Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9040 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9040 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2019 14:39

L'unica cosa vera che avrà detto Sophie Turner è che nell'ottava stagione ci saranno un sacco di morti, ma non è che serviva lei per capirlo.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2019 9:51

Conoscendo la Turner, quello che avrá detto, che le sue, sono delle scene incredibilmente shokkanti! :shock: e meravigliose, piú di qualunque altra serie TV shokkante :shock:e meravigliosa di questo pianeta abbia mai osato mostrare.

In pratica, quello che dice tutti gli anni :DLo dirá anche l'anno prossimo, se non la fermano :stralol: 


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2019 10:37

:stralol:Effettivamente 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2019 12:21

Stagione 4, episodio 2.

 

bran ha una visione, dove prima vede alcuni fatti del passato con le cripte-Ned-la bambina del primo episodio con gli occhi blu poi però passiamo alla parte interessante 

ovvero una visione del futuro sempre con la sala del trono ricoperta di neve(tipo quelle che ebbe Dany, il Re della notte che trasforma un neonato e un drago che sorvola la capitale 

 

Manca ancora il trono innevato è il drago direi 

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2019 13:45

Bastaaaa!!! Non sopporto più tutti quei banner che mi compaiono ovunque -su FB, sul tablet appena apro internet (neanche un sito specifico, proprio solo Google Chrome- e ora persino sul telefonino! Sempre con un titolo altisonante, tipo "Rivelazioni choc di Sophie Turner (di cui parlavate poco fa) / Kit Harington / Maise Williams / mio zio che ha conosciuto uno che ha parlato una volta in rete col cuGGino di uno che nella prima stagione ha preparato il finto fango per le battaglie: il finale di GOT vi sconvolgerà!". Io -ingenua e polla- puntualmente ci casco, apro  (abboccando in pieno al vero scopo di questi titoloni di puro clickbaiting) e mi trovo a leggere scemat... banalità tipo "Pensare che GOT è finito, dopo otto anni di lavoro insieme, ci sconvolgerà (noi attori)", "Il finale sarà grandioso" (ma dai: e chi l'avrebbe detto! Noi pensavamo che avessero lavorato quasi due anni alla stagione 8 solo per mostrarci nei minimi dettagli Verme Grigio e un tizio che passava di lì che giocano a Cyvasse), "Ci saranno molti morti" (grazie dell'informazione: in effetti, essendoci soltanto due battaglie epocali, immense, apocalittiche, tra umanità sull'orlo dello sterminio totale ed un oceano di non umani, non avremmo mai immaginato che qualcuno morisse o si facesse male: al massimo pensavamo ad uno che si rompesse un'unghia, gridando "Hiiii, che impressioneeee!", guarda). Ma la vetta del Nulla è stato "Rivelazione choc di Sophie Turner": dove la rivelazione era che... per una parte di una serie aveva dovuto tenere i capelli sporchi, perchè servivano al personaggio. "Un tormento, davvero!", commentava l'impavida, coraggiosa e sofferente fanciulla (a parte il fatto che manco ci credo: non ci vuole nulla per rendere unti i capelli di una persona in fase di trucco e parrucco -ci sono mille modi, anche super casalinghi: da una passata di semplce olio alimentare ad uno spray ai siliconi in dose un po' eccessiva, ad una piccola dose di maschera per capelli- e poi lavarglieli a fine riprese; ma  se fossi ammalata o stessi lottando per la vita in ospedale, non so che sensazione di irrealtà mi avrebbe dato leggere una cosa del genere, sui tormenti inenearrabili patiti dalla giovane Sophie a causa dei capelli sporchi).
E siamo solo a gennaio! Che proporzioni raggiungerà questa persecuzione di finti scoop?
(Lo so, la soluzione è semplicissima: non aprirli. Ma la curiosità è troppa -e l'ingenuità, penso, anche- e ci casco sempre...)


                              

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2019 14:02

Io credo a Sophie ,alcuni registi hanno queste convinzioni eccentriche quindi può essere benissimo che non le abbiano fatto lavare i capelli perché secondo loro l'avrebbe aiutata a recitare, anche se di solito bisognerebbe sapere la differenza fra un attore che sa pensa il personaggio che interpreta ed uno a cui viene detto di fare quella faccina, quell' espressione 

Non è la prima volta ,con la battaglia dei bastardi arrivarono addirittura a pretendere che le scene venissero girate in ordine cronologico sfiorando con i tempi della location e regalandoci il finale con i pugni invece di quello in battaglia con i manderly e umbre che tradivano ramsay, true story


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2019 19:27 Autore

Ho sentito Frikidoctor: dice che ha un 80% di possibilità di sapere ogni dettaglio della stagione alcuni giorni prima dell'inizio.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2019 20:26
58 minutes fa, Metamorfo dice:

Ho sentito Frikidoctor: dice che ha un 80% di possibilità di sapere ogni dettaglio della stagione alcuni giorni prima dell'inizio.

Interessante! 

Certo che manca ancora tanto 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2019 11:59 Autore

Sembra che abbiamo dei "leak" da questo forum.

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/almbew/apparently_frikidoctor_will_leak_the_entire_s8/

 

 

 

Speriamo che il frikidottore non la prenda male.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2019 14:26
2 hours fa, Metamorfo dice:

Sembra che abbiamo dei "leak" da questo forum.

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/almbew/apparently_frikidoctor_will_leak_the_entire_s8/

 

 

 

Speriamo che il frikidottore non la prenda male.

Io non sono assolutamente stato seppur sia iscritto a quel sito 

 

Chi sarà la spia?


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2019 14:26
Sembra che abbiamo dei "leak" da questo forum.
https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/almbew/apparently_frikidoctor_will_leak_the_entire_s8/
 
 
 
Speriamo che il frikidottore non la prenda male.
Hahaha sei diventato famoso. Potrò dire ai miei nipoti che quel Metamorph l'amico di Friki era pure amico mio :))))

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2019 14:44 Autore
13 minutes fa, ANDROID dice:

Hahaha sei diventato famoso. Potrò dire ai miei nipoti che quel Metamorph l'amico di Friki era pure amico mio :))))
 

 

Gioca bene le tue carte.

Tra qualche decade, quando sarai seduto al parco con altri vecchietti che raccontano le imprese e i traguardi della loro vita, interrompili bruscamente e dichiara fiero: "io conoscevo uno che una volta è stato citato in un sub-forum di Reddit".

Da quel giorno, potrai bearti del rispetto ed dell'ammirazione che avrai costruito con quella semplice frase.


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2019 14:49

Praticamente utenti di reddit stalkerano utenti italiani che stalkerano utenti di reddit e Youtube 

È un circuito chiuso 


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2019 15:35

Più semplicemente è un utente italiano che frequenta sia questo forum sia il sub freefolk - tra l'altro non molto gradito a frikidoctor - con padronanza della lingua inglese che ha pensato bene di smuovere le acque e di prendersi crediti.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2019 15:44

Padronanza della lingua inglese mica tanto  :ehmmm:

 

chi sarà  mai stato? 

 

:scrib:


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi