Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:13
Adesso, Giantz91 dice:

 

Non so perché ma qualsiasi alternativa ad Alba non mi entusiasma. Certo se la nuova spada dell'alba fosse Lungo Artiglio non mi dispiacerebbe. Di certo se lo è meritato :D  

A chi lo dici ...


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:22
40 minutes fa, Loki di Asgard dice:

@Ser Jorah ???? è una tua idea o un leak ? 

è proprio brutta come cosa 

 

37 minutes fa, Ancalagon dice:

Dove l'hai letta questa cosa? XD

 

Mia teoria basata sul fatto che Gendry è l'unico fabbro a westeros in grado di lavorare l'acciaio di valirya e probabilmente di azzardare una nuova lega per sconfiggere il night King XD


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:24

la spada o già esiste o va riforgiata , e non da un fabbro , ma da un omicidio di persona amata


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:25

Assolutamente d’accordo sul fatto che qualsiasi alternativa al Alba non sarebbe per me la stessa cosa, poi è vero quel che dice @Iceandfire, Alba ci è stata mostrata per ben due volte, una delle quali in primissimo piano in quella che è finora la scena madre non solo della serie ma anche come anticipazione a quanto sarà rivelato nei libri, ergo, credo che la rivedremo. 

Non credo che Lungo Artiglio si spezzerà a contatto con alcun Estraneo, ne abbiamo già viste le potenzialità ed a meno che le caratteristiche del Re della Notte non lo rendano, differentemente dagli altri, inattaccabile dall’acciaio di Valyria, credo che essa darà ancora soddisfazioni. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:25

Scusate ma sta spade dell Alba è mai stata citata in questa serie? Io non ricordo nulla sinceramente magari ricordo male 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:27
34 minutes fa, Giantz91 dice:

Non lo so. La lama forgiata da Gendry non mi entusiasma più di tanto. Dovrebbe forgiarla e temprarla 3 volte e tutto il resto. e poi chi diavolo sarebbe AA? Gendry che ha forgiato la spada o Jon che la brandisce? o nessuno dei due?

Certo è che questo darebbe un ruolo importante a Gendry.

 

 

Rileggendo alcuni commenti si prospettava una fine con Jon e Dany che sono sopravvissuti ma non regnano. Magari sarà proprio Gendry ad essere "il re del sud" con Arya come moglie (Cersei commenta "Queen" sotto il post di Arya). Jon e Dany invece governeranno il nord in quanto Jon erede più prossimo di Ned Stark (dopo la morte di Sansa come dice il leak riportato da @Ancalagon ) e anche perché avendo loro i draghi sarebbero più utili a nord nel caso vi sia una nuova invasione...

Un po' troppo lieto fine?

Anche per me è troppo felice. Imho Dany muore :( 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:28

È stata citata se non erro solo e soltanto per identificare ser Arthur Dayne, che è appunto detto la Spada dell’Alba come da tradizione della casa Dayne, e quando Melisandre sponsorizza Stannis come Azor Ahai rinato.  Ci è però stata mostrata durante la visione di Bran alla Torre della Gioia. 


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:31
3 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:

Assolutamente d’accordo sul fatto che qualsiasi alternativa al Alba non sarebbe per me la stessa cosa, poi è vero quel che dice @Iceandfire, Alba ci è stata mostrata per ben due volte, una delle quali in primissimo piano in quella che è finora la scena madre non solo della serie ma anche come anticipazione a quanto sarà rivelato nei libri, ergo, credo che la rivedremo. 

Non credo che Lungo Artiglio si spezzerà a contatto con alcun Estraneo, ne abbiamo già viste le potenzialità ed a meno che le caratteristiche del Re della Notte non lo rendano, differentemente dagli altri, inattaccabile dall’acciaio di Valyria, credo che essa darà ancora soddisfazioni. 

Infatti , Alba è stata mostrata in primo piano 2 volte ,la seconda per sottolineare che Jon è nato sotto una stella fiammeggiante ergo che era Azor Ahai o il principe promesso ( come ribadisce Melisandre ) basta rivedere la puntata 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:32

Però secondo me stiamo valutando la leggenda di AA e Nissa Nissa presente solo nei libri finora... La serie potrebbe prendere anche altre strade come visto già in tante occasioni. 

 

P. S. C'è anche una teoria che AA sia Ed Sheeran :excl2:


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:38

Se prendono altre strade ci teniamo la discussione per fine serie tv , la famosa discussione sul finale uguale che però perde pezzi qua e la 

per me va bene , però rilancio , siamo tutti fuori strada , i leaks sono incompleti o fasulli , e o Jon ha ucciso Dany ( anche se come sua Nissa Nissa .....boh ) o Nissa Nissa è Cersei , e quindi Jaime è Azor ahai


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:39

Esatto, è quanto intendevo dire: alla fine le scelte sono solo di D&D e loro possono intraprendere le strade che vogliono, non sarebbe la prima volta, ma in questo caso sono più difuciosa perché Alba ci è stata mostrata. È pur vero che quella scena, di fortissimo significato, è stata tale solo per noi che conosciamo la profezia di AA. Ai non lettori andrebbe spiegato ed io spero vivamente che lo facciano. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:46
8 minutes fa, Loki di Asgard dice:

 o Jon ha ucciso Dany ( anche se come sua Nissa Nissa .....boh ) o Nissa Nissa è Cersei , e quindi Jaime è Azor ahai

 

Per quanto razionalmente sappia che le possibilità che Jaime sia AA rasentino ormai lo zero, una piccola voce dentro di me continua a sperare :excl2:.

C’è però quell’insignificante dettaglio per cui AA dovrebbe avere sangue Targaryen, il che esclude dalla rosa il leone di Lannister...  

Ci potrebbe anche essere un concorso di azioni che conivolga diversi dei personaggi indicati come papabili AA (ed intendo, nello specifico, Jon e Jaime, o la stessa Dany) e che abbia come risultato finale quello della nuova forgiatura, ovviamente simbolica. 

Diciamo però che tendo ad escludere cose tanto complesse perché sarebbe difficilissimo, anche se non impossibile, tradurle in una scena che sarebbe senza alcun dubbio di grandissimo impatto emotivo

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:49
2 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:

 

Per quanto razionalmente sappia che le possibilità che Jaime sia AA rasentino ormai lo zero, una piccola voce dentro di me continua a sperare :excl2:.

C’è però quell’insignificante dettaglio per cui AA dovrebbe avere sangue Targaryen, il che esclude dalla rosa il leone di Lannister...  

Ci potrebbe anche essere un concorso di azioni che conivolga diversi dei personaggi indicati come papabili AA (ed intendo, nello specifico, Jon e Jaime, o la stessa Dany) e che abbia come risultato finale quello della nuova forgiatura, ovviamente simbolica. 

Diciamo però che tendo ad escludere cose tanto complesse perché sarebbe difficilissimo, anche se non impossibile, tradurle in una scena che sarebbe senza alcun dubbio di grandissimo impatto emotivo

Ma AA è un eroe vissuto 8000 anni fa... Non esisteva alcuna casata... Quindi non deve essere per forza un Targaryen 


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 16:49

@porcelain.ivory.steel solo ed esclusivamente se azor ahai ed il principe che fu promesso sono la stessa figura messianica 

Jaime di sangue Targaryen ne ha comunque un bel pò sulle mani:singing:


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 17:04

Secondo me tutte quelle leggende  presenti nel opera i Martin ma non nello show televisisivo non le vedremo mai realizzarsi 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi