e anche Sansa non è contenta.

Sansa chiede a Tyrion se si fida di Cersei, e il folletto cerca di tranquillizzarla, dicendo che Cersei lo farà.

Incontro Jon – Arya. Grande abbraccio. Jon chiede ad Arya se ha mai usato Ago. Lei ammette che l’ha usata qualche volta, ma rimane sul vago sul resto. Jon chiede a Arya di aiutarla far superare la reticenza di Sansa verso Dany.

Approdo. Arriva la compagnia. Qyburn sa del Re della Notte e del resto e lo dice a Cersei, che ne è contenta.

Dialogo Euron – Yara. Euron vuole fare zinzin con Cersei.

Euron introduce la Compagnia a Cersei. Non ci sono elefanti.


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 20:43
Riassunto (prima metà):
 
Varys e Tyrion in un carro, mentra viaggiano verso Grande Inverno. Dialogo su testicoli.
Jon e Bran. Jon abbraccia e dice “quanto sei cresciuto, ti sei fatto uomo”.
Presentazione di Dany. Dany cerca di ingraziarsi Sansa, ma non riesce molto bene.
Grande assemblea del Nord, con presentazione di Dany, conto dei soldati (pochi), informazione su armata dei non-morti e Re della Notte con Zombieserion. Jon dice a Lady Mormont che serve l’aiuto di Dany. Tyrion spiega che Cersei invierà le sue truppe ad aiutare il Nord. I nordici non la prendono bene, e anche Sansa non è contenta.
Sansa chiede a Tyrion se si fida di Cersei, e il folletto cerca di tranquillizzarla, dicendo che Cersei lo farà.
Incontro Jon – Arya. Grande abbraccio. Jon chiede ad Arya se ha mai usato Ago. Lei ammette che l’ha usata qualche volta, ma rimane sul vago sul resto. Jon chiede a Arya di aiutarla far superare la reticenza di Sansa verso Dany.
Approdo. Arriva la compagnia. Qyburn sa del Re della Notte e del resto e lo dice a Cersei, che ne è contenta.
Dialogo Euron – Yara. Euron vuole fare zinzin con Cersei.
Euron introduce la Compagnia a Cersei. Non ci sono elefanti.
Grazie. Preciso e gentile come al solito. Direi per ora tutto come ipotizzavamo già..

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 20:57

La scena finale è quella che mi da più da pensare ... devo leggerla in inglese perché l'ho capita poco 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 21:03 Autore

Riassunto (seconda parte)

Cersei cede alle avances di Euron, per ripagarlo (se ho capito bene).

Theon tenterà di liberare Yara. Confermato Theon che sarà coi difensori di Grande Inverno quando ci sarà l’assedio.

Davos, Tyrion e Varys parlano della relazione tra Jon e Dany.

Scene romantiche tra Jon e Dany. Si avvicinano ai draghi. Dany sale su Drogon invita Jon a montare Rhegal. Jon non è convinto di come funzionano le cose, ma alla fine volano entrambi.

Gendry crea armi di vetro di drago. Un’ascia per il Mastino. Arya chiede di mettere la sua daga su un’asta (l’arma che la vediamo usare nel trailer ). Gendry chiama Arya “My Lady” che non vuole. Tensione sessuale tra i due.

Sansa chiede a Jon se lui si è inginocchiato a Dany per il Nord o per amore.

Dany, Jorah e Sam. Jorah fa le presentazioni. Dany dice a Sam che ha ucciso il padre e il fratello. Sam piange ed è turbato, ma ringrazia Dany per averglielo detto.

Sam va a parlare con Bran. Parlano del far conoscere a Jon i suoi natali.

Sam va nelle cripte da Jon. Gli racconta che Dany gli ha arrostito la parentela. Sam racconta a Jon dei genitori e che il suo nome è Aegon Targaryen (e che è lui il legittimo re, non Dany).

Beric e Tormund al Castello Nero. Comunicano le notizie. Nel Castello Nero è successo qualcosa quando è caduta la Barriera: ci sono figure e simboli (è un misterioso messaggio del Re della Notte).

Finale con Re della Notte su Zombieserion al Castello Nero, che cadrà.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 21:07

Ecco, figure e simboli?? :huh: 

 

Una delle cose più interessanti, per il resto capitolo che deve introdurre i vari pg a GI. Non mi aspettavo che Jon cavalcasse il drago già nel primo e che ci fosse la rivelazione 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 21:10 Autore

Anche l'incontro Jon-Arya pensavo lo procrastinassero.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 21:20

Succedono veramente molte cose. 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 21:27 Autore

Il primo episodio leakato scena per scena 24 giorni prima della messa in onda.

 

Se ne vanno in fumo tutte le sicurezze di quelli che "Quest'anno non filtrerà niente prima dell'inizio della stagione! La sicurezza di HBO questa volta è impenetrabile!".

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 21:36

Non ritrovo più il suo video.

 

mi fa morire dal ridere quando fa Errrr. :stralol:


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 marzo 2019 21:38 Autore

Glielo hanno bloccato/cancellato per copyright!

 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi