Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2019 8:44
9 hours fa, ***Silk*** dice:

Oltre ad essere incomprensibile, è anche diventato di una noia e una pesantezza estrema. È anche possibile apprezzare i vari personaggi e le varie sfaccettature presentateci senza dover ANCHE sparare a zero sull'una o sull'altro. 

 

Amen.

 

11 hours fa, Iceandfire dice:

E che c’entra?Olenna si schiera con Dany senza calcolare affatto i suoi Lords in primis i Tarly che ,solo per la vendetta di Olenna che non credo potesse avere voce in capitolo , avrebbero dovuto schierarsi con una Targaryen venuta da fuori e senza vera storia 

 

Ah ecco. Quindi se i lord del nord dovessero ribellarsi e deporre Jon perché si è sottomesso a Daenerys senza consultarli farebbero bene e non sarebbero traditori, giusto?



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2019 9:15

COME DICI TU...CHE NOIA...Io commento ed espongo ipotesi altri non so

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2019 9:22

Moderatore MODE/ON:

Ehm....ragazzi, stiamo parlando di una serie tv, è inutile scaldarsi tanto (scrivendo in grassetto e/o in maiuscolo per ribadire ulteriormente le proprie convinzioni; qui ci vedono tutti benissimo e ci sentono altrettanto bene, fino a prova contraria). Abbiamo letto risposte fin troppo secche che non ci sono piaciute affatto. Prenderla sul personale non ha senso in questo contesto.

Quindi, cortesemente, datevi una calmata e vedete di argomentare in toni civili, altrimenti andate al bar, così almeno vi credono un po' alticci e vi lasciano perdere.

Questo è solo un'avvertimento; non fateci intervenire con toni e/o azioni più fattive perfavore.

Ah, e non azzardatevi a rispondere qui; se avete rimostranze fatele via MP, grazie.:)

Moderatore MODE/OFF


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2019 9:51
2 hours fa, Sbymarti dice:

Da dove si evince...? Nella serie non ci ho fatto caso... Nei libri ancora sono al terzo...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sai che non me lo ricordavo?!

Allora nei libri è semplice ,lamento di vedova non è stata seppellita con Joffrey ma è passata a Tommen 

 

Nella serie tv la spada appare nelle foto promozionali della stagione 7 e ce l'aveva Jaime, nient 'altro 

 

 


S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2019 11:07

Jon ha dimostrato fino alla 7x07 (spiattellando in faccia a Cersei che lui sta dalla parte di Daenerys) che non cambierà mai: è la copia sputata di Ned Stark, cosa che non era Robb, e ci sono molti parallelismi con lo zio/padre adottivo. 

Jon non sa giocare al gioco dei troni e se non fosse stato per Melisandre sarebbe morto molto prima di Ned. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2019 12:30

Certo che rivedendo le stagioni, Tyrion si sente ripetere più e più volte dal padre "TU SEI UN LANNISTER!" Credo proprio che se lo ricorderà verso la fine di GoT. 


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2019 12:31
Sai che non me lo ricordavo?!
Allora nei libri è semplice ,lamento di vedova non è stata seppellita con Joffrey ma è passata a Tommen 
 
Nella serie tv la spada appare nelle foto promozionali della stagione 7 e ce l'aveva Jaime, nient 'altro 
 
 
Devo farci caso... Ricordavo che Jamie regalò la sua spada a brienne (giuramento)... Lamento di vedova non l'ho più vista...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2019 13:49

Non doveva uscire oggi il poster ufficiale come detto da un utente reddit ritenuto affidabile? 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2019 14:02
11 minutes fa, osservatore dal nord dice:

Non doveva uscire oggi il poster ufficiale come detto da un utente reddit ritenuto affidabile? 

Beh SE dovessero uscire oggi c'è ancora tempo. In America si staranno svegliando ora 



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2019 18:10

Direi che l'utente reddit è diventato un pelo più inaffidabile. Sai qualcosa Metamorfo? 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2019 15:37
Il 24/1/2019 at 12:31, Sbymarti dice:

Devo farci caso... Ricordavo che Jamie regalò la sua spada a brienne (giuramento)... Lamento di vedova non l'ho più vista...

E passata a Jaimie, lo d anotare Olenna nella 7x3


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2019 15:39
Il 23/1/2019 at 20:09, Iceandfire dice:

I Tarly NON avevano tradito la biodina instabile ,la traditrice era Olenna ex supporter obtorto collo di Cersei.Fino a prova contraria... e credo che la biondina instabile  pagherà per una decisione affrettata  e non ponderata altrimenti non batterebbero tanto su questo evento

Olenna aveva tradito ? Ma no, doveva sottomessi a chi aveva sterminato la sua famiglia e sedeva sul trono senza alcun diritto.


G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2019 15:43
Adesso, King Glice dice:

Olenna aveva tradito ? Ma no, doveva sottomessi a chi aveva sterminato la sua famiglia e sedeva sul trono senza alcun diritto.

Diciamo che nella serie la fedeltà e il diritto al trono non sono spiegati bene quindi vale praticamente tutto!! 

 


Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2019 12:53

 


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2019 13:51

Ma valà.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi