Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:28 Autore
2 minutes fa, Loki di Asgard dice:

Ma perché affibbiare a Martin delle conferme specifiche che non ha mai dato ,anzi 

 

 

Non ho capito cosa intendi.


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:31

Che dipende da cosa intendi per finale e che sarà lui stesso a dare la conferma /smentita il giorno dopo

Sarà smentita anche dovesse mentire per la cronaca 

Modificato il 05 July 2024 17:07


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:35

@Metamorfo

Martin ha confermato che il finale della serie sarà uguale a quello dei libri?


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:36 Autore

Pensi che Martin non sappia esattamente cosa succederà nella prossima stagione? Lo sa nel dettaglio, avrà sicuramente già letto tutta la sceneggiatura. E dove D&D hanno deciso di andare a parare per il finale, lo sa da anni.

 

Ha sempre detto che il finale sarà lo stesso, pur se le strade con cui ci si giungerà saranno diverse. La stessa cosa l'hanno detta D&D. Questo è un fatto.

 

Se poi, finito lo show, Martin se ne esce dicendo "Abbiamo scherzato per tutti questi anni, i libri avranno un finale differente" questo non lo posso anticipare.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:36

@Metamorfo

Per me le uniche analogie possibili sono il destino dei personaggi(chi vive e chi muore sostanzialmente)

Altre analogie non le vedo possibili. Dato che  dalla quinta stagione hanno preso due strade molto differenti

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:36 Autore
1 minute fa, JonSnow1992 dice:

@Metamorfo

Martin ha confermato che il finale della serie sarà uguale a quello dei libri?

 

In almeno una mezza dozzina di circostanze differenti.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:40

Ma speriamo che stavolta HBO non si faccia fregare le puntate giorni e giorni prima come accade con la Settima


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:42

Nessuna di queste circostanze successiva all' abbandono della serie tv, anzi dopo arrivano le prese di distanze 

Vogliamo scommettere che dirà: maybe the 25 % 

A fine serie tv



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:46

Infatti Martin ha sempre parlato per ogni cambiamento di effetto farfalla ma io credo che se i finali divergeranno la HBO e gli showrunners non ci faranno una bella figura ,ergo saranno gli stessi.

Credo che i protagonisti che moriranno nella stagione finale beh avranno la stessa sorte nei libri ,come arrivino a questa morte ( o ad essere dei sopravvissuti ) certamente anche per l’effetto farfalla sarà diverso .Per esempio credo che Stannis muoia anche nei libri dato che ha commesso molti errori tanto per fare un esempio.

In ogni caso credo sia interessante in attesa del 14 aprile ipotizzare senza per questo credere di essere in possesso del verbo.

Per esempio secondo qualcuno Rhaegar sarebbe Azor Ahai e Lyanna  Nissa Nissa con il risultato che Jon sarebbe portatrice di luce .Ovviamente io dissento perché D&D cercano di evitare voli pindarici poco realistici 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:47 Autore

@Loki di AsgardNon lo so.

Dal suo punto di vista, avrebbe tutto da guadagnarci, perchè cercherebbe di invogliare la gente a leggere l'ultimo libro.

Però:

1) sotto sotto, credo anche lui sia consapevole che probabilmente l'ultimo libro non vedrà mai la luce

2) non farebbe una gran figura ad ammettere di aver raccontato frottole per anni, e a far fare la stessa figura a D&D e HBO.

 

@Ancalagon Non so se usciranno puntate piratate prima di quelle ufficiali. Però che Frikidoctor e altri sapranno tutto della stagione prima ancora che inizi, è molto probabile: una volta che la serie viene inviata in decine di paesi per adattamento, doppiaggio, ecc., non possono mantenere il controllo



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:49
6 minutes fa, Ancalagon dice:

Ma speriamo che stavolta HBO non si faccia fregare le puntate giorni e giorni prima come accade con la Settima

A dire degli attori le scene cruciali sono state girate in modo differente e poi saranno montate ,può essere che ci sia un errore come una messa in onda per sbaglio da affiliate HBO ma questa volta ci credo poco perché saranno attentissimi e credo si rifacciano su chi questo errore (?) fa 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:51
2 minutes fa, Metamorfo dice:

@Loki di AsgardNon lo so.

Dal suo punto di vista, avrebbe tutto da guadagnarci, perchè cercherebbe di invogliare la gente a leggere l'ultimo libro.

Però:

1) sotto sotto, credo anche lui sia consapevole che probabilmente l'ultimo libro non vedrà mai la luce

2) non farebbe una gran figura ad ammettere di aver raccontato frottole per anni, e a far fare la stessa figura a D&D e HBO.

 

@Ancalagon Non so se usciranno puntate piratate prima di quelle ufficiali. Però che Frikidoctor e altri sapranno tutto della stagione prima ancora che inizi, è molto probabile: una volta che la serie viene inviata in decine di paesi per adattamento, doppiaggio, ecc., non possono mantenere il controllo

Ma quello ci può anche stare! Il problema è se dovessero leakare in anticipo alcuni episodi. 

:) 


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:52

Ma cosa costringe D e D a seguire tutte le direttive date anni fa quando hanno cambiato già tutto? 

Il discorso sulla figura ......cioe perche? Chi si vedrà la serie se ne fregherà dei libri ,Chi leggerà i libri se il finale è bello lo vorrà uguale sennò diverso 

 

Ma cosa intendete per finale? 

È  questa la domanda cruciale


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:54
1 hour fa, Gedeont dice:

 

Perché i gemelli sono nati 3 anni dopo il matrimonio e Joanna da sposata è sempre vissuta a Casterly Rock.

Perfetto, grazie. Questo passaggio mi è evidentemente sfuggito, ora comprendo perché la dici che la tempistica non combacia e non renda quindi possibile la cosa.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:58

@Ancalagon

Non ho capito ma preferisci che non escano spoiler da qui alla messa in onda degli ultimi 6 episodi?


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi